Minecraft Hunger Games



si è fattibile aprire il server in modo automatico un tot di ore (tipo solo la sera) con la whitelist


serve le casse respawnano ogni tot, mi leggevo un libro aspettando lo spawn, cmq si questa mod è molto meglio bravo !
btw sono in game ora sui server linkati da duke
Ed ho il terrore che possa succedere alla mia povera fabbrichina qui.

Come minimo mi ritroverò tre reattori nucleari instabili + 2 nuke sotto casa collegati ad una pressure plate della porta


Fare una lista di chi sarebbe interessato?
Io di pomeriggio e qualche volta di sera ci sarei. Se facciamo il server aperto "poco" diventa anche più gestibile imho.

Magari sentiamo sul forum dedicato?

Inviato dal mio GT-S5570
Io ci sarei solo di sera perché di pomeriggio lavoro, però se si fa' contatemi
Faccio un thread dedicato va



Meglio di no, a meno che tu non voglia vedere l'età media dei giocatori calare vertiginosamente
ALWAYS UP!


Comunque imho potremmo fare anche un altra cosa visto che siamo fra di noi (whitelist tra noi niente ragazzini urlanti o cazzate varie)

Il server è sempre UP ma si chiede gentilmente di non toccare dungeon o torri che facciamo insieme ad orari prestabiliti, così si può minare/expare/creare roba senza però intaccare il gioco degli altri


Non l'ho scoperta io, me l'hanno segnalata su facebook.

Comunque ho visto che i contenuti delle casse respawnano, ma a meno che non sei al centro dove ci sono le 8 casse ci sarà qualcuno messo meglio di te e dato che c'è la fine forzata non so se ti conviene caperare.
Ah btw evitiamo come la peste il forum dedicato, o faccio una strage aoe di ragazzini e li traumatizzo a vita.


nel 3 ho una "ruote" di tesori dove looto di media 6 casse se arrivo verso la fine, il vero problema è non sapere quali armi facciano più danno e non saper usare l'arco
Pensavo di essere io vecchio cinico a vedere male gli utenti di quel sottoforum.

Se facciamo "tra noi" a me sta benissimo. Anche gli accordi sulla parola (non si fanno dungeon in solo) possono funzionare allora.

Chi, come me, può loggare di pomeriggio (turni a lavoro ftw) fa da gatherer per chi va all'avventura la sera

Preparo la skin da locandiera

Inviato dal mio GT-S5570


si può anche considerare solo chi ha più di 50 messaggi


Facciamo almeno un 500 solo in allgamez :elitarismodelcazzo:
Serio

Inviato dal mio GT-S5570
Parlate di tekkit o hack-mine alla fine?

Altro discorso: se io mettessi il server (dedicato), qualcuno collaborerebbe alla gestione di un server hunger games italiano con match ogni ora? (no kit)
Niente X numero di messaggi che è troppo randomico visto che comunque i ragazzini spammano su minecraft e accumulano messaggi.


Io direi proprio stile mafia solo noi e chi conosciamo che non fanno casini al server.


Appruvd

Inviato dal mio GT-S5570


mandami un pm con l'idea
cmq per fare qualunque server per minecraft io aspetterei la 1.3 ...


Non è niente di complicato: un server italiano per hunger games (c'è un plug in apposta). Io alternerei i match, una volta con le regole di minecraftpvp (ma senza kit a pagamento) e un'altra con le regole di minecratsurvivalgames. Un match ogni ora con conclusione forzata dopo 50 minuti.



Vero. Mancano solo 20 giorni.