[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



Mi paghi tu i 500 metri di taxi?


per lo stesso motivo per cui ce l'hanno i portatori di handicap: condizioni fisiche disagiate. non capirai mai cosa vuol dire fare la spesa con una pancia che pesa 3 chili e le contrazioni causate dalla fatica
fate i buoni, lasciate passare le donne col pancione, è davvero un incubo



ti capisco le odio anche io
mi fa un po' senso e poi mi sembra così inopportuno, oltre che darmi l'impressione di esporre a pericoli il pancione... cioè è una cazzata perchè i vestiti non è che ti proteggono, però boh... il pancione nudo è proprio senza senso e così esposto a tutto
Mi stanno profondamente sulle palle quelli che devono esprimere per forza un'opinione anche su cose che non conoscono, li prenderei a sberle; spesso poi non fanno altro che ripetere opinioni sentite in giro al bar o in televisione e si atteggiano a pensatori non capendo che così facendo non fanno altro che dare ulteriore prova della loro insulsa attività cerebrale

Inviato dal microonde con una graffetta e Topatalk 2
i cazzo di ciclisti che stanno sulla strada quando a fianco c'è una fottutissima pista ciclabile, che spesso per farcela stare hanno stretto la carreggiata di un metro... PORCA TROIA QUANTO LI ODIO


Minchia, sei la prima donna che sento che la pensa così, mi vuoi sposare?


linea nigra


è che asia argento, demi moore, nina morich ecc.. hanno caprizzato tutte le nuove generazioni

*
io non posso leggerlo sto thread, odio il 99% delle cose che ho letto prima di smettere perchè cominciavo ad innervosirmi di brutto.


Davvero c'è della gente che pretende uno sconto per una cosa del genere?


beh io ho un cliente che è stato capace di chiedere lo sconto su una roba da 20 centesimi


figa asteriscone

*
chiedere lo sconto è una cosa che non ho mai sopportato, e che mi vergognerei a fare. sconto per cosa? perchè sei il più furbo e il più bello?


e allora mangiamo la merda "perchè in africa ci sono i bambini che muoiono di fame". cosa vuol dire?


Blur > Beatles


ogni luogo con + di 10 persone e´lo specchio della societa´

altro esempio molto banale, in aereo:

i primi 10 che salgono riempiono le cappelliere coi giubbotti, felpe e sacchettini... tutti gli altri passeggeri non hanno posto per mettere il trolley

cristo che nervi
ovviamente parlo di italiani

proprio questo we, il tizio di fianco a me fa: jeeesus, no fucking consideration for others


non credo che nessuno ti abbia mai servito merda a tavola

vuol dire che sei viziato

simple as that
Quelli che mangiano prodotti per celiaci senza alcun motivo logico.

Gli intolleranti al lattosio
Io odio gli ipocriti, gente che critica la scuola perchè ti insegnano "i logaritmi" oppure latino alle scuole medio sostenendo che nella vita non serve ad un cazzo. Poi se gli chiedi a cosa serve sapere la rosa di 200 squadre di calcio, del calciomercato o grande fratello dicono "è una passione"

dal salumiere
-mi dia un etto e mezzo di prosciutto
-va bene cosi signora?
-no mi dia ancora una fettina
-a posto cosi signora?
-no ancora una! grazie



e poi mi stanno profondamente sul cazzo quei beoti di merda e sicuramente qui ce ne stanno, che prendono il caffe espresso in tazza grande. morite affogati nella merda idioti!