Minecraft Hunger Games

http://www.minecraftpvp.com/hunger-games/

si parte in 150, l'ultimo che rimane vivo vince, non la posto nella sezione minecraft perchè li si parla del server NGI, qui ha più potenziale , purtroppo ci sono le classi lolline da comprare che ti danno un poco di vantaggio ma mi diverto lo stesso a rushare wooden sword e a tendere agguati, se qualcuno è interessato facciamo "team" su ts
Mi ricorda quella figata di minigioco di minecraft proposto su all gamez con i vampiri


era orribile purtroppo , doveva essere RP e tutti se la lulzavano
Ma non è vero, all'inizio era una figata solo che si era troppo pochi

E' stato triste quasi quanto la brutale fine del progetto di cthulhu by forum sempre di bustok
io provavo a fare un pò di RP e c'era un vampiro volante che slainava la gente a colpi di trololo
Ma poi di chi era i lfabbricato di willy wonka imboscato nel bosco ?
Immagino che tutti si nascondano in buchi del terreno.
Willy wonka era uomo focaccina se non erro

Comunque la vita da vampiri era durissima in quel server


c'è un compass che ti permette di localizzare il player piu vicino, imbucarsi equivale morire al 95%
Willy Wonka ero io é_é

Con la zona più contestata di questa terra Le mie povere piante
Comunque ho provato un match è un macello, se giochi da solo è una noia, se fossimo in un gruppetto su ts ci si diverte però
concordo, eravamo anche in partita insieme
eh è quello che volevo proporre troviamoci e lulziamo
ts ngi?
Io fino a giovedì sera sono indisposto dal giocare online a qualsiasi gioco :sad:
io continuo a skillarmi , oggi un tizio con cui ho giocato ha vinto la partita alla fine, si lootano gli oggetti delle classi speciali ho visto in streaming
Ho fatto qualche prova, ad un certo punto non so perché sono stato teletrasportato da un altro tizio.

Inoltre il cibo e il curarsi funzionano diversamente.

Un elenco completo delle regole si può avere?
Ho capito, aveva comprato il kit endermage che teletrasporta gli altri da te.

Qualcuno dovrebbe rifare questa idea senza kit, sono una cazzata che trasformano il gioco in "chi paga di più vince".


ma anche su un gioco diverso come base


Dicesi simulazione della realtà