Mille's Puzzle Games!!

Finito The Room part 1: molto carino, anche se ovviamente dopo the witness sarà dura trovare un altro puzzle game così profondo (ma proprio a livello di astrazione mentale).
Però questo the room anche se semplice è divertente ed è molto bello da vedere, che inventiva a creare tutti i pezzi meccanici

Questo è uno dei giochi che sarebbe stupendo in VR, come quel piccolo gioiellino di Form che sebbene sia praticamente un esperimento è stata una delle esperienze più appaganti in VR.
Anzi visto che ci sono lo segnalo dato che oramai c'è sempre più gente con un visore qui dentro

https://store.steampowered.com/app/408520/FORM/


Ora vado avanti col secondo the room
Ma questo uscito oggi su steam?

lancio il Joyrexsegnale

Vai avanti con la serie che già il secondo è un bel passo avanti in fatto di complessità.
Io ora ho iniziato il terzo, bello intricato già dal primo stage.
Letto un pò alcune pagine addietro, mi sa che farò anch'io The Witness
L'ultimo puzzle game di rispetto che ho finito è The Talos Principle ()
Adesso need nuovo gioco per impazzire
Per favore... io ricordo di aver fatto proprio The Witness e The Talos Principle uno dopo l'altro in quel periodo.
Decisi di non giocare più a questo genere di giochi per almeno un anno.
the talos principle

a proposito di puzzle games, ne ho appena finito uno e ne sto giocando un altro entrambi su VR e sono veramente molto fighi:
- statik
- i expect you to die
A me The Witness ha fatto abbastanza cagare...
Finito The Room Three, ottimo.
Riprende quelle che sono le migliorie del secondo episodio, maggior interconnessione tra i vari puzzle, e aggiunge un bel po' di enigmi secondari, che servono principalmente per vedere i finali alternativi.
Scenari al solito dettagliati e evocativi,

la stanza con l'osservatorio planetario bellissima, forse la mia preferita in assoluto se si conta tutta la serie.


Che aspetti, Mille?

Di rifarsi l'account, occhio e croce
Wat?
Che è successo?


Mi ha chiesto di eliminargli l'account, e purtroppo l'ho dovuto accontenare
Tristissimo
Ma sarebbe Mille?

Ops, letto sopra.

Wtf


... Ma così a caso? Lol?

stavo postando la stessa cosa... ma così di botto?
In effetti, così di punto in bianco.
Dai, rinominate il thread in Mille Puzzle Games!! (in memoria di...), se lo merita.
E' un peccato si sia cancellato ma giustamente saranno anche fatti suoi.
Finito Braid, che penso conti come puzzle game

Qua l'avran giocato tutti io mi ero preso un filo in ritardo, che dire magari giocarlo oggi non è come giocarlo quando era uno degli apripista del fenomeno indie ma comunque rimane un bel puzzle game piacevole, belle le meccaniche del tempo.
Mille

Torna, se ti sta antipatico lucas facciamo volentieri cambio

Lucas :*
Voglio nel caso questo topic a mio nome
ma no perché mille! sei uno degli utenti che leggevo piu volentieri