[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

odio visceralmente chi mi dice di preferire i rolling stones ai Beatles. che poi son gli stessi che mi dicono che preferiscono anche i blur agli oasis. è gente che sterminerei, non avete idea di quanta cattiveria gli riversi contro. tutta gente che non capisce un cazzo e vuole semplicemente fare l'alternativa, perché non c'è niente di cui parlare, non c'è storia. ci scommetto 50 euro che uno come iroel sostiene entrambe le tesi
Uno come iroel ti dice che entrambi, anche chi sostiene beatles/oasis e' come chi sostiene stones/blur, e ti tirera fuori link a qualche video bande semi sconosciute che al tempo erano meglio
la domenica
- chi finisce le domande scritte con ventordici punti interrogativi "ci sei???" "hai finito????" "ma se si facesse così???????"
- chi ti chiede un favore, finendo con "tanto per te è facile" / "tanto a te ci vogliono due minuti"
quelli che arrviano prima degli amici, e riservano il posto appoggiando borse/giubotti/giacche.

"no mi dispiace qua è occupato "




rolling stones > beatles

blur > oasis


ma sono dati di fatto questi

sopratutto gli oasis... bel gruppo proprio








quanto odio in un solo topic
chi quando viene a sapere che non sai nuotare ti vuole insegnare e si offre come insegnante!
e insiste rovinandoti le vacanze... rendendosi disponibile 24/7... insistendo al limite dell'inverosimile... fracassandoti le palle in un modo che nemmeno una donna col mestruo potrebbe!!!
che poi dico io, puoi chiedere qualsiasi piacere a chiunque e nessuno è mai disponibile, se qualcuno risulta disponibile al 90% ti sta facendo un favore ma gli pesa... e invece.. e invece quando vengono a sapere che non sai nuotare tutti iniziano a scartavetrarti i maroni e iniziano con "noooo!?!? ma dai!??!?!? ti insegno io!!!! dai dai dai dai dai dai.."

ma dico io.. ma ti ho chiesto qualcosa?
lol davvero non sai nuotare ? t'insegno io
Chi ti dice nerd e poi è sempre da te quando non sa fare una cazzata al computer.
"E' ma tu sei nerd" come se certe conoscenze arrivassero per grazia divina.

LE MONGOLOIDI che sul treno camminano con la borsetta sottobraccio e la sbattono addosso a tutto e tutti.

Chi urla in treno o generalmente parla con un tono di voce inappropriato nei luoghi pubblici.

I MONGOLOIDI che alla guida quando devono fare una curva invadono due corsie.

Quelli che alle consegne all'università devono sempre e palesemente esagerare facendo cose non richieste.

I tutor dei professori che spesso sono degli incompetenti ed ignoranti, leccaculo, infami.

Quelli che su HoN prendono i support e non wardano.
Quelli che su HoN fanno pick del cazzo e sfanculano le lane.
Quelli che su Hon non capiscono un cazzo e stanno sempre a flammare, blamare su tutto e tutti.
quando sei in bagno sul trono e dopo nemmeno 30 secondi che hai appoggiato le chiappe qualcuno fa per entrare.... l'astio!
Quelli che in un qualsiasi parco divertimenti vanno alle 09:00 di mattina ad occupare i posti migliori nella zona ristoro e poi si presentano alle 13:00 per pranzare, lasciando chi vuole sedersi prima per un pasto veloce a vagare tra le panchine inutilizzate alla ricerca di una seduta libera e possibilmente non sotto il sole cocente, io ho preso l abitudine di fregarmene sedermi e mangiare, e a quanto pare faccio bene dato che non viene mai nessuno a reclamare in tempo
- quelli che si lamentano continuamente dei loro problemi ma non fanno un cazzo per risolverli

- le mamme con i passeggini che credono di avere la precedenza su tutti e conoscono solo la linea retta

- quelli che quando camminano non si spostano, specialmente le ragazze o i nani. cazzo ti do 20cm in altezza e 20kg di differenza, sarà più intelligente se ci spostiamo un poco tutti e 2 o è meglio se ti vengo adosso? da un po di tempo ho cominciato a non spostarmi, specialmente nei centri commerciali dove le troie camminano in gruppi e fanno spostare tutti.

- i vecchi che si vantano di svegliarsi alle 4 di mattina

- quelli che non dicono grazie/per favore

- i bambini senza disciplina e i loro genitori senzapalle

- quelli che su facebook fanno share di frasi filosofiche tutto il giorno

- quelli che mi parlano la mattina appena svegliato, e quando le mie risposte sono brevi fanno "ma va tutto bene? stai male? che c'è? "

- quelli "che ne capiscono di computer"

- quelli che fanno i grossi a parole e mancano di rispetto alla gente, probabilmente non hanno mai preso tante botte

- quelli che in macchina fanno gli stronzi e pretendono anche di avere ragione

- le donne che quando parlano di qualcosa fanno "beh come madre di due bambini" o "beh da madre" quando non c'entra un cazzo, il fatto che abbia bambini non rende la tua opinione più valida

e tanti altri ma per ora basta che mi sale la pressione


Di solito lo faccio ma dopo aver letto sto thread non lo farò più visto che può dar fastidio anche quello


beh c'è una differenza tra l'essere logorroico ed il diventare irritanti alla flanders. se vieni e mi fai "dammi l'acqua" ti rispondo "prenditela"
Forse m'è sfuggita oppure nessuno l'ha ancora detta (incredibile) ma quando chiedi alla tua donna/mamma/essere a caso di sesso femminile "ma.....c'è qualcosa che non va?" (ed è evidente che hanno il culo pettinato) e ti rispondono "niente!"
Vaffanculo. Cazzo, VAFFANCULO


e quando dopo che ci hai provato ti fai i cazzi tuoi, "MA NON TE NE FREGA PROPRIO NIENTE DI ME EH?!!!"




*

- quelli che vogliono aver sempre ragione e se gli fai notare che han torto marcio glissano e se ne vanno.

- i camionisti, tutti non se ne salva 1.

- i ragazzini con le moto.

- i ciclisti che vanno via affiancati occupando tutta la carreggiata.

- la gente che pretende che tu, povero "sfigato" che sa tutto di pc/smartphone, debba essere disponibile 24/7 per loro.

- il maltempo nel week end.
quando fa buio presto
Quelli che annacquano il sapone per finire per bene il flacone. Roba che lo apro e lo svuoto nel lavandino regolarmente.




si ma fatti qualche domanda sulle compagnie che frequenti...


* Diocaucasico sì

a parte l'ultimo punto su cui sono parzialmente d'accordo, non è che l'opinione di per se di un genitore valga di più, ma di solito un genitore quando esprime un parere relativamente ad una questione pensa sia in funzione di se che del figlio, esprimendo quindi più punti di vista.