[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

io non me ne intendo di caffè e quindi non entro in merito del discorso.

ma se parli di birra, ti posso assicurare che la differenza C'E'
si ma spiegala altrimenti parli a vanvera!
la birra nel bicchiere di plastica e' buggata, le zigrinature del bicchiere fanno venire un botto di schiuma.... poi vabbe' il vetro mantiene di piu' il freddo


stai scherzando?
la pepsi è 200 volte più dolciastra, solo per dire un aspetto che palesemente dovrebbe riconoscere chiunque


nemmeno io me ne intendo di caffè, sia chiaro

semplicemente credo che ogni cosa cambi sapore tutto qua;

come l'estathè, la coca il caffè o la birra.

se cercate in rete c'è qualcuno che spiega tecnicamente il perchè la percezione del gusto cambia, ma poi va da persona a persona : è evidente però che il caffè non diventa la bevanda degli dei nel vetro o merda nella ceramica, sia chiaro.

a parte quello la plastica può alterare il gusto per un'infinita serie di fattori
idem le bibite conservate in lattina.
Invece nel caso del caffè il problema non sussiste perchè la ceramica e il vetro IN QUESTO CASO hanno le stesse caratteristiche.
un cazzo, la birra dal bicchiere dell'octoberfest ha un altro sapore rispetto a quella che bevi nel bicchiere di vetro

poi magari in questo ultimo caso è solo una fissazione
Per la birra va considerato anche COME viene spillata.
Sopratutto una weiss in teoria va spillata con una tecnica tutta particolare






approposito!

odio quelli che ti versano la weiss in bottiglia, stanto attenti a non fare troppa schiuma.

idioti! la schiuma ci vuole, non solo , devi lasciare un fondino nella bottiglia, fargli fare per qualche secondo dei movimenti rotatori, e finire di versarla.
porcozio che nervi sta gente che non accetta (anzi nemmeno ascolta!) le opinioni degli altri

bravi, questo thread e´dedicato esattamente a voi

basta, io mi ejecto


Esatto!
O quanto meno è quello che mi raccontava un mio amico che è fissato.
A me personalmente fa abbastanza cagare la weiss


No, no, non scherzo.

L'unica differenza che MI SEMBRA di sentire è che la cocacola è un pelo più dolce della pepsi, e non ne sono comunque sicuro...

Boh, avrò le papille gustative sputtanate?
eretico


guarda onestamente si perchè coca cola e pepsi sembran proprio due bevande diverse
come la cocacola e la cocacola del mcdonald
mamma mia la coca del mc; però è peggio quella del burger king
ma quella perchè è un obrobrio
è coca vera
peccato che ci mettono 3 kili di ghiaccio e se guardi il distributore vedi che a intervalli di un secondo butta giù coca e acqua (vedi proprio che passa trasparente) in alternanza finchè non riempie il bicchiere
non è che non è coca
è che è totalmente annacquata
A me han detto (amico chimico) che l'alcool si lega facilmente ai polimeri dei bicchieri di plastica, ed e´ uno dei motivi per cui il vino servito nella plastica fa schifo (come la birra). Inoltre, c'e´ da contare anche l'odore diverso dei materiali.
la coca del mc o comunque quella spillata è diversa dalla classica coca, se non ricordo male o non mi avevano detto cazzate va miscelata con l'anidride, quindi se è annacquata è per colpa della miscelazione
la mano sul fuoco non ce la metto