Miniature - Vernici, Lavaggi e Lacrime

beh…cioé andrebbe ben centrato il fatto che il 40k sia una PARODIA DISTOPICA :asd:

ci sta evitare che il ragazzino si gasi al PURGE THE XENOS in un paese colonial-razzista come lo uk :asd:

Ma quanti anni ha sto ragazzino? 8?

Più che altro perché se è italiano, in UK, è lui lo xenos considerando quanto sono stronzi gli inglesi.

2 Likes

poi finisce a giocare eldar no dai

13 e gia’ viene bullizzato perche’ italiano, finisce che si radicalizza e mi fa una strage a scuola se fa la connessione :look:

Tau comunisti tutta la vita.

weeb?

poi si fissa sulle waifu pesce :ahsisi:

Ero più interessato alla sfera politichese che ai kink. :asd:

Comunque questo thread mi fa male, prima mi fermavo a tecniche di speed paint e mi accontentavo di avere pezzi “Tabletop ready”, ora cerco sempre di fare quel qualcosina in piu :wall:

Comunque, mi è stato regalato un mortarion in quanto il precendente proprietario ha voluto stamparsene uno in posa diversa e me lo ha dato per divertirmi, mi è sempre piaciuto un botto come modello, per ora ho fatto solo l’armatura:

Stupendo il Mortarion :lode:
Se posso, il verde é un po’ meh, troppo cartoon e un po’ piatto

Per me invece é la prima volta che dipingo modelli che mi ispirano sapendo che non ci giocherò mai con nessuno

:foreveralone: :sad: :asd:

Paradossalmente a me la cosa che piace di più è proprio dipingerli per giocarli ed emozionarmi come un bambino con il tavolino figuroso imbastito. :asd:

Se non giochi godi solo la metà. :sisi:

So di non aver fatto il classico verde deathguard ma volevo sperimentare un po’ , poi dalla foto non si vede ma praticamente attraverso varie lavature sfuma dal verde acqua al verde scuro in ombra, che è la tecnica che volevo provare

Questo mi piacerebbe vederlo dal vivo
L’ho visto girare un po’ su Instagram/ovunque.

Anch’io, ma in generale in questo periodo c’è da rifarsi gli occhi con tutti i reveal dei partecipanti a Monte San Savino. Instagram non è mai stato così figo come ora. :sisi:

Dio infame neanche ho ancora messo in conto le miniature. Manca qualcosa? Il gloss lo vuole lui per ripassare certe parti “metalliche” perche’ devono essere shiny, non ho voluto discuterci per 3£.

Gli prendero 10 necron warriors e finche’ non dipinge quelli ci calmiamo va’ :dunnasdsad:
Il tizio che gestisce il club gli ha detto “vanno bene anche knock-off” dopo che gli ha detto “mio papa’ giocava warhammer fantasy”. Deve aver capito :asd:

Premesso che io una miniatura non l’ho mai dipinta… :asd:

…ma ho guardato un sacco di video di gente che le dipinge. :sisi:

Mancano 2 bombolette di primer per miniature, una di primer nero ed una di primer bianco, che sono FONDAMENTALI (per far appicciare la pittura alla miniatura).

Edit: Aggiungerei inoltre che probabilmente quel pacco di colori non è esattamente il migliore, per qualcuno che deve dipingere dei Necron. (Mi riferisco all’assortimento di colori. Prendigli almeno qualche boccettina extra di nero e bianco, che servono sempre.)

Edit 2: Quei pennelli, 9 a 7£, fan probabilmente cacare.

Ma tutti i succhia-pennelli* qui dentro sono in sciopero che devo postare io per darti consigli? :mumble:

(*Ma è roba comune fare 'sta cosa vomitevole ogni volta che si pulisce il pennello o son bestie gli Svedesi?)

serve un cutter, servono lime (specialmente perché gli hai messo un paio di wirecutter cesso :asd:) e se vogliamo sarebbe anche carino un po’ di filler per chiudere i buchi quando metti assieme i pezzi! :D
colla vinilica.
del sughero per basing?