Minecraft Hunger Games

siamo in ts duke, quell odi ngi
com'è andata?? ero afk
Abbiamo giocato un po' di volte, alla fine io e Giosu abbiamo provato anche questi altri server: http://www.minecraftsurvivalgames.com/servers/
Penso che siano meglio, anche se funzionano diversamente.
Innanzitutto non ci sono kit, quindi è molto più equo. Però non si può craftare nulla e non si possono distruggere i blocchi. Si devono trovare oggetti nelle chest sparse per la mappa e quello è l'unico modo per ottenere qualcosa (oltre prendendo le cose droppate da chi uccidiamo).

Probabilmente questi server sono migliori per il fatto che non ci sono kit e quindi non è un pay2win.
peccato non si crafti ma ora li provo


quando si lulza quindi?
Il Pay2Win è qualcosa di abominevole, senza contare il laggerone Tedesco che si teletrasportava in mezzo alla mappa ed instakillava tutti
col fatto che non c'è il compass l'ultimo server è un parto quando arriva endgame, siamo in 4 totalipraticamente camperi le casse aspettando il respawn
Ma se tirassimo su con Bustok un server Tekkit/Hack-Mine?

Così alla cazzo per divertirci tra di noi senza esterni
dai bustok, caccia il server
sembra fighissimo, ma il pay to win mi sta sulle palle


hack-mine sarebbe questo?

http://www.youtube.com/watch?v=DT7DVzHcwCs
Si.

Tekkit è più pensato se vogliamo fare un server normale (NDR: mai toccato tekkit quindi non saprei cosa fare, ma visto che siamo tutti più o meno allo stesso livello sarebbe 4tehlulz), hack-mine è davvero caruccio ma imho è meglio giocato sempre tutti insieme quindi voterei tekkit
ma è una figata hack-mine
a me intrippa hack-mine
cmq leggendo le feature di questo mod, mi viene sempre da rosicare che un prodotto cosi' estendibile di contenuti come minecraft sia in mano alla Mojang che non lo sfrutta minimamente se non a livello di soldi.
E' una figata eh, ma se poi c'è gente lvl 97 che si è pulita tutti i dungeon nel giro di quarantasette miglia e vivi in una landa desolata non è il massimo (mi è successo )


Per il resto se se ci vediamo insieme ogni X tempo e giochiamo tutti insieme imho è una figata allucinante.
Il ritorno della gang di willy wonka
Vai fabbrica di cioccolato


Quanto cazzo ti asterisco.


Per limitare l'effetto landa desolata si potrebbe uppare il server solo certi giorni?

Tipo un giorno la sera e uno al pomeriggio. Ovviamente con una whitelist in modo che non entrino cani e porci.
E' fattibile?


C'è la fine obbligata, camperare non ti serve a niente.