[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

comunque io mi irrito per:
0)TRENITALIA

1)quelli del M5S (si parla solo dipiccole cose, vero, non per le cose importanti)

2) I centri cmmerciali pieni di gente

3)Il traffico


e si posson coltivare entrambe. contemporaneamente.


:like:
Le ragazze che ti legano per le palle e ti appendono all'anta dell'armadio

*
E quelle che ti vogliono fare gli impacchi di ortica sul glande

Inviato da una caverna usando un Grizzly Viaggiatore
I signori teste di cazzo che cercano di spacciare il teorema di shannon per vero, ma non si rendono conto che qui c'è la loro cazzo di sinusoide.
quelli che han ingravidato una norvegese per scelta di lei durante l'erasmus, che voleva assolutamente un figlio coi capelli scuri e gli occhi azzurri, e, venutolo a sapere, son 10 anni che rompon i maroni ogni volta che li vedi e cercan di convincerti ad accompagnarli nel prossimo viaggio in norvegia alla ricerca del figlio perduto.
che oltretutto son talmente rincoglioniti che ogni voltta organizzano il viaggio demandando a un amico norvegese conosciuto in erasmus, e si stupiscono se ogni fottuta volta he arrivan a fare l'imboscata, la tipa è partita col figlio per un viaggio. e graziealcazzo , ogni volta avverti prima il suo migliore amico e uomo-zerbino!!!
e ovviamente una settimana di vacanza si trasforma in una settimana a sopportare i tuoi scleri. poi ti lamenti se perdi gli amici, anno dopo anno.


Caffeina li vende, sconti per gli utenti di agorò

Codice sconto: mi manda Jason



Ingravidare le nordiche



Se infrangi il buon senso o l'educazione, magari non te ne rendi conto perche non li hai ma gli altri han diritto a romperti i coglioni...
Chiunque possieda qualsiasi roba random targata Apple.
Chi entra in bar e mi dice "faccia presto che abbiamo fretta\ci parte il treno\ci sta scadendo la pausa\mi chiude il supermercato\sono inseguito da un leopardo" e poi si siede al tavolo le ore. E non si rende nemmeno conto che lo servo per ultimo.
Le neo-mamme che allattano il neonato davanti a tutti con le tette in bella vista perchè loro sono madri ed è la natura e possiamo permetterci tutto noi har har!
Le neo-mamme che al marciapiede ti spingono sui calcagni con il passeggino perchè loro sono madri hanno la precedenza a tutto e tutti devono inchinarsi quando passano, har har!
I vecchietti che si incazzano se non li lasci sedere accanto a te quando c'è l'autobus completamente vuoto.
Gli immigrati (si, sono quasi esclusivamente loro) che si siedono in autobus\panchina\bar con la loro musica a palla sul cellulare.
I ragazzi alternativi che su fb parlano di eco-compatibilità\pale eoliche\raccolta differenziata e poi di sera al bar si distruggono di alcohol e buttano per terra cicche, bottiglie di vetro e bicchieri di plastica perchè tanto "bellaaaa, ero troppo ubbriaco ghaaa".
Le persone che al supermercato pagano con le monetine da 1 centesimo perchè tanto chi sta in fila ha sicuramente la giornata libera.
L'impiegato della mia banca che al computer sbaglia 10 volte di fila per farmi un bonifico perchè deve raccontarmi che lui ha comprato un carroarmato russo e lo usa per i campi. Non me ne fotte un cazzo! Voglio solo fare un bonifico!!!
Chi entra nel mio bar senza salutare, e usa l'imperativo subito dopo.

Infine odio le frasi che iniziano per "Quelli che..."



*

Come ti capisco


Minchia lavorare a contatto con le persone è veramente deleterio, ti capisco.

Inviato da una caverna usando un Grizzly Viaggiatore

Ma che cazz


Vilevo scriverlo io. Che odio
Metti le cuffie toglie le cuffie metti le cuffie togli le cuffie. Manco fossi il maestro myagi
Ma non mi puoi dire tutto in una volta?


quelli che criticano non capendo che l' idiota che ha parcheggiato nel mezzo se ne è andato già da un pezzo, e naturalmente quelli che sono arrivati dopo hanno dovuto fare altrettanto ..
Non capita mai a me di ritrovarmeli di fianco quando tentano di rientrare.
Lo spero sempre.
Per farci a sportellate fino alla morte (fisica dell'altro guidatore) come in Death Race.
madonna io ho una lista infinita

- i maschi e le femmine che girano in coppia vestiti uguali
- i cappellini bombati
- i rapper
- i rapper che si toccano il pacco
- il pacco dei rapper
- le ragazze vestite da matrimonio per andare a fare la spesa all' iper
- quelli che quando parlano hanno la voce rauca e non la schiariscono
- quelli a cui esce la schiumetta bianca agli angoli della bocca quando parlano e non la puliscono mai finchè non sembra sperma vecchio
- le commesse di yamamay
- le signore che ridono di te con la figlia sull'autobus, non sapendo che si io ho i tatuaggi ma tua figlia ha avuto nel culo pure la cometa di halley
- quelli che tirano i cani al guinzaglio
- quelli che fanno le battute di merda
Quelli che devono criticare a prescindere tutti qualunque cosa sia fatta, detta o scritta

Ma godetevi la vita ragazzi che nessuno vi ha chiesto un cazzo e , molto probabilmente, con un po piu di umiltà evitereste a volte di prendere cantonate pazzesche


Le mamme (mia cognata p.e. ) che vestono uguali i figli, gemelli o con anni di distanza non importa
- La gente che usa i paroloni, fa ragionamenti complessi e che sfoggia un vocabolario raffinato ed esteso, ma non necessario, per spiegare concetti assai semplici e solo per darsi arie
- L'amicone. "OH CARISSIMO COME VA, TUTTO BENE? ODDIO NON CI SI SENTE DA MOLTO EH ", chiaramente so per certo che non gliene frega una ceppa di come sto e di quanto tempo è passato. Un esemplare del genere è quel tizio della pubblicità di Sky che invita gli amici a farsi l'abbonamento
- Le persone troppo convinte di qualcosa, qualunque cosa sia. Magari hanno ragione ma quando diventano arroganti ci andrei controcorrente solo per il piacere di trollarle e far venir loro l'itterizia
- Gli inglesismi. Se i vostri nonni non hanno il know-how per capire le news di oggi, non fate i clown (magari un master), ma preparate una roadmap, dove con qualche talk o slide gli spiegate il tax day e l'election day che sono solo una marketing strategy per farti credere che tutto è cambiato con il job placement...
- Barbara d'Urso