MilaN CAMPIONE d'EUROPA...

Trito, guarda che conoscendo Zona da tempo (in RL) di rotture di coglioni per le nostre sconfitte non me ne vengono risparmiate, tranquillo.
Cmq, mica me la prendo... più che altro trovo sto topic divertente.
Niente più.
In realtà sono tifoso del Milan, ma allo stadio sarò andato 5 volte in vita mia, e le partite in TV le guardo ogni tanto (i risultati della giornata di campionato li guardo su TGCOM il lunedì mattina, vedi tu).

LOL Chisum, ti ho già detto in PM...
SI SI MA JOKER....E' ovvio che anche io mi sto divertendo....niente di più

Chisum, la devo postare io una foto di un tabellone coi marcatori? =)
Ops

Allora scusate, non avevo inteso : )

Se è su questo piano, allora ok ^^;
prova a joinare #unisol e poi vedi anche ora cosa sta succedendo
Lavoro sux, non va irc qua : |
Il milan è stato superiore ieri alla juve.

Partita di merda, mediocre il 1 tempo, stomachevole il 2.

Ora si dirà che manco i rigori sappiamo tirare in Italia.....e c'hanno ragione.......

EVVIVA LE FIGURE DE MERDA!
X GLI INTERISTI:
---------------------

PERCHE MILANO E DI UN SOLO COLOREEEEEEE

E ROSSONERA IN FONDO AL CUOREEEEEEE

_______________________________________

NON VINCETE MAAIIIIII
NON VINCETE MAAAIIIII
NON VINCETE MAIIIIIII

_______________________________________

luglio agosto, l'interista, sogna sotto l'ombrellone, tricolore, coppe varie, ma a settembre il campionato inizieraaaaa...

e come l'anno scorsooooo
o come l'anno primaaaaa
il nostro chiaccherone, continuera a sognare, un tricolore che nn vinceraaaaaaaa

_______________________________________

X I GOBBI
------------

TUTTI A CASA ALEEEEE
TUTTI A CASA ALLEEEE
TUTTI A CASA ALLEEEEE

_______________________________________

il fenomeno vero e alessandro del piero ma la coppa a torino non ceeeeeeeee oooooo ooo oooooooo

_______________________________________


LA VECCHIA SIGNORA LA PRESO IN CUOLO ANCORAAAAA
LA VECCHIA SIGNORA LA PRESO IN CUOLO ANCORAAAAA
LA VECCHIA SIGNORA LA PRESO IN CUOLO ANCORAAAAA

_______________________________________



ok insulti finiti...ora omaggi al grande milan:

NON E BRASIGLIANO PEROOOOOO
CHE GOL CHE FAAAAAAAAA


CI FACCIAMO I KILOMETRIIIIII
SUPERIAMO GLI OSTACOLIIIIII
COL DIAVOLOOOOO IN FONDO AL CUORRRRRR


PERCHE RINGHIO GATTUSOOOO ALEEEEE
PERCHE RINGHIO GATTUSOOO OLEEEEE


IL MILAN MILAN MILAN...lalalala lala
IL MILAN MILAN MILAN...lalalala lala
lallalalalla lkalalalala lalallalala lallalallala

IL MILAN MILAN MILAN...lalalala lala
IL MILAN MILAN MILAN...lalalala lala
lallalalalla lkalalalala lalallalala lallalallala

IL MILAN MILAN MILAN...lalalala lala
IL MILAN MILAN MILAN...lalalala lala
lallalalalla lkalalalala lalallalala lallalallala



FORZA MILAAAANNNNNNN!! (THE CHAMPIOOOON)
emmh tritolo mi sa che hai sbagliato forum...quello che cerchi tu si e estinto 30 anni fa....

bah ....
almeno noi ciela giokiamo tutti gli anni.
primi o secondi ci siamo sempre.

la giuve ha giocato male ... meglio se vinceva il Milan nei tempi regolari.

Il gol di sheva si poteva o no annullare, come al solito è a discrezione dell'arbitro ... dipende da come gli girano ...

peccato ke siano mancati nedved e davids, peccato ke trezegol fosse un paracarro ....

ma come si fa a far tirare i rigori a montero e zelayeta, ci va gente con il ghiaccio nelle vene ...

cmq come ha tirato il rigore delpiero con la tensione ke c'era ...

vabbuò MILAN COMPLIMENTI ....

ma FOOOOOOZZZZZZZAAAAAAAAA GGGGIIIIUUUUVEEEEEEEEEE
Sig ma vuoi convincere qualcuno della vostra forza o vuoi convincere te stesso di aver meritato?
Perchè anche se "ROSSONERI CARABINIERI", sotto sotto ogni tanto ci arrivate pure voi a capire. Il primo passo è andato, ora vi tocca solo esternare. Poi certo, come dice Moggi," i risultati contano e nessuno può dire che noi... "
Joker, meglio che non parli di stile milan o Juve, visto che i lampioni di marsiglia sono tutt'ora un monumento alla sportività rossonera e ogni volta che la juve subisce un torto moggi lancia strali in sala stampa e altrove...se lo vedete poche volte chiedetevi solo perchè

Sempre per i nostri "carabinieri": anche qui c'erano tratti di ironia, ma ve li spieghiamo dopo...
Beh adesso non esageriamo nel dire che il milan ha vinto perchè ha i rigoristi migliori visto che in panchina c'erano in ordine alfabetico:
brocchi, costacurta. pirlo, redondo, rui costa, rivaldo
e che inzaghi non ha tirato perchè buffon lo conosce bene..
kaladze e nesta sono dopo tutti questi sopra...
Diciamo che siete voi che non li sapete tirare proprio....

La verità è che il Milan ha meritato la vittoria (detto anche da Mughini!!!)per come ha giocato nel primo tempo quando contro c'era ancora un davids che faceva da solo reparto e per5 alcune azioni della ripresa poi con il passare dei minuti la tensione per il risultato è salita e la partita si è raffreddata anche perchè se non si sbloccano subito le finali vanno sempre a finire così...
i supplementari poi sono una buffonata perchè golden o silver gol che sia è sempre una cagata.. visto che prima non si giocava per 30 min perchè se prendevi un gol eri fuori adesso si giocano i primi 5 minuti di ogni tempo supplementare e poi ce se la fa sotto per i restanti 10... molto meglio un tempo almeno si giocavano una 25 di minuti buoni e poi si raccoglievano le forze per i rigori nei 5 min finali.

La verità è che la juve non ci ha capito una mazza per tutta la partita a partire dal suicidio di montero sulla fascia rimediato dal provvidenziale (per voi ) infortunio di tudor;
Non approfittando delle condizioni precarie di costacurta in netta difficoltà e poi di R.Junior piantato per l'infortunio...;
Volendo far giocare a tutti i costi Camoranesi fuori forma e fuori posizione quando solo avanzare Zambrotta sarebbe stato molto piu utile; Foste partiti con birindelli/zambrotta sulla fascia..
Facendo tirare il rigore a Treseghe fantasma per tutta la partita e che ho capito che lo avrebbe sbagliato appena lo hanno inquadrato in faccia..

Chiudendo io mi sono goduto la partita per il primo tempo ottimo e per la tensione nervosa del resto della gara (vedi in 10 nel finale..) se poi volete vedere un 8-4 andate a vedere i campionati dove Ferdinand viene pagato 60 miliardi...
e non vedo perchè non dovremmo andare orgogliosi di una finale vinta con merito sul campo contro i pronostici iniziali.

Angolo della pignoleria:
Beh saccio Kaladze ha fatto un bel tiro visto che è arrivato sul cambio di fronte ed era una palla a pelo d'erba che girava e rimbalzava a fil di palo(in porta quindi) sulla pericolosità se ne può discutere (in ogni caso ha fatto una bella parata Buffon visto che con molti altri portieri sarebbe stato MINIMO angolo) Del piero ha tirato una ciavattata.
sulla manata di Nesta per me non c'era il fallo ma nei primi minuti ho visto Tudor in area della juve che...
Il gol per me era regolare perchè buffon ha visto partire la palla si è buttato dalla parte giusta ma ferrara ha deviato (di mano non di gamba) mettendolo fuori causa quindi.
solo culo -.-
Tutti gli interisti sono uguali, sono proprio geneticamente bacati....

Go buy Fair Play

GG alla Juve che con Nedved ci avrebbe dato sicuramente problemi...

Trito e Zona siete 2 perdenti, fosse per voi interisti il calendario avrebbe 11 mesi (Maggio lo strappate).


N.B. Sono Sephirot MARCO, abbiamo lo stesso Account io e mio fratello Dreher

LATER
Un culo ... come quello del tuo avatar...

E questo ti dice tutto!

HAUHAUHAUHAU
beh alla fine il milan ha vinto ai rigori...cmq sia ha giocato leggermente meglio e quindi è una vittoria meritata

sono incazzato con la juve ke ha giocato di merda, sono incazzato con trezeguet xke se ti accorgi ke sei lamma quella sera devi farti cambiare in qualche modo...voglio dire...quel tipo nn ha tenuto la palla per piu di 2-3 secondi in tutta la partita! la dava sempre all avversario ha pure tirato un rigore squallido...per dio
se avessero giocato con i coglioni come a madrid...invece no...a madrid era una partita persa e nn c'era niente da perdere qui eravamo favoriti e sono entrati col pannolino...
voglio solo dire che, dopo una stagione come si dice a cs "ownage", la juve senza il perno della squadra, nedved, ha perso una partita (giocata malissimo!!!!) contro una squadra scarsa che in semifinale e finale è passata senza vincere una partita


mega tristezza!


e tu ancora stai parlando? Guarda che non ne hai proprio motivo...ergo taci e vergognati.



Mahahah, piangina, vai a comprare l'omonima gazzetta.

Ma ritieni davvero che l'inter sia una squadra degna di tal nome? Squadra?

Ma perfavore...

DAL 1908 LA SECONDA SQUADRA DI MILANO (su 2).