MilaN CAMPIONE d'EUROPA...



Intanto abbassa un po' i toni, che non e' il caso di scaldarsi tanto, io non sono ne milanista ne juventino.

Da quel che ho visto io la mia tesi e' quella giusta, poi, se ho visto male e' un altro discorso, mi informero', cmq sia stai pur calmino.

E in ogni caso, l'arbitro inizialmente il gol l'aveva convalidato, l'ha annullato solo dopo aver parlato con il guardalinee, che non era nella posizione adatta per valutare l'influenza o no di Rui Costa nell'azione, quindi, a prescindere dalle nostre discussioni, l'arbitro ha sbagliato ad affidarsi al suo assistente per questa particolare valutazione.

Ora vedo se trovo immagini o flimati del gol, e poi ne riparliamo.


PS. Stasera devo fare da guardalinee ad un torneo :ASD:


A dire il vero non mi pareva i giocatori disturbassero la visuale di buffon, tanto che ha visto partire il tiro ma è stato tratto d'inganno dalla deviazione di Ferrara, se non erro.

Il fuorigioco dovrebbe essere fischiato in base a passaggio smarcante che chiama in gioco un giocatore oltre la linea dei difensori.
Se il passaggio smarca qno che è in regola e c'è un altro player oltre la linea, perché interrompere l'azione visto che si tratta di una posizione passiva?
Avra' anche sbagliato ad affidarsi al guardalinee,ma dalle immagini cia' preso il guardalinee,il resto so chiacchiere da bar.

Il guardalinee guarda la linea dei difensori e la posizione degli attaccanti in base alla partenza del passaggio/tiro, non giudica se è un tiro diretto in porta o la situazione in essere esulante da quello che deve osservare.


Il regolamento lo trovi sul sito www.aia-figc.it e ne ho ricopiato un pezzo in un post precedente.

Cmq quello che dici e' giusto.


Si questo è giusto,ma in questo caso si sta discutendo se rui costa disturba o non buffon.....
Alcuni dicono no altri dicono si',in televisione,su stream l'anno fatto rivedere 50 volte e hanno detto che si è visto che rui costa ha disturbato buffon,altro da dire non cè.


Quello che ho detto io infatti.
Ho detto che l'arbitro ha sbagliato ad affidarsi al guardalinee che quelle cose non le puo' valutare,ma che alla fine ha fatto bene visto che secondo molti cia' azzeccato.


La porta è grande e buffon si è buttato anche nella direzione corretta..infatti era già in tuffo quando la palla ha subito una variazione di "rotta" causa urto con la gamba sollevata di Ferrara.

Quindi..verba volant, "scrinsciot" manent. ahahah
e dove guardava l'arbitro? per fortuna che la persona che era nella posizione sbagliata si è accorto del fatto. E se la partita fosse finita sull 1- 0 , ora c'era gente che si scannava.

Cmq unica cosa che mi ha fatto piacere di questa finale che spagnoli e inglesi stavano guardando una finale tutta italiana.

ops mi è venuto in mente una cosa:









E voi in quella coppa campioni dove eravate?

al bar del paese?


Infatti.
Buffon era coperto da rui,se spostato a destra per vedere,nel frattempo la palla era gia partita,se buttato,ma era troppo tardi,complice anche la deviazione di ferrara.

editado a lavoro.



si a rotolarci dalle risate per lo spettacolo che stavate offrendo





Ma lasciamoli sfogare tanto possono parlare quanto gli pare...........abbiamo vinto noi e questo mi basta!!!

P.S. il vedere gente come trito incazzarsi mi fa godere ancora di più!!!!! :yuppi:
a me invece fa godere la gente ke si pavoneggia [miii ke parola] per aver vinto una coppa campioni ai rigori...
è stata 1 partita di merda [lo dico ne da juventino ne da milanista] infatti dopo essermi addormentato all inizio del secondo tempo me sono risvegliato alla premiazione e voi la kiamate bella partita?
se siete di questo parere andate a giocare al calcio balilla plz
MAauahhahahaHAHAHAHh





SDRAIATO
Minchia Sig, sei andato in trip? (ma quanto hai postato tutto in una volta...)
NB: free, io non ho detto che è stata una bella partita, ma l'ho trovata più divertente della semifinale (del Milan).
Per il pavoneggiarsi ... ai rigori, ai supplementari ... uno si "pavoneggia" perchè è un dato oggettivo che il Milan abbia vinto la Champions, e direi che è cmq una bella soddisfazione (a meno che trito o zona non mi dicano che in realtà non vale nulla la Champions, come temo faranno tra poco...).




nn vale nulla :rtofl:


Io sto cercando foto o video di quel maledetto gol annullato, ma non ne trovo, se qualcuno puo' aiutarmi...

Cmq su un paio di siti di news confermano che rui costa coprisse buffon, ma visto che sono scritti con le stesse parole, direi che sono stati scritti dalla stessa persona, e sappiamo bene tutti quanta ne capiscano i giornalisti di regolamento.
per essere corretti: