[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio


premessa: bevo il caffè in tazza piccola

ma perchè avete tutto questo odio su queste cose?
non danno fastidio a voi, son cazzi loro
certo che vivete male
Da stamattina ho una nuova categoria di persone da odiare: quelli che esprimono opinioni politiche su facebook. Siete insopportabili, non capite un cazzo voi e il presunto cambiamento che avrebbe portato Renzi e sulla politica dei soliti anziani Vorrei urlarvi in faccia tutto il mio disprezzo dementi che non siete altro. Che poi ho notato che una buona parte sono gli stessi che su whatsapp sta settimana hanno fatto girare la catena sul metodo per non renderlo a pagamento.
Guarda chi cazzo devo frequentare per un po' di vita sociale.


è commestibile --> si mangia!
non sei d'accordo? --> sei un viziato del cazzo!

bah.


XviD pls.

Non so quanto il paragone sia corretto:
da una parte metti quello che sei "obbligato" a fare (e che magari ti sarà anche più utile nella vita) dall'altra quello che hai "voglia" di fare (che ti piace fare).

Saranno anche "poveri idioti" (cosa che rimane opinabile) o quantomeno poco lungimiranti, ma non li definirei, per questo, "ipocriti".


Sia chiaro: non mi interesso di calcio ed in un modo o nell'altro ho apprezzato (o ne almeno compreso il fine) di tutto quello che mi è stato insegnato a scuola.


Evidentemente non hai mai conosciuto gente che, tipo, mangia solo pizza "col pomodoro" e BASTA perché con tutto il resto non le piace

*******************************************
The_rock_che_applaude.jpg



perchè fanno gli alternativi e mi metto nei panni di chi fa il caffè.


perchè son pretese strampalate e senza senso fatte principlamente per rompere il cazzo a gente che lavora??

"eheheh pago quindi pretendo, si fa come dico io "


C'era uno che lavorava con me che tutte le mattine prendeva "un caffè lungo in tazza grande macchiato caldo".

Praticamente un cappuccino, pretendendo di pagarlo come un caffè


beh, negli usa per esempio è normale chiedere il sacchetto del cane per portarti a casa gli avanzi, qua se lo fai ti prendono per un barbone.


da come me la raccontava sembrava più un tentativo di strappare uno sconto che una pretesa vera e propria, niente che comunque possa aver preoccupato i gestori che lo avranno sicuramente mandato a quel paese con frasi eleganti e politicamente corrette.

me ne sono venuti in mente altri: quelli che entrano alle stazioni di rifornimento dall'uscita, fanno carburante in senso contrario e incasinano il normale tragitto di chi entra normalmente dall'entrata. Ovviamente una volta finito escono dall'entrata della piazzola di rifornimento.


non discuto su quello però davvero non capisco perchè vi infastidite su cose fatte ad altri e che non vi toccano

fossi un barista mi incazzerei come una iena


si chiama empatia, evidentemente hai la "fortuna" di fare un lavoro dove non sei in diretto contatto coi clienti e con le loro richieste bislacche
ma neanche se fossi barista...

è il tuo cazzo di lavoro, e trovare il cliente idiota fa parte del mestiere.

poi puoi sbraitargli addosso oppure gestire la cosa al meglio senza incazzarsi, da quello si vede se sai fare bene il tuo lavoro.


sei pagato per sorbirti le mie rotture di cazzo quindi faccio tutte le richieste inutili che mi pare!



no puttana merda.
Quelli che affianco a me in metropolitana succhiano tra i denti.
Succhiano tra i denti
Succhiano tra i denti
Succhiano tra i denti
Succhiano tra i denti
Succhiano tra i denti


Vabbe´ e´ cosi per i primi 2 mesi poi non ne puoi piu



colpa tua, dovresti scegliere meglio chi "affiancare" in metropolitana


e allora non sai fare il tuo mestiere.

oppure pensavate di avere contatto con il cliente e non trovare gli imbecilli?




non capisco, voi vi incazzate e gli sbraitate addosso quando succede?




e allora cambi lavoro perché non fa per te

seriamente...



poi vabbè, se sei commesso è un conto, se sei il padrone e ti incazzi, vendi tutto