MilaN CAMPIONE d'EUROPA...



A quanto pare siete abituati a fare da spettatori..


sono metodico, rispondo reply su reply..
hahahaha ma quanto rosikano sti interisti!!!

Poi ancora dietro alla storis adella serie B stanno, siete messi proprio cosi male ?

E dopo la Champions Coppa Italia here we come!

Hanno, con la H...
gg al milan, ma non trovo che dobbiate vantarvi così di una vittoria ai rigori.. la partita l'ho sofferta perké la juve mi ha ricordato il secondo tempo col barca (un'assedio a parte qualche rapida incursione..) certo è che i tiri del Milan non sono stati così tanti e pericolosi.. tuttavia è da riconoscere che i vostri rigoristi sono + bravi dei nostri (anke perke trezeguet, montero e zalayeta hanno tirato tre scoregge e cmq volevo vedere dida a parare il rigore di seedorf..) e se siamo arrivati ai rigori è merito di san buffon (miglior portiere del mondo, e questo non potete togliercelo...)
e cmq ragazzi non c'è 2 senza 3, lippi e la champions non vanno d'accordo ed era doveroso perdere pure questa, perché la juve non ha la mentalità "europea" che ha il milan (questo va riconosciuto, anke se giocare a Calcio,vuol dire altro --> juve - real) e speriamo nell'anno prossimo della coppa ancora in italia e magari in piazza crimea....
Io rosiko ?

Nahhhh

C'è solo da applaudire questa magica squadra !!!

La squadra offre un calcio-champagne che erano dai tempi del Brasile di Pelè che non si vedeva...

Se c'è una squadra che ha onorato la vittoria sul campo è stata il Milan !

A partire dal turno preliminare si è capito il carattere di questa squadra e si è capito che il CALCIO - CHAMPAGNE che offriva l'avrebbe portata a vincere la CHAMPION LEAGUE!!!

MILAN - Slovan Liberec 1 - 0
Slovan Liberec - Milan 2 - 1 ( )

GG MILAN !!! YOU ARE THE CHAMPIONS !!!!
La cosa triste è vedere tutti questi interisti che non accettano di aver perso... Avrei voluto vedere voi contro la Juve, ma magari così avrebbero rosicato i Milanisti... Boh?!

Darei il premio di migliori tifosi agli Juventini a sto giro : )
E anche quello di miglior portiere a Buffon, ho pregato fino alla fine che la partita finisse prima dei rigori, ero convinto che avrebbe perso il Milan in quel caso... Invece... Dobbiamo ringraziare i rigoristi della Juve ^^;;;
Ma non dovrebbero essere gli juventini a rosicare???

Scusa Tritolo, ma allora te le cerchi... Accetterei queste frasi da uno Juventino, ma da un Interista... Sinceramente mi sembra una mancanza di buon senso.
Si, in teoria potrebbero essere loro, ma dato che sanno come funziona, cioè che si vince e si perde a seconda che la palla vada o meno dentro la rete e (anche se mi scoccia ammetterlo, perchè non adoro nè la Juve nè i relativi tifosi) sanno essere sportivi in queste circostanze, non si lamentano (aggiungerei che non lo fanno MAI).
Il problema sta proprio nella precedente frase:
gli interisti sanno che si perde e si perde ( ) quindi rosicano per i tifosi di tutte le squadre di serie A, più almeno 4 o 5 di B ...
Ho detto che siete i migliori !!!!

Non ho detto siete merde !!! (Anche se lo penso e continuerò a pensarlo per sempre...)
Joker ma tu ti ritieni un tifoso del Milan ?

CIoè ne se così convinto ?

No perchè se ne sei convinto...mi preoccupi !!!!

Fatevi vedere anche quando c'è da incassare i colpi di una sconfitta ... nn solo quando c'è da fare andare la lingua a vanvera perchè avete vinto!!!

Imparate a essere tifosi...NON CHIACCHIERONI E BASTA!!!!
Tritolo per ora il tifoso meno sportivo mi sei sembrato tu : |

Parere personale.
Non si parla di sportivi o no...

Si parla di essere veri tifosi o no....

Comunque forse voi non sapete che tutti i miei reply con Zio Sephi e Zio Joker non sono per niente mirati al Flame...

Ci conosciamo bene, sono stato US anche io, e soprattutto questa cosa avviene spesso nel loro canale IRC...

US


Ciò non mi commuoverà alla prossima sassaiola post-derby. ahahahaha
hauhauhauahuahuahauhauahuahuahauhauha



mettiamoci anche Sig nel gruppo , nessuno vuole il flame, ci si sta sfottendo un po, senza esagerare (nn mi sembra che ci stiamo insultando pesantemente o altro).

ah dimenticavo:

hauahuhauahauhauahua

Bellissima la foto !!!

Comunque si , anche SIG fa parte del gruppetto che si beccano sempre con insulti vari...

Non credo che nessuno di loro se la sia presa per quello che ho detto perchè ormai ci sono abituati...

Se qualcun altro se l'è presa MI SCUSO APERTAMENTE...

Comunque sia

LA GUERRA VA AVANTI....hauhauhauahau


rosikano rosikano

I miei colleghi nn mi rivolgono la parola