[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



se fossimo gay saremmo fidanzati già da 7 anni
minchia quelli che parlano durante i film
"ma quello chi è?"
"MA CHE STRACAZZO NE SO? STO GUARDANDO IL FILM COME TE"


*
poi sarebbe perfetta la mia chucckina come compatibilità di carattere
solo che gli mancano le tette e i capelli
sul culo ancora ancora ci sta
si ma basta ora sta facendo schifo pure a me che di solito ci gioco su ste cose
quando hai dormito a casa mia al raduno, dopo quella sigaretta divertente alle 4 del mattino, non la pensavi cosi

anche se continuavi a chiamari "ragazza di satana!" nell'intimità


un mio amico ha aspettato che il cumenda di turno scendesse dal suv, ovviamente smollato su zona riservata ai disabili, e gli ha fatto 3 giri di chiave.

poi è andato a informarsi su quanto costasse rifare la carrozzeria per quel modello di macchina, giusto per avere un'idea di cosa il bastardo ha dovuto pagare.



"ragazza di satana" è come dire "mamma di stifler"


* diocristo, pure quelli che parlano e se la sghignazzano di continuo al teatro/cinema

e poi ODIO PROFONDO per quelli di buona famiglia che fanno gli alternativi vestendosi come willi wonka e/o fanno quelli che
c'HANNO I PROBBBLEMI LORO

pure quelli che postano citazioni letterarie su fb, le solite trite e ritrite per fare l'intellettuale, girano con guerra e pace sottobraccio e quando poi ci parli sbagliano 3 o 4 volte i congiuntivi..DIO!


voi 2 vi siete fatti veramente le pippe



stai dicendo che la mia ragazza è una milf
dai ma si scherza, io sarei contento

mica perchè è milf, visto che non lo è, solo perchè la chiamiamo in terza persona e tu ti incazzi

Sistemista spotted, ti sono vicino.
Maledetti incapaci, studiate le cose merde.


in questi giorni ho scoperto l'esistenza di altri esemplari: Il parcheggiatore fuurbo

location: parcheggio, il primo dei quali riservato ai disabili, al lato sinistro del quale ci sono le striscie di zona non transitabile per ovvi motivi di lasciare spazio libero al disabile per l'entrata e l'uscita dal veicolo.
Il posto per disabili è quello più vicino all'entrata del condominio.

Applauso a i furbi che pensano "non sono così stronzo da occupare il posto per il disabile, parcheggio quindi a fianco dove ci sono le strisce oblique!"


ah anche gli stronzi che parcheggiano negli spazi precisamente in mezzo, occupandone due. Se glielo fai notare ti mandano affanculo e vanno via sgasando.
Spero che quando torni a casa sgasando, trovi tua moglie trombata da un altro.


Quant'è vero
Quelli che quando hai su le cuffie a volume moderato e sei girato, ti chiedono qualcosa, intuisci grazie ai sensi di ragno cosa sta succedendo, ti fai ripetere la domanda con gentilezza e rispondi. Inevitabilmente appena hai rimesso su le cuffie continuano a farti domande e si fermano lì impalati ad aspettare che tu risponda, anche se hai appena chiarito le cose utilizzando un cortese 'scusa ho le cuffie e non sento' al posto del dovuto 'sei deficiente che ti piace scassare così i gabasisi a ripetizione?'

Inviato dal mio microonde con una graffetta e Topatalk 2
Quelli che postano su FB video musicali di gruppi assurdi lche conoscono solo loro

Non ti preoccupare ddr ti voglio bene lo stesso.
i vegani che cercano di convincerti a passare al lato oscuro delle feci


lol, a fagiuolo dall'altro 3d

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16333207&postcount=6163


vado a prenderti un sasso