Miniature - Vernici, Lavaggi e Lacrime

Non mi ero accorto dell’esistenza di questo topic!
Purtroppo è un annetto che ho smesso di dipingere, ma vorrei riprendere visto che ho due belle miniature da dover fare, solo che non trovo mai il tempo :(.
Vi lascio qualche screen di qualche mio lavoro.









1 Like

ricordo le tue minia anche su Tilea!

mecojoni. :o_o:

che minia è elsa?

Ma come elsa :asdno:

l’ultimo warcraft che ho gradito era il 3 ma ricordo 0, odio wow con tutto me stesso e la blizzard pure deppiù :asd:

immagino non sia 28/30mm quella :asd:

Appare proprio in WC3 lei.
Eh no, è una 75mm :asd:

peccato, si poteva riciclare per altro :asd:

si comunque, ricordi 0, d’altra parte ricordo giusto arthas e l’elfo cieco ed il fatto ci fosse un panda nell’exp :asd:

Ecco son finito su sto topic e ora m’e’ salita una scimmia immensa madre di Cristo donami la grazia

Ho gia passato 2h su yt per tirare giu la lista di tutto il necessario per iniziare e nel weekend ordino tutto :asd:

Se posso darti un consiglio parti molto soft, tanto materiale rischia solo di mandarti in confusione, prendi confidenza con un tipo di pittura alla volta

:asd: ep punto a prendere proprio lo stretto necessario per iniziare.
Al momento in lista ho: set vallejo model colors, 1 pennello buono (dimensioni?boh), qualche pennello scrauso, primer, colla/plastic cement e cazzatine per montare i pezzi e una lampada (che dovrei cmq comprare perche’ quella della scrivania s’e’ sfondata mesi fa…) + una miniatura a caso, ma vedro’ cosa mi ispira in un negozio qua dalle mie parti

dovrebbe essere ok o manca altro? :asd:

Sei assolutamente ok.

Welcome to poverty :asd:

1 Like

costruisciti una wet palette con na scatolina, spugna, e carta forno

1 Like

Domanda, avete qualche community o forum da seguire su quest’hobby?

Quanto male vuoi farti :asd: ?

Io tanto, spara :ubersisi:

vai vai shara tutto lo sharabile

A me nel frattempo e’ arrivato quasi tutto, stasera inizio a montare il primo pezzo e sto weekend inizio coi colori. Vediamo che merda mi uscira’ :asd:

btw 35 eu per una singola miniatura… a facc ro cazz.gif :vface:

1 Like

sono felice di vedere che le conoscevo già tutte :sisi:

Altra domanda, avete qualche critica costruttiva da darmi? Non sono sicuro su cosa dovrei concentrarmi per migliorare, mi trovo sempre a provare 10 cose alla volta e non sono sicuro di farne poi uscire nessuna bene :asd:.

Ho raccolto in questo album le mie ultime/migliori miniature , molte le ho gia postate ma qua le foto ‘dovrebbero’ essere migliori: https://imgur.com/a/gyXrhhe

Ma usi molto i contrast della GW?