MilaN CAMPIONE d'EUROPA...





ti banno

Allora facciamo così visto che , nn posso dire nulla perchè siete prevenuti.... anzi no... 2parole le dico

Sto commentando una partita vista da me come in tutto il mondo (3/4 rosikava), ripeto nn ha dato un granspettacolo, e di occasioni ne ricordo veramente poche. Poi che vinceva una o l'altra nn me ne poteva fregare de meno. Per i giornali stranieri, io da antijuventino ho goduto come un pazzo veder la Juve dare una lezione di come si gioca a calcio al "Dream team supert star gran pezz d merd Real Madrid"

E come dice un saggio ... BERLUSCONI SALVA LA FIAT = VINCE LA CHAMPIONS


Regards


lol

e poi secondo il "coso" del milan siamo noi che dopiamo

lippi ha detto bene : "Certa gente si qualifica solo quando parla"


Cazzo, è vero... dimenticavo che Juve+Milan formano la "lobby" economico-politica che, tra l'altro, impedisce all'Inter di conseguire risultati in quanto squadra "fuori" da questi sporchi giochi....(oltre a spartirsi la torta come previsto dai creatori dei migliori libri di "fantapolitica calcistica").
LOL



tutti cipster , ma quanto ha corso gattuso?

al 115 ha fatto uno scatto di 50 mt impressionante



P.S: gg Zambrotta un altro cavallo


li vorrei vedere anche io quelle merde, ho detto sempre che avevo molta + paura e stima del milan che del real.

vedi un conto è essere un tifoso ma obbiettivo, un conto essere un tifoso e basta.

vero matti ?

lol
cmq indipendente mette da cio ke avete detto sopra [ke me rompo di leggere] tra milan e juve avrei preferito ke vincesse la juve..ho un odio subconscio per il milan..nzomma me sta sul cazzo....
avete vinto hai rigori...nn certo 6-0 per questo grande JUVE e nn dimenticate ke il grande nedved era in tribuna...altrimenti altro ke vittoria


eh ma questo è difficile farlo capire a certe persone :\


1 giocatore non fà la differenza.

vinto ai rigori ok. ma ha giocato meglio il milan e questa volta meritava di vincere
Milan asfaltatore d'Europa, questo conta, il resto è aria...



bellissima partita...da NON-patito di calcio me la son gustata tutta...con un occhiettino di riguardo per la juve (motivi personali)...
inutile spalarsi pupù addosso...siate sportivi...
Cmq da arbitro vi dico:

All'inizio della partita c'era un rigore nettissimo per il milan, mia pare su sheva, che e' stato trattenuto in maniera netta mentre era lanciato a rete. Spesso pero' vien da pensare "si c'era il rigore, ma la partita e' appena agli inizi, meglio lasciar correre", ragionamento a mio parere sbagliatissimo (e anche a parere del regolamento), se un rigore c'e', c'e', che sia al primo, o all'ultimo minuto.

E il gol era validissimo. Purtroppo questa e' una delle cose che mi fa piu' incazzare del regolamento, e' un "caso" che ogni arbitro interpreta come cazzo gli pare, e NESSUNO fa nulla per unificare i giudizi !!! Non si parla di un falletto del cazzo a centrocampo, si parla di gol annullati che potrebbero cambiare il corso di una partita !!!
Il fuorigioco passivo e' descritto adeguatamente nel regolamento, e nella casistica sono descritti anche i casi UGUALI a quello di ieri sera e a quello del gol nella partita contro il Real (gol GIUSTAMENTE concesso), e vengono definiti come casi di NON FUORIGIOCO.

andate sul sito www.aia-figc.it e scaricatevi il regolamento e la guida pratica, e vedrete bene come funziona la cosa.

Personalemente mi sono stufato di queste interpretazioni soggettive riguardo a casi cosi importanti, che possono decidere una partita.

PS: dico queste cose sia da antijuventino, che da antimilanista, quindi totalmente imparziale.
Ma dove è stata la bellissima partita ???
Ragazzi ma ne capite di calcio o cosa ?

Una grandissima partita è stata: real - manchester 4 - 2 (mi pare)

Una grandissima partita è stata: juve - real

Una grandissima partita è stata: italia - germania ai mondiali 4 - 3

Ma dire che questa è stata una bellissima partita ...

Sinceramente da GRANDE AMANTE del calcio mi sono addormentato dopo la traversa di Conte e mi sono svegliato per vedere i rigori....

SIATE OBIETTIVI...COMPLIMENTI AI VINCITORI....COMPLIMENTI ANCHE AI PERDENTI PER ESSERE ARRIVATI IN FINALE...ma non diciamo che è stata una bella partita perchè se il calcio bello fosse questo....andiamo a seguire l'hockey...


Aggiungi pure i quarti con gol al 92° e pareggio ad amsterdam.
Grazie allo scivolone del difensore CHIVU...se no il resto della champions la guardavano in tv!!!

E vabbè HA VINTO CHI HA AVUTO PIU CULO!!!
da ultratifoso juventino mi sento molto rammaricato per la sconfitta ma daltronde non mi sembra che la juve abbia fatto di tutto per vincere questa partita anzi...lo so che e finita cmq 0 a 0, ma lo spirito giusto per giokare un match di quel genere e di tale importanza era quello di gattuso......o se vi ricordate quello di moreno torricelli nel 95 vs ajax

certo sicuramente con nedved in campo (forse) avremmo avuto un trascinatore che ieri sera e venuto a mancare

ora col sennno di poi per i rigori mi sarei afffidato a gente con piu esperienza vedi ferrara conte thuram ...cmq orami e' fatta

gg milan

PS secondo me il gol del milan era da annullare e il rigore su sheva non c era..........cmq se al milan fosse stato convalidato il gol di sheva avremmo assistito ad una partita piu piacevole
Chiaccherate pure, tanto il fatto è che la coppa con le orecchie se ne va a Milanello.

Ma si sà, per gli interisti stanno arrivando i 3 mesi più intensi del campionato: il calciomercato (dove il chiaccherone come ogni anno alimenta la delusione che arriverà a fine campionato) e il trofeo birra Moretti (chi ha detto pirla Moratti? ).
RIDICOLO !


Ma dopo lo scempio che avete fatto vedere a Valencia avete coraggio di parlare?
Per colpa di quella partita il calcio italiano è stato additato come il peggiore d'Europa e ancora parlate?
Ma per favore vergognatevi e ringraziateci per non avervi fatto vivere un altro 5 Maggio in finale con la juve!
Voi dovete solo ringraziare il fatto che attorno al calcio si è ormai creato un business che rovina e rovinerà sempre di più questo mondo.

Fino a 4 anni fa chi arrivava 4 in campionato la CHAMPIONS la vedeva in tv...

Meditate gente Meditate !


Guarda, sul rigore non dico nulla, ma il gol era regolarissimo, te l'ho detto, basta guarare il regolamento, in cui e' descritto CHIARISSIMAMENTE questo caso, e viene definito come NON FUORIGIOCO. Non c'e' da discuterne, e' cosi e basta, non da adito a dubbi di alcun tipo.

Riporto testualmente dal regolamento:

"La posizione di fuori giuoco di un calciatore deve essere punita solo se, nel momento in cui il pallone e' toccato o giuocato da uno dei suoi compagni, il calciatore, a giudizio dell'arbitro, prende parte attiva al giuoco:

- intervenendo nel giuoco

oppure

- influenzando un avversario

oppure

- traendo vantaggio da tale posizione"


E' quindi EVIDENTE che i due giocatori del milan ERANO SI in fuorigioco, ma NON PUNIBILE, per i motivi sopracitati: non influenzavano il gioco in nessun modo, e non tentavano nemmeno di farlo, essendo rimasti fermi durante il tiro, e non intralciando nemmeno la visuale di Buffon.

Non posto le immagini tratte dalla casistica perche' al momento non saprei dove hostarle, ma se guardate il regolamento ci sono i disegni che descrivono questo specifico caso e lo definiscono come NON FUORIGIOCO.