[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

hai capito il senso del 3d vero chucky?


p.s. non faccio il barista



* quoto la checca isterica
io lo dico sempre che non avrei la pazienza di fare un lavoro del genere
un barista che s'incazza perchè ti ha chiesto un espresso in tazza grande? a lui cosa gli cambia? non mi pare una richiesta così assurda
certo che l'ho capito, non capisco però perché tanto astio, io dando una mano qualche volta in tabacchino ho capito che il 50% dei clienti sono degli stronzi, e che non puoi incazzarti la metà delle volte, altrimenti ci rimetti la salute
Io odio chi ti chiede un consiglio su come fare una cosa e appena ricevuto il consiglio si mette a sindacare oppure a dire che secondo lui è meglio fare nell' altro modo.

Esempio: "Scusa ma questa cosa come va fatta, così o cosà?", "Boh non saprei io ho fatto sempre così","Eh ma scusa non si fa cosà? Io ho sempre fatto cosà, sei sicuro che si fa così?".

Cazzo ma cosa me lo chiedi a fare il consiglio?! Odio profondo.



beh io non ho capito l'astio per chi fa doppio click sui link http ma non ci ho fatto una crociata
io odio invece i baristi che non ce la fanno a recepire e soddisfare le richieste dei clienti

sono punti di vista

cioe´il massimo che chiedo é´un caffe lungo

6 volte su 10 mi arriva un caffe normale

morite
(in italia, all´estero arriva SEMPRE quello che chiei)


ma non ci ho a che fare tutto il santo giorno, capisci la differenza?


pensa che a me in italia il caffè lo fanno sempre bene mentre all'estero ci mettono sempre 2 ore ed in più spesso fa anche schifo
parli di espresso?

se si, graziealcazzo, solo noi italiani lo ordiniamo


espresso e cappuccino, altro non bevo, ho provato i vari caffè elaborati ma faccio prima a mettere 15 cucchiaini di zucchero e panna montata nel caffè a casa e non lo pago x3 tanto

non capisco perchè ci voglia così tanto all'estero, in italia al bar siamo in 4 con 4 ordini diversi e me lo fanno in un istante, all'estero ordini il caffè, devi andare ad un altro bancone ed aspettare che ti arrivi con il nome tuo sopra anche quando non c'è un cane, e che cazzo, alcune cose in italia funzionano
dai la gente italiana al bar è RIDICOLA.
Mi fa un caffè lungo in tazza di vetro, tiepido, con un pelo di cacao, macchiato ma non troppo, come se fosse antani prematuri pure faccia lei ^^
sparatevi o fatevelo a casa.
Poi cosa cristo cambia se la tazza è di vetro o di ceramica?


Mah, in Germania ormai l'espresso e´ identico se lo prendi in un bar buono.


io gente così l'ho vista pochissime volte per me esagerate

Campi di sterminio.

io tutti i giorni, forse non sei in una città piena di hipster o radical chic


ma se sei barista, è il tuo lavoro!


vuoldireuncazzo.. qua i crucchi si bevono il bibitone annacquato in tazza grande e lo chiamano caffè... mo se vanno a milano non è che cambiano.. sempre il tazzone di piscio marrone vogliono.. e glie lo devi fare


e se io ci voglio "la scorzetta di limone che da una forza incredebile" me lo fai e muto, schiavo del terziario

La teoria che spiega la piaga dei "mi fa un espresso al vetro?" afferma che costoro sostengono la scarsa soluzione igienica della tazzina di ceramica.
Con gli sbalzi caldo-freddo si crepa e quindi nelle medesime fessure lo sporco sedimenta pertanto la lavastoviglie del Bar non le pulisce a fondo


probabilmente
io il caffè "all'americana" l'ho rivalutato, non mi fa acidità di stomaco come l'espresso




ma siccome il tuo mestiere è quello, lo accontenti.

altrimenti facevi il becchino e scavavi fosse da solo che i morti non rompono i coglioni.