Milo Project, tecnologie avveniristiche che puzzano di sola

beccatevi sto uppino

natal+Hl2 =

http://www.gossipgamers.com/leaked-footage-of-half-life-2-played-on-project-natal/
ma ci si staaaancaaaaa così


=
così sarebe fighissimo! ma dubito molto

Mh... no.


muoversi in un gioco con le mani senza avere niente in mano ne in faccia?
eccome
Non è una soluzione più efficiente né più comoda di un mouse.


tanto per cambiare a volte mica per starci tutto il giorno attaccato


ma quindi l'utilità dov'è


quoto, gli fps non ci appizzano un cazzo co sto coso
Giochi online con supporto normale più gesticolazione fatta con natal. Quello è il futuro. Mandare a fanculo con tanto di gesto esplicativo.


ma NESSUN gioco serio

il senso dei videogiochi e' proprio premere UN PULSANTE e che questo simulti un tiro a effetto di un calciatore o una sterzata di un'auto a tutta velocita' o di un aereo o un omino che corre e salta

non capisco proprio la logica secondo cui ora si vuole tornare che per tirare in porta invece di un pulsante si deve effettivamente tirare un calcio in aria o saltare davvero

e' nonsense, e' bello solo per gli spot pubblicitari, non e' bello ne' da giocare, ne' comodo da farsi
Bella porcheria, gg.
fail

Ecco, questa sarebbe un'applicazione interessante.
dopo aver visto geometry wars giocato con il natal ho pensato: " beh non si può fare una cosa piu brutta " poi arrivano con HL2 " ok ci son riusciti "

tra l'altro nel video si vede sostanzialmente solo il movimento della telecamera del giocatore, e quando attiva qualcosa, capirai son curioso di vedere quando deve mirare e sparare che fa?saltare? abbassarsi?
/facepalm

Siamo in un forum di troppi pro "hardcore gamer" per parlare di queste cose
Ma la smetti per l'amor di dio?
E si che il video mi sembra parli chiaro (dal poco che si vede). Applicato ad un fps sembra una discreta cagata scomoda.
Non c'entra una sega il pro il noob il fun.

Muoverfi in un gioco con le mani.
Non solo è inutile ma è proprio scomodo e rompicazzo. Divertente per la prima mezz'ora, giusto per la novità, per poi rendersi conto che è una cagata improponibile.

E aggiungo che il "non avere niente in mano" per certi giochi fa proprio cagare.
Posso farti l'esempio di un automobilistico. Vuoi mettere giocare con un bel volante, pedaliera e cambio piuttosto che con un cazzo niente in mano o peggio un cerchio fatto di cartoncino tra le mani?

Imho è una cagata. Forse applicato a certi giochi può essere divertente, con tanti altri mi pare una bella porcheria nerdosa e niente più.
Mah, finchè non lo provo non dico che è una cazzata.

Dal video rulla


ma su che base puoi affermare che rulla?