MilaN CAMPIONE d'EUROPA...

uh? quando ho detto che abbiamo STRAMERITATO?
io ho scritto : La verità è che il Milan ha meritato la vittoria e che a me la partita è piaciuta


per quanto riguarda l'1-0 quella se ricordo bene è stata una partita veramente orrenda e non parlo per il risultato...

poi cmq Kluivert per sicurezza ce lo siamo comprato
peccato che poi si è rivelato

e cmq Saccio non lo hai detto tu che la juve era favorita ma tutti i tuoi colleghi juventini evidentemente poco scaramantici





maledetti portasfiga, matti devi vedere uno sul forum sporttt quanto ha giarato, una cosa impressionante

Esimio ZonaNera:
- Citi il fatto che una delle due stagioni in B non fosse dovuto a demeriti sportivi: sinceramente negli ultimi due anni voi vi siete fatti la bellissima storia dei passaporti falsi, ed il giro di puttane d'alto bordo, per non parlare di Moratti che il giorno prima inveisce perchè ha sentito dire che Moggi è andato negli spogliatoi degli arbitri (cosa poi risultata falsa) ed il giorno dopo viene fuori che la porcata lui l'ha fatta sul serio (in un Inter-Fiorentina) e addirittura recidivi vi beccate l'inibizionee multa di 5000 euri per Facchetti (vice presidente, ndr) che si è fiondato a protestare nello spogliatoio degli arbitri in Chievo-Inter.
- Non accusare me di scarsa sportività per un topic ironico: visto che tu sei il mago dell'ironia, non dovevi prenderla così. Aspe, forse devo spiegartelo: la presa in giro di un tifoso della squadra avversaria (della stessa città, per di più) che si è appena vantato del 2 posto in campionato, non ha nulla a che fare con sportività o meno.
Invece pontificare su una partita che la tua squadra non ha giocato, giudicando ed allineandosi (giusto perchè ti rode) a chiunque denigri il Milan, è la vera mancanza di sportività.

NB: cosa fai, Zona, annaspi nelle risposte ed il meglio che ti viene in mente è di dare a me e Sig dei pescivendoli????
Da te mi aspettavo di meglio (in fondo tu e l'ironia dormite nello stesso letto...).

Mi sa che ho scritto un po' troppo... "A signo' m'è venuto un po' di più ... che faccio, lascio?"
Ehm per demeriti non sportivi si intende TOTONERO....sai com'è...vuol dire risultati aggiustati per andar dietro alle scommesse...vogliamo considerarla pizza e fichi? nemmeno i gobbi li hanno mai beccati con le mani nella marmellata così
E poi lo stile da pescivendolo è quello che porta a fare 200 reply perdire sono una cosa in 10 moi diversi (tipo "peesce fresco; peeeesce vivo; ancora si muove etc...")
Ti puoi attaccare a tutto,ma certo una retrocessione per partite combinate, una squalifica, in campo internazionale, da tutte le coppe e ben altro non sono certo cadute di stile da dilettanti...qui parliamo di veri pVo, mica perepè e quaqua..anche in quello ci siete decisamente superiori
serietà , sportività , bla bla bla bla :







è l'ultima cosa a cui sono aggrappati gli interisti ...
"mai andati in B" ... complimenti ... un bel torfeo ... molto meglio di vincere 3 coppe campioni negli ultimi 10 anni




Infatti il punto è questo...Io dico che se Buffon era liberissimo di vedere il pallone da inizio a fine tiro, ma teneva un giocatore nel suo campo visivo, tipo 5 metri alla sua sinistra, il goal allora è valido, visto che se il giocatore interviene attivamente nell'azione allora il fuorigioco è da fischiare...



Slash dice che se il giocatore in fuorigioco è nel campo visivo di Buffon allora il goal non è valido, a prescindere se gli copre o no il pallone, il giocatore che tira ecc, questo perchè tale elemento in campo visivo può distrarlo...



Nella vostra bacheca nn mettete solo le cose belle, mostrate anche le vergogne



Regards
buffon quando è partito il tiro era coperto difatti s'è tuffato ad intuito verso destra spostandosi di due metri, a quel punto era scoperto ed aveva visuale.

lo dimostra anche il fatto che mi sembra che mangus abbia detto che secondo lui aveva un giocatore del milan a due metri da lui, è proprio quel giocatore che al momento della partenza del tiro gli stava davanti.

(queste sono pure chiacchiere da bar , che non servono a nulla, solo a passare un pò il tempo tra maniaci del calcio )


Il bue che dice cornuto all'asino: quanti anni sono che l'interista dice una combinazione di:
- Mai stati in B.
- Gli arbitri congiurano contro di noi.
Direi quindi che se noi siamo pescivendoli, voi siete peschereccio cone rete + mercato del pesce + pescivendolo + casalinga che compra il pesce + pesce che esce dal c**o in forma cilindrica.

Per il resto, io infatti nulla ho detto sulla prima retrocessione, mica voglio negare l'evidenza, ma mi pare tu stia glissando sui vari episodi che vi hanno contraddistinto nella storia recente
(NB: faccio presente che nel 1979/1980 se il presidente o il vice fossero andati a parlare con l'arbitro nel suo spogliatoio nell'intervallo di una partita l'Inter sarebbe andato in B, come il Milan, ma oggi sono tempi diversi).
Fondamentalmente, io ho sempre ritenuto la tecnica: "Si ma tu hai fatto di peggio, quindi è come se io non avessi fatto nulla", il classico strumentino del politicante corrotto (= che schifo).

Ma vorrei rimettere le cose sul binario corretto: questo topic è partito da considerazioni dei tifosi sulle qualità o meno espresse durante una finale di coppa europea da due squadre.
La polemica sullo stile è venuta fuori perchè io ho detto che raramente sento un TIFOSO juventino lamentarsi per ogni sconfitta o pareggio, o per una stagione andata in modo mediocre, idem per un TIFOSO milanista.
Questo non posso dirlo per un TIFOSO interista: e la dimostrazione è che hai subito spostato il piano della discussione sulla dirigenza delle squadre nella storia delle stesse, e relativo "stile".

NB: ti ricordo le tue testuali parole prima della semifinale
"Se usciamo spero succeda ai rigori così poi abbiamo di più da recriminare".... cioè il tuo problema, prima ancora della partita è avere abbastanza materiale (inesistente, peraltro) su cui recriminare.

Nel calcio si vince e si perde, o lo si accetta (= se perdo, vabbè è andata male) o è meglio lasciar stare.

Parto da questa che è una cazzata immane, mentre la storia recente è piena di incursioni negli spogliatoi, nessuna grande o piccola esclusa.
PEr il resto io commentavo l'affanno di voi milanisti nel voler convincere la platea di essere superiori e,come dicevo al caro sig in icq, chi è superiore di solito non ha la necessità di voler persuadere nessuno. Ma quando si è una ricca classe operaia in paradiso, allora la faccenda è diversa
ma chi ha vinto? il milan o la juve? a suon di scuse stai a vedè che te ribaltano il risultato




ovvio:







joker
Cmq la scena + bella della finale a parte lippi sconsolato a fine parta, è stato quando dopo un cros sbagliato di serjhino hanno inquadrato in diretta un tifoso milanista che ha gridato "ma va a C****E, (il resto non posso scriverlo pena banma avete capito)"


ebbeh Chis :cool2:




MUHAUAHUHAUHAUHAUHAUHA, il tizio mi ha fatto ribaltare



Ah si??? (ah ci andate spesso?)



Se mi dici dove ho cercato di sostenere che noi siamo superiori, se non sul livello dei risultati ottenuti OGGETTIVAMENTE, te ne sono grato.
Altrimenti .... meno , e soprattutto meno

Tra parentesi non ho visto neanche un post degli juventini che in qualche modo facesse trasparire una interpretazione come la tua: solo gli interisti hanno una sensibilità talte da leggere tra le righe una qualsiasi affermazione di "totale superiorità" fatta da me?



Ma questa l'hai scritta perchè se manca una frase almeno velatamente ironica in un reply non ti senti tranquillo, o avevi qualcosa di interessante da intendere?
Sorry, ma io l'ironia forse non la capisco!!!


Ehm, Chisum, ma la sai la differenza tra tifoso (e basta) e gruppo dirigente di una squadra?

... a meno che tu non sia stipendiato da Moratti ...

Cmq Chisum
No no joker, reply come quelli di sig e alcuni tuoi sono proprio come le ostentazioni di quegli arricchiti, che per farlo notare si mettono tutta la gioielleria addosso...classe operaia in paradiso...


Ma guarda che quello che parla parla sei tu.

Cosa avete vinto voi?

Cosa ha vinto il Milan?

Com'era? Mutismo e rassegnazione?