[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



ma infatti
ma il mio problema qui non è doverlo chiedere al bar.
è che qualcuno si permette di fare il professore e dire che la differenza non esiste o non è percepibile (il che è un'enorme stronzata, e penso che sotto sotto lo sappiamo tutti)
- non sopporto quelli che dopo una cosa seria, tipo un allontamento o un licenziamento per giusti motivi, all'inizio dicono no va tutto bene , capisco bla bla... e dopo qualche giorno iniziano a cacciar fuori l'ostilità con dispettini o frecciatine o gesti che portano imbarazzo agli altri.

- non sopporto quelli che non capiscono che sul lavoro, puoi anche essere il più viziato del mondo, ma devi assumerti le tue responsabilità e renderti conto di quando sei inopportuno a chiedere che ti parino il culo solo perchè sei "buono, caro, un po' svampito e un po' viziatello". Ma siamo scemi?
Imho michi sa benissimo se c'è o non c'è una differenza e perché ma ti sta trollando
infatti è rientrato nei miei oramai non 2 ma 10 minuti d'odio

e ricordo che il trolling è vietato da regolamento e comporta un ban di 1 o più settimane


this; e fa pari con il discorso del caffè in ceramica piuttosto che in vetro, probabilmente oltre che nella forma è anche la differenza del materiale a dare quella sensazione diversa di gusto che si ha sulle labbra



no no, ha ragione page
e cmq chicco d'oro al lavazza gli piscia in culo.

mortacci quanto costa il caffè, io compro quello in chicchi perchè lo macino ogni pochi giorni, però se qualcuno di voi ha dritte su dove reperirlo a buon mercato, faccia la buona azione di natale e mi consigli, guadagnandosi il valhalla

RISPETTO
"studiavo desain"
"allora sai usa fotosciop, mi modifichi due foto"
"se vuoi ti ci faccio la grafica"
"no dico levare i difetti ecc"
"se vuoi ti ci faccio la grafica"
"ma no tipo levare un brufolo stringere i fianchi..."
"se vuoi ti ci faccio la grafica"
"no ma.."
"SE VOI TI FACCIO LA GRAFICA HO STUDIATO DESAIN NON COME FA DIVENTA' I CESSI A PEDALI DELLE BELLE RAGAZZE"
solitamente poi con fare genevierre dico "non è il tuo caso" condito col sorriso stronzo.

oppure quando vado al circolo col pc che mi beccano a smantrugiare su illustrator
"ma sai usare il computer?"
" credo possa essere possibile"
"senti io non ho fatto nulla però.."
"lo so usare come tu sai usare una macchina"
"vabeh ma saprai come aggiustarlo"
"ora ti strappo a morsi lo spinterogeno e mi ce lo rimetti tu nell'agila che tanto sai usà le macchine"

o quando mi vedono fumarmi un jonson e vengono e mi chiedono se ho da vendere.
non importa quanti no gli dici, alla fine se ne vanno sempre offendendoti dandoti del robboso. c'hai i rasta, i vestiti che oramai hanno preso una virata della tonalità verso il marrone lercio, trattieni le tue smanie pliz.
L'ultimo utente che ha postato non si è accorto che i due minuti sono suoi
a proposito di sommelier, avendo fra amici quantità disdicevoli di bongi di forme materiali differenti ci eravamo lanciati nei sommelier dei bongi, vetro plexyglass ceramica alluminio e acciaio, a gravita col percolator col bubbler uno autocostruito mezzo gravity mezzo normale. non siamo mai riusciti a completarla perchè finiva sempre a fare descrizioni tipo "da la botta ma son troppo gonfio per dire quale era il migliore"
vetro chirurgico + percolator = gggioia comunque.


che gli ho detto "vuoi fare soldi? inizia a tornare a scuola che hai la terza media"

si è incazzato e non mi parla più


ma è vero

vetro > lattina > plastica

e quella ci passa giorni la dentro, se non mesi, quindi non è proprio una cazzata
ma uno splittino di ste tre pagine di sommelieraggio molesto?


mica dico il contrario eh

Quando hai terminato di comportati come un bimbetto isterico che urla "gne, gne, gne" solo perche' colto in fallo nel proprio ragionamento, me lo dici eh!?
Ma tu chi cazzo saresti scusa?
Ma abbassa la cresta Diosanto nemmeno t'avessi insultato gli affetti piu' cari.
Ma sei ridicolo perdio

Ma l'arroganza sara' tua perdio che a domanda condita pure da autoironia da forum (leggasi asd) hai sbroccato come una checca isterica.
Fatti una doccia gelata che hai una fonte di rabbia repressa mal indirizzata.
ho letto "hai una fronte di rabbia repressa"
mah io sono diventato un po insofferente



mi stanno sul cazzo quelli che camminano a piedi zoppicando e in fila per due. Ma se vi levate dalla minchia cosi' passo no?

quelli che (di solito sono donne) aprono l'ombrello mentre sono ancora dentro e mentre tu stai passando, cosi' le 2 goccioline d'acqua non le infastidiscono, mentre tu vieni arato dal loro ombrello

le donne che aprono lo sportello a cazzo e ti tamponano il tuo, poi senza neanche controllare se ne vanno. E se ci sei tu in macchina che le insulti loro fanno con la manina "oh scusi". Scusi sto cazzo

quelli che se ne fottono della gente che sta intorno e usano le matite tipo bacchette, oppure peggio fanno i bongo sulla scrivania... ma morire male no?
- quelli che mangiano al cinema
- quelli che parlano al cinema
- quelli che parlano mentre mangiano al cinema
- i bambini urlanti e piangenti in situazioni sociali/luoghi pubblici
- i genitori dei suddetti bambini
- i vegani/animalisti talebani
- i tizi che appena conosciuti si prendono troppa confidenza e fanno i super-simpa
- la cultura ostentata nel tentativo disperato di non mostrare al mondo la propria banale mediocrità
- quelli (ma soprattutto quelle) a cui non va mai bene un cazzo da mangiare "no io quello non lo mangio" "no ma io mangio poco, voi mangiate pure e io vi guardo e basta dai"
- i vecchi di merda che quando li fai passare davanti a te in una qualsiasi coda per fargli un piacere, manco ti ringraziano
- chi si esprime solo ed esclusivamente a meme