MilaN CAMPIONE d'EUROPA...



concordo

forza napoli
eheheh sig tu perori le cause come un pescivendolo vende la sua merce? "dotto' è un chilo e 100, che faccio lascio?"
Cazz, mi ero perso la risposta di Zona, altrimenti gli rispondevo subito!!!
Sinceramente, per quanto riguarda la questione stile... come al solito tu ti attacchi a due sole cose, che nella storia di una squadra (storia = fondazione - oggi) sono un po` pochino:
- Voi mai stati in B.
- La storia dei lampioni.
Se anche te li volessi dare per buoni (ma per la prima: meglio un passaggio in B che 13 anni a "Chi l`ha visto" ), parli proprio tu che ogni sacrosanta giornata di ogni campionato pontifichi su ipotetiche macchinazioni arbitrali, di Lega, e degli Stati Uniti contro l`Inter (ma in modo "stiloso" devo ammetterlo ).
E poi la gente dice che Capello e Sensi rompono... gli interisti lo fanno con toni piu` pacati, ma in modo costante.
Sinceramente questa (visto che non risponde a realta', tra parentesi) e` una mancanza di stile molto peggiore!
Cmq, vai sul sito della Gazzetta di cui sopra, che in tante cose ti ci riconosco (poi ti devo passare un link ad un altro sitarello che mi ha fatto scompisciare ).
Ah, quasi dimenticavo: giusto per parlare di stile, sul ns forum privato avevo aperto un topic umanitario per trovare qualcosa da fare per la sera del 28 ai colleghi di clan interisti (dato che noi avevamo da fare e sarebbe stato triste immaginarli annoiati a chiedersi cosa fare): prima il topic e` stato tolto dagli standing, poi, quando ho osato repliare per upparlo, e` stato CANCELLATO dal suddetto ZonaNera, con successiva affermazione "I topic calcistici non possono in alcun modo sorpassare la mia censura".
SPORTIVONE!
Visto che parli di sottile ironia, ...
GO BUY AUTOIRONIA!!! (non si mangia, occhio)
matti (shythe) mi sorprende che Alex (automatic4) sia stato molto + obiettivo di te.

sono veramente sorpreso, non me l'aspettavo dall'uomo urtoso per eccellenza, è venuto ieri da me, non c'ha sfottuto manco un pò riconoscendo che la partita l'ha vinta la squadra che ha tirato meglio i rigori, non quella che ha STRA meritato.

se poi ancora ti rode perchè abbiamo liquidato 3-1 il tuo amato real, beh questa è un'altra storia

(il 99% delle persone farà fatica a capire questo post)

-voi citate le numerose palle goal del milan, allora vi ricordo il salvataggio di nesta miracolosa su tacchinardi a porta sguarnita e il colpo di testa di zalayeta che per un pelo non beffa dida nell'angolo alto.

io riconosco che il milan ha giocato meglio, ma che ha giocato NETTAMENTE meglio no.
poi zambrotta dove lo volevi mettere? cazzo hai detto + avanzato era l'unico che spingeva nel primo tempo....

l'errore vero è stato montero terzino, cosa che non mi sono spiegato manco io. poi quando lippi se n'è accorto e stava facendo entrare biri per camoranesi con spostamento di tudor al centro e montero centrale, beh si sono fatti male davids e tudor....il resto lo conoscete


io voglio capire perchè continuate a dirlo?

su che basi eravamo favoriti? io continuo ancora a non capirlo.
io pensavo proprio il contrario.
le sfide in campionato poi guarda caso si sono concluse entrambe 2-1.
con nedved forse sarebbe stata equilibrata, così per me favorita era il milan.

poi se lo dicono i giornalisti che eravamo favorti, beh allora tanto di cappello


su questo non c'è il benchè minimo dubbio dopo ieri sera



ah beh se l'ha detto mughini



eh sì come il goal di Kluivert in Milan-Ajax

p.s.
senza rancore eh
da domani ogni giocatore della juve dovrà tirare 3000 rigori a settimana in allenamento altrimenti niente cena e niente figa


A dir la verità la storia del milan è piena di episodi di stile (ricordo un passaggio di turno in coppa italia con gol su pallone non restituito, il fatto che una delle DUE "volate" in B non fosse proprio per meriti sportivi ,per non dire poi che i famosi lampioni sono costati un'anno di squalifica dalle coppe europee -solo per citarne alcuni) .
Tra l'altro il tuo topic sul ns forum privato era un tipico esempio di scarsa sportività ed è giustamente stato cassato.
Che fai Joker, vendi pesce con sig sulla darsena?
Sigfrido mi fai un piacere? Gli spieghi tu a Slot che il gol del Milan era valido? Io ci ho provato alla pizzata qualche ora fa, ma non ci sono stati santi, è di coccio e le jastemme non funzionano, magari non ce la farai manco te, ma sono certo che potrai almeno umiliarlo


Come no?! dai sig fagli vedere come sei bravo "Signò, ciò sto trancio de cernia che te sta a parlà!!! fresco fresco!!! che faccio incarto???"
sono inownabile


Perfetto, mi viene data la possibilità di palesare l'inferiorità della squadra interista.

Non che la cosa sia difficile, anche un uomo mediamente dotato di raziocinio (quale non ritengo essere zona, ampiamente sotto la media visto che non riesce a capire i FATTI) potrebbe contare i titoli e i trofei vinti e verificare la situazione.

Il Milan ha al suo attivo scudetti e coppe in misura maggiore all'inter e SOLO questo basta a sostenere che la squadra sia superiore.

E' lo stesso motivo per cui, ad esempio, il Milan è superiore al Chievo, nonostante abbia perso con la stessa.

Il calcio è fatto di episodi, sicuramente le sconfitte nefaste (come il 6-0 inflitto ai cugini interisti ad esempio) hanno il tempo che trovano - nonostante siano difficili da dimenticare -: ciò che conta, alla fine, è il traguardo o i traguardi raggiunti e messi al sicuro in una bacheca.

Non credo vi sia altro da aggiungere, l'Inter è una squadra che nella sua storia ha avuto anche modo di dimostrare una certa "capacità" ma non è la natura interesita ad essere vincente bensì, come per il milan, il connubio dirigenza/giocatori/allenatore.

La sorte vuole che l'inter abbia avuto un periodo molto breve in cui queste tre componenti sono state favorevoli: milan e juve decisamente meglio invece..tant'é che vincono ancora oggi.

Mi spiace cugini, abbiate fede sperando che in un futuro le cose cambino anche se temo proprio che non vi sarà un'inversione di tendenza dato che ci sn altre squadre con più fame di vittoria.


P.S.
Tanto che osannate il passato in B del Milan, ma non vi dovrebbe fare incazzare ancora di + pensare che una squadra con una tale macchiolina vi owni isi? :-)


E' da vedersi.

Anyway, il gol di per sé c'era nella misura in cui i giocatori in fuorigioco passivo non avevano coperto la visuale di buffon.

Simple!


Non confondiamo il tuo lavoro con il mio: fortunatamente la mia istruzione classica mi rende in grado di poter coniare perifrasi più complesse di quelle a cui tu puoi al massimo aspirare, non riuscendovi.
PEEEEEEEEEESCE FRESCOOOOOOOOOO!!!!!


Hai messo insieme un sostantivo e un aggettivo, domani proviamo con la tabellina del 2.
WOW ma questa è una signora arringa, vostro onore (ps anche un chilo di gamberi per favore)
Quante altre specie ittiche vuoi tirare in ballo prima di ammettere la palese inferiorità dell'internazionale?
E chi può dirlo? tu quante ne hai sull'apecar?