Minecraft Hunger Games


non cambia niente, ogni aggiornamento bisogna aspettare che vengano aggiornate tutte le mod, se la 1.3 esce ad inizio agosto capace si hanno tutte le mod aggiornate per metà settembre.
Visto che tanto sarà un server semi-privato basta non aggiornare, forse Duke avrà qualche problema visto che fa i video.


cambia la generazione della mappa e i nuovi minerali e i nuovi bio
Grazie andry, ma io tra poco vado via da casa mia quindi non credo di poter giocare purtroppo, comunque uso un programma che mi permette di avere la versione che mi serve ogni volta.

Dalla 1.2.5 alla 1.3 come sapete cambia molto, iniziare prima potrebbe voler dire perdersi diverse novità, però è vero anche che aspettando l'aggiornamento di tutte le mod si potrebbe finire tranquillamente a settembre.


si ma non capisco di che aiuto parli: economico, gestionale , sai/non sai mettere tutto online, vuoi fare un portalino, vuoi pubblicizzare tutto, per questo ti chiedevo pm, l'idea è interessante e può avere seguito, il mod mi scimmia parecchio per ora!


Intendevo gestionale: mod in game, bannare cheater, fixare qualcosa se sorgono problemi e io non ci sono.

Per mettere sul il server non dovrebbero esserci grossi problemi, al limite rompo le palle in pm a fsn, mahoon o piddu.
Allora che si fa? Rimandiamo a dopo ferragosto?

Inviato dal mio GT-S5570

"ganzomanolo"
qualcuno on per qualche survival ?
protip: nella mappa 3 del survival c'è un bottone che dice "premi per una diamond sword!!" l'ho premuto pensando ci fosse l'asdino invece ti butta in una pit di lava


Io consiglio subito.

Tanto come hanno detto giustamente ci vorranno mesi perchè certi mod vengano aggiornati.


Alla fine posso capire il biome più grande ma da quanto vedevo era stato già cambiato dentro Hack/Mine.


Per i minerali sticazzi, alla fine sono solo gli emerald e sempre in Hack/Mine come valuta ci sono i gold quindi non cambia molto


Per Tekkit (se mai vorremo farlo) si può pure aspettare con calma nel mentre ci gustiamo hack/mine e aspettiamo la 1.3
Main ci sei per giocare adesso su quelli no kit?
Bustok! Bustok!


<3


no, io per fare qualunque cosa aspetto al 1.3 :P
No, tu fai quello che diciamo noi



Almeno tirane su uno come quello dei vampiri
QQQQQQQQQQQQQQQQ

E' che poi sicuramente ad Agosto tutti i modder saranno fuori indi per cui si inizierà a settembre.

E a settembre c'è gw2 ç_ç
Si, in effetti a settembre tra GW2 e Torchlight2 (spero), mi sa che minecraft non lo toccherò per nulla
per quello consiglio ora!


Poi il 30 esce Orcs Must Die 2
[YT]C-VoyCDUvr0[YT]


Need.
fixed

E' una figata