[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio


...mi inchiodano davanti pochi metri dopo.

Sono poche le volte (si possono contare sulle dita di una mano) che mi sono preso seriamente uno spavento al volante: avete presente quando vi sentite quella mano gelida afferrarvi il cuore?

Casualmente tutte le volte era coinvolto un altro conducente e questo conducente era una donna.



Edit:
Ah, mi sono ricordato le altre due volte, per un totale di tre:
Prima - quella accennata sopra.

Seconda - Quella volta che quell'idiota parcheggiata mi ha aperto lo sportello davanti e per poco non mi portavo via la sua portiera e le tranciavo le gambe.

Terza - In una strada provinciale, in corrispondenza di uno svincolo per l'immissione nell'autostrada, 'sta cretina di una testa di cazzo invece di infilarsi nella corsia di preselezione si blocca improvvisamente in mezzo alla strada in diagonale, subito dopo una curva... per fortuna che mi sono potuto buttare nella corsia di emergenza.


Porca puttana Eva... volete morire?
E buttatevi giù da un cazzo di ponte, non fate perdere anni di vita a me.

Non mi sono spaventato come nel primo e nel terzo caso nemmeno quando mi sono ritrovato in curva a planare sull'acqua e il pedale del freno ha preso a farmi un bizzarro "piedino"... e nemmeno quando da in mezzo alla nebbia mi è spuntata improvvisamente davanti una curva a gomito, oltre la quale c'era un piacevole dislivello e un grazioso oliveto.

Nel secondo caso, nemmeno l'ho avuto il tempo di spavetarmi, deo gratia che ero attento.


sono morto, te la rubo
non hai mai fatto strade di montagne dove a malapena ci si passa con una macchina grossa con la nebbia e stronzi che ti vengono incontro senza spegnere gli abbaglianti, se non ho perso 10 anni di vita allora non so come ho fatto.


Mah dipende dal libro, alcuni hanno della pagine che davvero urtano i polpastrelli, alla prima sfogliata ci sta.



Non capisco la problematica?
Leccarsi il polpastrello per i libri è da menomati dai.
Se posso sinceramente evito, al massimo nei quotidiani.


è stupido, cosa cazzo vuol dire??? perché se io starnutisco mi devi dire salute?? non è che ho detto grazie e tu quindi mi dici prego, che è una convenzione giusta, perché devi rispondere a uno starnuto??
il 30% è condivisibile, ma il resto mi fa pensare che qualunque cosa fai non importa, diventi comunque valvola di sfogo per i frustrati seppur non hai la minima colpa
il natale
Anche i regali forzati. Sia ricevuti che dati.
Quelli che usano gli acronimi PQP (Per Qualsiasi Puttanata ) e mi devo scervellare ogni volta per capire di cosa stiano parlando.


Mah io lo ho sempre preso come un augurio di salute successiva, ovvero di miglioramento (della salute). Cmq ok, se uno starnutisce ogni 2 secondi non si dice

wat?


[ ghost-of-jfk]

Anticamente si credeva che allo starnuto corrispondesse la fuoriuscita di parte dello spirito (anima).

Da qui il saluto.
La cosa ha origini molto antiche se non ricordo male.

[/ghost-of-jfk]


Non ricordo se è ghost-of-jfk quell'user che ne da a pacchi di esoterismo , nel caso sbagli chiedo scusa

Inviato dal mio GT-S5570
Quelli che, a piedi, tengono il posto del parcheggio
non so se odio di più le persone che arrivano con largo anticipo o quelle che arrivano con largo ritardo e senza avvisare ..

menzione speciale per le tipe " 5 minuti , mi vesto, mi trucco e arrivo" e poi passano le ore ...
la gente che parla la mattina presto. da fucilare.
Quelli che 'sanno guidare' e vanno in giro con una mano sul volante, con l'altra tengono il telefonino e hanno il sedile a 2km di distanza stravaccato.

poi quando guido io «eeehhh ma sei troppo teso al volante»


Quelli che si lamentano se non sentono le stesse tre canzoni degli stessi tre gruppi.
Quelle persone sono la rovina della scena musicale di intere cittadine
per i musicisti che vanno ad acquistare nuovi strumenti.

I pagliacci che si impegnano mentre provano le cose non è che devi eseguire tarrega da cima a fondo per vedere se una chitarra ti piace

iknowthatfeelbro.jpeg

Aggiungo alla mia lista quelli che pretendono di venirti a spiegare il TUO lavoro quando non sanno manco fare una "o" col culo.

Morissero tutti.
Sotto uno schiacciasassi.
TUTTI