[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



mi state sul cazzo se non mi dite cosa trasmettono


Quelli che sclerano quando fa qualcosa in tv e postano/ti chiamano/messaggiano su whatapp o facebook convinti che solo perchè quel film piaccia a loro sia un capolavoro



Le donne al volante non le reggo proprio trovano sempre il modo più rintronato per fare qualsiasi cosa.

I professori universitari che dicono "l'esame sarà alle 9" e si presentano alle 11 e dopo aver esaminato il primo dicono "Facciamo una pausa che devo fare una telefonata". Ma che cazzo facciamo direttamente alle 12




giusto ieri che sono andato al cinema

- i 30 minuti di pubblicità prima del film
- i verri e le scrofe che mangiano mais scoppiato tutto il tempo facendo un bordello per terra
- tu stronzo che hai appiccato la cicca nel portabottiglia, crepa

Lurking.
quelli che si leccano il dito per sfogliare o anche solo per prendere un foglio.

giuro, li fucilerei.
questo 3d trasudio odio che neanche il peggiore dei serial killer
A volte le pagine proprio non ne vogliono sapere di staccarsi e invece di ravanare il foglio come a volergli trovare le pulci bagnarsi il dito sulle labbra può essere un ottimo metodo. Secondo me lo hai visto fare a persone goffe che vogliono sembrare fighe e finiscono col farsi un pompino alle dita.

Dovevi vedere mia nonna, la sua grazia, un gesto perfetto, univa medio e pollice e li appoggiava impercettibilmente alle labbra, poi pizzicava l'angolo e magicamente si schiudevano.

Michi ti odio


e allora metti in bocca un polpastrello lurido per poi andare a bagnare di saliva un foglio che magari è ad appannaggio di molta altra gente? che poi non mi è mai capitato di fare così fatica a staccare le pagine, evidentemente uno deve avere la manualità di un tetraplegico.

devono prenderti (non te, chi viene colto sul fatto) e metterti a testa in giù e pociarti la testa nel water di un autogrill con lo sciacquone rotto il pomeriggio di ferragosto


Gli ansiosi

Gli ultras animalisti / vegani


non li odio perché escono all'ultimo da uno stop per immettersi mentre sto arrivando, li odio perché vengon fuori come se dovessero fare la pole position e poi invece si piazzano a 40 all'ora. e mi stan pure davanti fin dove cazzo devo andare io, mai che poi svoltino in una strada di merda.


*************************************************

Che abitudine del cazzo dio santo. E qui in famiglia son l'unico che non lo fa.



bè a quelli che dicono "salute!" quando starnutisci o "buon appetito!" ogni volta che ti vedono mettere in bocca qualcosa, ma anche a tavola, gli aprirei un ombrello nel culo, ma questo ve l'avevo già detto
dire continuamente "salute" è IL male

ah sì il fatto che ho notato ultimamente che in quasi tutti i più beceri programmi televisivi utilizzano la soundtrack di goodbye lenin,
tutti cazzo, ormai qualsiasi storia o servizio smosciapalle va fatcito con questa (bellissima peraltro) colonna sonora.

avevano fatto la stessa cosa qualche tempo fa con requiem for a dream, c'era un periodo che la sentivo ovunque, l'ODIO
per l'abuso di una stessa canzone che da gradevole te la fa odiare.

stronzi senza fantasia.