[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

Le persone che dicono non mi piace, quando quel determinato alimento non lo hanno mai assaggiato in vita loro.
Quelli che saltano la fila pensando di fare i furbi.

I baristi penso che siano quelli che ne vedono veramente di tutti i colori, la mia ragazza lavora al banco in un bar-pasticcieria e mi ha raccontato episodi ai confini della realtà.
un bel cartello "qui si fanno solo espressi, tutti gli altri possono fottersi.. STRONZI!"


Jokerz il tuo odio ha creato altro odio, non ti senti una brutta persona?
il caffe espresso nel vetro e´indiscutibilmente piu buono


solo se in lingua originale, al massimo sottotitolato.
io odio gli svizzeri maleducati


come no. la gente mediamente non distingue un vino difettoso da uno sano però poi sente la differenza in un caffè servito nel vetro anzichè nella ceramica..


verissimo per quanto mi riguarda
non capisco un cazzo di vini


Tralasciando il fatto dell'obbligo/non obbligo, se per questa gente i logaritmi o il latino non servono a nulla nella vita, a cosa serve sapere quanto è lungo il pene di piquet?
i logaritmi gli servono, è che non lo sanno


Vabè se sei un pasticcere non credo servano a granchè

Tornando IT:

Odio la gente che urla o ti parla sopra per dimostrare di avere ragione anche quando ha torto marcio ed alla fine del discorso se ne esce con "Si vabè ciao!"

Porcatroia a calci nei denti li prenderei!

dai chuck, la teoria del cliente ha sempre ragione anche se manifestamente idiota non regge.
ma come no LOL


sempre ragione no
ma che cazzo ti cambia a te barista tra la tazza grande e quella piccola?


non sto dicendo che deve SEMPRE avere ragione, non hai capito bene il mio discorso.

sto dicendo che se fai il barista o qualsiasi altro mestiere con cui hai contatto 24/24 con la gente, non ti puoi incazzare per qualsiasi cliente idiota, altrimenti ti fa male alla salute.

cambi mestiere perchè non fa per te


ma nemmeno io ho a che fare tutto il giorno con i clienti di un bar
2 minuti d'odio quando cornolio entra nei thread in cui non ha nulla da dire solo per romperti le balle








spiegalo te al parente dell'arabo che gli hai scavato la fossa con il cazzo rivolto verso la mecca

no


quando capirai il mio discorso fammi un fischio, non c'entra nulla che abbia ragione o no.


sempre ragione no
se il cliente ti manca di rispetto no

ma se il cliente ti chiede il caffe lungo o il caffe nella tazza grande tu (nel caso tu fossi un barista) lo fai senza lamentarti perche e´il tuo cazzo di lavoro

end of story