[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



gli utenti che postano nei 3d di sfogo/rivelazioni solo per buttare merda sul contenuto del 3d stesso giusto per trollare AoE

arrivare a casa alle 2 e mezza di un tranquillo sabato sera ubriaco spongio, beccarsi paura e delirio a las vegas e addormentarsi a metà film.


quelli che postano ma non hanno capito un cazzo del thread



ah! è già stato detto, vero.
- le cassiere che sbuffano e ti guardano male se non hai le monetine, ho capito che magari sei stanca e hai lavorato tutto il giorno, ma se ho solo 50 euro che cazzo di colpa ne ho, non è che mi diverto a riempirmi il portafoglio di spicci
mio dio quanta insofferenza


Mi sa che MAO è Terence Hill


il corpo che si addormenta contro la tua volontà a metà di un bel film, meglio madama?
no

aggiungo gli interisti alle persone che non sopporto.


questi mi stanno sul cazzo a duemila,roba da farli tornare a casa volando
Nella mia personale classifica ci metto anche quelli che, dopo aver terminato di rivestirsi in Palestra ed hanno chiuso la borsa se ne vanno e lasciano la porta dell'armadietto spalancata e tutti, dico tutti porco cazzo della malora lo fanno.

Insieme ovviamente a quelli che non poggiano mai la borsa per terra negli spogliatoi ma la mettono sulla Panca occupando così quando si spogliano/rivestono non solo l'area che gli compete ma anche di quella di altri due clienti minimo.
Ma porco cazzo sei nel bagno di casa tua? Allora che Cristo t'allarghi imbecille!?
a proposito di palestra, che già non è di mio gradimento.. mi stan sulle balle quelli che vanno a correre attaccati alle strade trafficate. apri i polmoni per pippare una tonnellate di gas di scarico. sei veramente un pagliaccio. vai in un cazzo di parco.
Aggiungo, quelli che vanno a correre anche quando è nevicato.
Il modo migliore e intelligente per slogarsi una caviglia.
I capitalisti e coloro che calpestano l'ambiente.

Vaffanculo. Davvero.

La campagna e il paesaggio sono una delle poche cose rimaste, invece vogliono fottere pure questo. Tra i ridicoli pozzi di petrolio a Carpignano e stabilimenti chimici altamente dannosi per l'ambiente in mano alla criminalità organizzata e approvati in fretta e furia e segretamente da una giunta comunale la cui campagna elettorale era all'insegna della TRASPARENZA e della DIFESA ECOLOGICA DEL TERRITORIO.

Ci vogliono le bombe.




*

Che quotone,l'odio proprio
i messaggi dove c'è scritto ti disturbo
io odio quelli che in pubblico "dormono in piedi" ed è per colpa loro che si formano file, code, traffico e fanno perdere il tempo a chi magari va di fretta.

A partire dalle signore, magari davanti a te, che dopo una interminabile fila alla cassa quando è il loro turno si fermano a contemplare il cassiere che passa i loro prodotti tenendo la borsa sotto il braccio e alla fine, quando il cassiere ha finito di passare tutto, lo guardano con una faccia aspettando che le dica chissà cosa. Che cazzo ti starà per dire??? Magari ha finito il conto e vorrà i soldi????
"Sono 92 e 50 centesimi."
E allora li si sfilano delicatamente la borsa dal braccio, la aprono, iniziano a cercare per 10 secondi, trovano e tolgono il portafogli dalla borsa, lo aprono, cercano qualcosa su cui appoggiarsi, cercano e sfilano i soldi.... li contano e li danno al cassiere.
MA PORCO CANE, ma te li vuoi tenere in mano quei benedetti soldi che se tutti facessero così si perderebbe la metà del tempo???

quando ero incinta e avevo il pancione=precedenza alla cassa, molto spesso le tipe davanti a me facevano finta di niente, si giravano mi guardavano e poi si rigiravano restando completamente immobili, manco si guardavano più intorno per fare finta di non avermi visto

la civiltà al supermercato è lo specchio della società
E perché le donne incinta hanno precedenza alla cassa?


Guarda che di solito stan semplicemente tornando a casa, o andando al parco (io devo farmi 500 metri di stradaccia per arrivarci)


eccone uno


colgo la palla al balzo:

odio le donne incinta che si mettono quelle magliette attilate e corte e quindi la pancia è completamente scoperta, cazzo già siete inguardabili con il pancione, almeno copritelo, che fra ombelico e pelazzi...