MilaN CAMPIONE d'EUROPA...

che dire...bella partita...gol validissimo annullato...ma alla fine ha vinto la migliore in campo...





FORZA MILAN! :cool2:



CAMPIONI D'EUROPA

SACCIO ACCENDI IL CELLULARE CHE DEVO CONSEGNARTI UN CARICO DI BITUME
ma va a socar la fava
FORZA MILAN!
vittoria contro la strasicurezza juventina

MILAN r0x



eee puctroppo
:yuppi: :yuppi: :yuppi: MILAN!!! :yuppi: :yuppi: :yuppi:





E questo è solo per ringhio-Gattuso che ieri sera c'ha messo l'anima!!!



PER TUTTI QUELLI CHE HANNO INSULTATO L'INTER PER IL GIOCO ESPRESSO DURANTE LE SEMI-FINALI.

BEH CHE DIRE........VERGOGNA!!!!

Bella partita ieri sra è? 2 e dico 2 occasioni da rete in 120 minuti!

Vergogna...

E poi il Milan ----> L'Unica squadra che ha vinto una champion SENZA VINCERE ne semi-finali ne finale....

VERGOGNA!!!


Forza Milan






UHAUAHUAHUAHUAHAUH vai a sokare da un altra parte tritolo, le partite guardale dal lato dello schermo non da quello dell'alimentatore e delle scart...
Il MILAN ha giocato un grandissimo primo tempo e così al volo mi ricordo di almeno 5 tiri PERICOLOSI non come quelli di Conte che tirava ciavattate da tutte le parti del campo...


ma ... ma .... ma... sicuro che nn stavi giocando a fifa2003? dove li hai visti sti 5 tiri PERICOLOSI ?

NN sono juventino, ho solo visto una partita che nn ha offerto un gran spettacolo. Il milan rispetto alla juve ha fatto girare più la palla a centrocampo (e nn diciamo che ha fatto spettacolo eh).

Per il resto go a leggere giornali stranieri.

Regards
Ma dove sono tutti gli Juventini che dopo il post della vittoria del Milan sull'Inter dicevano che in finale non avremmo neanche visto la palla ...
Beh, sinceramente io ricordo: Gol annullato di Sheva(identico a quello concesso contro la Juve), colpo di testa di Maldini con parata spettacolo di Buffon, pelo al palo di Rui, ad esempio.
Cmq, interisti, dovete finirla di rosicare: dovremmo vergognarci per essere campioni d'europa senza aver vinto nè finale nè semifinale?
Mah, io direi che qualunque VERO tifoso di calcio (di qualsiasi squadra, forse tranne l'inter, a questo punto) nel momento in cui conclude la stagione con il "grandioso" secondo posto di cui vi pavoneggiate, si limita a guardare le partite degli altri, senza commentare più di tanto, o almeno io ho sempre fatto così.
Mi sembra che la vostra più grande preoccupazione sia quella di essere "contro" gli altri, più che "pro" la vostra squadra (e questo da svariati anni).
NB: "Go a leggere giornali stranieri" .... ma se hanno cominciato a rosicare pure loro quando hanno visto che 3 italiane arrivavano tra i primi 4, urlando per la morte del calcio ecc, ecc. direi che non sono mai stati particolarmente "imparziali".
Mah..., cmq, essendo io tifoso corretto, GG Juve lo stesso. Se è dovuta finire ai rigori significa che alla fine tutte e 2 potevano vincere, e questa volta siamo stati noi.

PS: con tutto ciò non voglio dire sia stata una partita spettacolare, ma tra questo e dire che non ci sono state occasioni, ne passa.
Lippi installagli aimbot a sti rigoristi della fava
gol annullato
tiro di rui costa a fil di palo con Buffon in controtempo
colpo di testa di maldini su corner (di poco a lato)
botta di kaladze a pelo d'erba nell'angolo basso dx (parata di buffon)
MIRACOLO di Buffon su colpo di testa di Inzaghi
altro anticipo di Inzaghi sul difensore con palla di poco a lato
che faccio continuo?


mi pare che questa sia lo cosa + corretta che sia stata scritta.

Matti il cellulare l'ho acceso

Ma pavoneggiarsi di una vittoria ai rigori è sempre molto relativo, capisco fosse stata stravinta, ma obbiettivamente non ci sono state molte occasioni, il milan ha fatto il suo gioco e la juve anche.

Ha creato un pò + il Milan ma non da dire che con quelle occasioni strameritava, oltretutto conte ha anche preso la traversa piena e non è affatto da denigrare la partita di conte, anzi.

Alla fine ha vinto chi sapeva tirare i rigori, non chi ha giocato meglio, perchè le 2 squadre sostanzialmente si sono annullate.

Molti milanisti dicono di andar + fieri di questa vittoria che di altre, beh io sarei + fiero di quella contro il barcellona vinta 4-0, quella sì.

Vi invito tutti a meditare quando ogni volta che l'italia è andata fuori ai rigori se avete detto: è giusto ha vinto il + forte o se avete detto "Cazzo che sfiga!"


matti capisco che sei tifoso però non esagerare dai, togli i goal annullati che non contano perchè allora io m'inizio ad appigliare alla manata che ha preso conte da nesta, al fatto che il rigore di montero abdava ripetuto e via dicendo.
vediamo d'essere obiettivi se conti il tiro di khaladze allora ci deve mettere anche quello di del piero, khaladze aveva contro buffon mica sticazzi tirare da lontano a buffon non conte come occasione da goal
la cosa + bella di ieri sera erano le facce dei gobbi a fine partita..... specie lippi.... non certo la partita.....
e date meno baina a gattuso.....