[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

si beh la differenza di gusto fra ceramica e vetro ma per l'amor di dio
poi paragonarla alla differenza fra lattina / vetro / plastica significa proprio aver capito tutto


non fai prima a prendere il dvd?


solo perchè uno non è in grado di non comportarsi come un boscimane in pubblico?
Trovo impressionante la sensibilità al gusto di certe persone, tale da sentire la differenza tra il caffè in vetro e quello in ceramica. Io neanche sento differenza tra Coca Cola e Pepsi, ma forse sono io ad avere qualche problema.

ma quelle del caffè son cazzate da hipster, non ci credono neanche loro.
quella dell'estathè e coca vs pepsi o coca alla spina vs / coca lattina vs coca in vetro sono vere.
SONO VERE

ahaha
dai per piacere
ma pure la differenza tra la stessa marca di birra in latta/vetro
vabe se non distingui il piscio annacuqato che si spacciano per cocacola spinata da quella in bottiglia hai le papille gustative interrotte


quello è palese.. specie calda

si pesa ciao pesa
mi raccomando corri al bar ad ordinare un espresso in vetro di murano, riempito però a treqquarti, con utilizzo di deflettori per evitare condensa e scappellando a destra.
Quando esci dal bar annota l'esperienza sul tuo moleskine, fumando la pipa.


cambia il coefficiente di trasferimento termico tra la la tazza e le labbra, ma da qui a dire che cambia il gusto bisogna far intervenire il CICAP.

vabbeh su quello penso che nessuno abbia da discutere


m'hai piegato, sappilo


e devi sentirmi quando parto col doppio pedale


paragone che NESSUNO qua dentro ha fatto, ma che thread stai leggendo?

uno era un "inb4 differenze tra la coca cola lattina/vetro", l'altro ero io che pensavo fosse serio, mentre in realtà la pensava come me.

non c'è stato nessun paragone, la prossima volta leggi meglio.


certo.

mah io bevo pure dalla tazza del cesso, ma il vino in un bicchiere di plastica da veramente fastidio


l'avevo perso, hai ragione, void sei un cazzone la si parla di come viene conservata
comunque anche la birra dal bicchiere di plastica fa cagare in confronto.

io non sono sommelier del caffè, ma lo sono della birra, e la differenza c'è eccome, inutile negarlo.

e qua non parlo di conservazione, parla di una birra appena aperta, versata nel bicchiere di plastica e bevuta subito

lammmmmmmmerda.

provate un po a prendere una Weiss e versarla nel bicchiere di plastica, se vi vedo farlo vi insulto.
mi fa ridere che c'è per alcune cose mentre per altre no