[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

era una trollata per te, ma non vi sopporto veramente


?
quelli che se ci sono tre corsie che portano in tre diverse direzioni e quella che gli interessa è occupata da una coda, utilizzano la corsia vuota per superare tutti e poi cercano di reimmettersi prima degli spartitraffico, magari senza nemmeno mettere la freccia.
Quelli che all'imbarco dei voli Ryanair dopo aver capito che non hanno il biglietto con imbarco prioritario decidono di entrare nella fila dell'imbarco normale da primi, come se non fosse colpa loro il non aver capiro e/o letto un cazzo e quindi andrebbero ricompensati della loro ignoranza.

Morite.


guarda il titolo del thread
quelli che dicono che gli 883 sono cacca pupù


Non andare mai in Giappone.
Quelli che pur di dire qualcosa dicono cose talmente ridicole e banali ...

del tipo che stanno guardando l' albero di natale e ti fanno " hai già fatto l' albero di natale ?"

O ad esempio che ti vedono con il mocio al lavoro e ti fanno " stai pulendo il pavimento ?? "


E' una foto piccola di Sarah Scazzi!

MiniScazzi.gif

P.S. Odio chi mi costringe a spiegarle.


...o quando entri nella loro stessa stanza e dicono "sei arrivato?"


odio chi fa battute di merda incomprensibili e si lamenta che gli altri non le capiscono


Mamma mia che odio...ho TUTTE le sere questa situazione uscendo dal lavoro






o quando all'epoca col motorino tornavi sotto al diluvio universale (ovviamente senza parabrezza) ed entrando in casa, gocciolante, ti chiedevano "ti sei bagnato?"
Quelli che, mentre sto facendo un qualsiasi lavoro dove richiede concentrazione per non perdere il filo ti interrompono ad ogni costo.

Quelli che, mentre ascolto musica dal mio ipod per stare tranquillo, vengono a disturbarmi per farmi domande del cazzo, tra cui quella "che musica stai ascoltando?" (ma che cazzo te ne frega a te? Lasciami ascoltare la mia stracazzo di musica in santa pace!!)

Quelli che, mentre sto guardando un film, iniziano a parlare ad alta voce non lasciandomi sentire un cazzo di nulla, oppure accendono lo stereo a palla da far tremare le mura con canzoni melodiche napoletane.

Quelli che, mentre raido, gioco o altro mi domandano "vieni qua un secondo, ho bisogno di una mano" ed a rispondere "non posso ora", mi rispondono "ma solo un secondo, che ti costa?"

Quelli che, mentre sto smadonnando al lavoro, mi domandano se posso fare eccezioni e dargli materiale gratuitamente (senza spostamenti sui centri di costo, quindi accollandomeli al culo del mio reparto) ed a risposta negativa enfatizzano che la gestione di 10 anni fa non era così...

Quelli che, mentre mi sto facendo i cazzi miei tranquillo, guardando un film o giocando a quel salcazzo voglio, vengono a disturbarmi perchè serve loro un consiglio sui cellulari, e da anni ripeto che non capisco un cazzo di cellulari...e loro rispondono "ma tu conosci i computer, come fai a non conoscere i cellulari? allora, nokia s217818 o sammmesunge h483282?"

Quelli che, a ripeter loro che non ho tempo ne voglia di sistemare i pc altrui, insistono più e più volte, e s'incazzano se dico loro di andare in un negozio.

Quelli che mi domandano se posso procurar loro un PC con le caratteristiche di quello della media world ( -_-' ) da 1500 euro a meno di 500 euro perchè han problemi di soldi. (che, sono forse eta beta?)

Altre ed eventuali...

EDIT:
TUTTE le agenzie pubblicitarie di vari tipi, ed aggiungiamo Wind, Telecom, Sky, Vodafone che telefonano ogni settimana ogni santo giorno (fanno a turno...) per domandarmi se voglio fare abbonamento con loro... ed a ripetere di no, insistono che è nel mio interesse...
E se butto giù la chiamata richiamano perchè è da maleducati metter giù la cornetta mentre parlano!!! (raro, rarissimo, ma ti fa girare i coglioni quando capita)


il vantaggio di avere un auto in leasing è che sti stronzi ci provano in tutti i modi, sperando che io mi fermi per paura di graffiare la bmw serie 1, e invece io me ne batto il cazzo e non li faccio passare e non aspetto altro che mi tocchino per chiamare la municipale e fargli fare un culo a capanna


Comprensibili per pochi eletti!
gli eletti sono quelli a cui piace pes o quelli a cui piace fifa ?


You don't say?



Quand'è che fate outing, voi due?
quelli che ti dicono "il calippo non si succhia, si morsica, altrimenti sembri frocio"

vaffanculo, io il calippo lo succhio, e visto che ti sta sul cazzo gli faccio anche mezzo blowjob per farti incazzare
Thread ciclico
- chi fa giochi fisici (spintoni ecc) oltre i 16 anni;
- chi gioca col cibo;
- chi dice "fa schifo" del cibo;
- i "difficili" a tavola, roba da lasciarli affamati per un mese.