Miniature - Vernici, Lavaggi e Lacrime

Madonna mia :sbav:

E vabbè. Se dovete far passare la voglia ditelo subito.

2 Likes

assolutamente stunning, ma posso dire che non so se vorrei una intera armata dipinta così?

è troppo realistico (oltre che most likely impossibile :asd:)

that I was working on and off for years.

YEARS

Nope.

no ok ma pure per magia ci mettesse 15 minuti :asd:

che impressione la pelle

Non capisco comunque le dimensioni di quel coso.

Actual Size 55mm

wait what :vface:

È un busto.

Comunque io avoglia se la vorrei un’armata cosi se fosse possibile. :asd:

Anche a Duncan non piace il nuovo Coteaz. Probabilmente conosce chi lo ha scolpito quindi non dice apertamente che fa schifo ma l’esistenza stessa di questo video è una prova più che sufficiente :asd:

Comunque molto bello il risultato finale, con le aquile di AoS convertite.

1 Like

Double posto of shame perché ieri ho trovato il blog di un tizio che fa scenari in resina. In una sorta di gara tra lui e degli amici si sono dati un tempo limite per uscirsene con qualcosa di originale e lui ha fatto questo:

Se mi dicessero che è una foto che viene da un white dwarf del 1999-2004 ci potrei anche credere :love:

C’è tutto il processo documentato sul blog, se volete vedere le altre angolazioni e che pezzi ha usato: Rob Hawkins Hobby: Terrain Showcase: Skaven Warp-Skryre Tower

2 Likes

Dopo un mese di blocco sono riuscito a rimettermi sulla miniatura di Roboute, è la prima commissione che mi viene fatta, cosi è come mi è stata data:

penso di aver fatto un discreto lavoro di recupero:

Piccolo kitbash sulla base, nella mini originale c’è solo il torso e la testa del caos astertes morto, ho cercato con qualche pezzo che avevo in sprue per ampliare il cadavere:

5 Likes

Ma dio beato. :|

1 Like

SEEEEEEEEE VABBEH CIAONE

Nella foto dove la tiene in mano ho realizzato quanto io faccia cagare. :asd:
Impressionante.

No , ma paragonarsi a el miniaturista non è salutare, è semplicemente troppo bravo

Domandona, avrei voglia di cambiare i miei colori acrilici, anni fa mi è stato regalato un grosso set di scalecolor, che rimangono ottimi colori ma sono un po stufo di dover combattere ogni volta col medium gel di cui sono fatti, soprattutto dopo aver provato un army painter fanatics.

Avete qualche suggerimento di marche oltre all’army painter?

Vallejo?

va troppo a preferenza, prova a guardare uno dei mille video sul tubo sull’argomento e vedi i commenti che fanno.

tra l’altro, molti usano chessò. i rossi di uno, i metallici de n’altro, il giallo di taldeitali, i wash gw etc…

Io al momento ho un mix di Vallejo Game Color e Army Painter (più che altro gli speedpaint) più un barattolone di bianco della Maimeri comprato in negozio di belle arti perché mi sono rotto i coglioni di provare bianchi delle linee di colori per miniature che non sono coprenti o richiedono 20 mani per fare una roba uniforme.

Citadel ho buttato tutto. Non se n’è salvato neanche uno, si sono seccati tutti.