[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

Easy.
Al Mc ti ci buttano dietro quattordici kg di ghiaccio.
l'odio per chi non pubblica ciò che produce, pur essendo uno pro, costringendo gli altri a rovistare nelle sue carte dopo la sua morte.

l'odio per chi non si rende conto che ha gli appunti inediti di illustri personaggi tra le mani e li disperde.
Odio quelli che

Pearl Jam > Alice in chains
le donne col desain.
peggio di phee coll'alcatel.
pretendono di sapere cosa sia perchè c'è "rial taim" io guardo DICK MAX ma non dico che so di cosa parlo se sto parlando di ingegneria giganturbica perchè ho visto un mongoloide in tv.
oh ma desain è cose belle, emozione passione!
si ma la moca bialetti bellina eh però se la studiava solo con emozione passione e bellezza quando provavo a fammi un caffè mi finiva il filtro bollente in da feis dopo l'esplosione, comprendi che ci sono giusto due percorsini in più del mero FIKO?
eh ma vedi sto mobile come ti rilassa? perchè E'BBBELLO!
si guarda ne sono sicuro, sono sicuro che luilì non s'è studiato gli effetti del colore sulla psiche, son sicuro che non s'è studiato la psicologia delle forme, e son si'urissimo che manco s'è domandato se stava in piedi o se reggeva gli stress tipici del divano, luilì.

ALESSI E TUTTI QUELLI STRONZI COSTì COLLE LORO IDEE DI DESIGN POPOLARE CHE FINISCONO A FARE TEIERE CHE DI NUOVO HANNO UN UCCELLO DAVANTI COSì QUANDO FISCHIA PENSI A UN USIGNOLO. TI METTO UN MEGA UCCELLO SUL DIVANO COSì OGNI VOLTA CHE TI SIEDI PENSI A COME T'HO INCHIAPPETTATO PER FATTELO COMPRARE USANDO A SPROPOSITO LA PAROLA DESAIN.


si quando lo vidi per la prima volta mi son incazzato, ingiustamente, con il tizio alla cassa
Ma cristo diodio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2




ma cosa cazzo
Quelli che, durante l'organizzazione di qualcosa, parlano dando per scontato cose che sanno soltanto loro. Che cosa vi costa scrivere 10 parole in piu' in una email per evitare che poi si creino dei miserialadra di casini e vada tutto alle ortiche? EH!?
odio i sommelier, di qualsiasi cosa.

odio quelli che usano l'inglese a minchia (settimana scorsa mi arriva in mail una che dice che "questa cosa che facciamo è molto time-consuming, se avete dubbi potreste darcene disclosure?").
time-consuming è ancora ancora accettabile perchè non c'è una traduzione letterale italiana
"consumo di tempo" non è un espressione nostra, le altre sono perifrasi

invece darcene disclosue è da coglioni, quello si
odio con tutto me stesso chi non è appassionato ad una cosa, e etichetta con "sommelier" chiunque invece la passione ce l'ha, invece che manifestare la propria ignoranza in materia.

che poi è quello che fa l'80% degli utenti qua dentro, per qualsiasi discorso che non sia nerd related.

perché poi quando è uno di quelli, non si rendono conto di essere più che sommelier


tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te in un tribunale applefag
è sicuro di aver compreso bene i suoi diritti ?
non c'entra un cazzo, sia io che un applefag siamo sommelier dell'informatica, solo che lui è pure sommelier del cazzo
hai etichettato con sommelier uno che la passione ce l'ha, invece di manifestare la tua ignoranza

ci becchiamo dopo, esco. (p.s. sono 3.8 giga da scaricare)
[cornolio]

si ma non usare il forum per le tue stronzate personali

[/cornolio]
Quelli che la menano con 'sto cazzo di 21 dicembre. Ignoranti schiavi di studio aperto e delle puttanate mediatiche che pompano l'hype per 'sta stronzata, CHE ODIO CAZZO.

Quelli che se il limite è 70 vanno a 30, se il limite è 90 vanno a 50, merda siete degli INCIVILI del cazzo tanto quanto quelli che vanno a 200 all'ora. Non è questione di avere fretta ma se non avete un cazzo da fare e la macchina la guidate una volta al mese sono cazzi vostri, prendete un'altra strada, prendete l'autobus, il treno, ma vaffanculo non mettete il culo su un'auto. Abito in valtellina e per arrivare a monza ci si mettono quasi 2 ore per colpa di questi stronzi come voi che hanno paura a mettere terza su una strada dritta, sparatevi

Non si potrebbe semplicemente tradurre con: "questa cosa che facciamo è una perdita di tempo"?


non significa quello, significa che ci vuole tanto tempo a farla.

tra parentesi: è su wikizionario, come sinonimi suggerisce http://en.wiktionary.org/wiki/chronophagous

CRONOFAGO lo trovo meraviglioso
time-consuming = richiede tempo

numero di lettere identico, anzi una in meno contando il trattino


Ah, ho imparato una cosa nuova

Ora vado a nascondermi