MilaN CAMPIONE d'EUROPA...



Non è questione di gioielleria, ma di dati di fatto.

La squadra migliore si misura in relazione a quello che vince nella sua storia: altrimenti in base a quale parametro, ad esempio, l'Inter dovrebbe essere meglio del Chievo? (che poi è da vedere)
Ma cerchi di convincere me o te stesso? quante chiacchiere per essere così superiori...


Ah beh, allora ammetti la superiorità del Milan.

Perfetto, basta così..grazie inferiore.
insisto che per chi si sente superiore come te, le chiacchiere dovrebbero stare a zero..ma tu chiacchieri e chiacchieri e chiacchieri e chiacchieri e chiacchieri e chiacchieri e....












........PEEEESCE FREEEEESCOOOOO!!!!!
avete abboffato la uallera co' sto pallone!!!!

mo' vi faccio bannare


Affatto, sai che bello sapere di parlare con un tifoso che sa che la sua squadra è inferiore alla mia e lo ammette?

La soddisfazione non sta nel fatto palese che l'Inter sia la 2^ squadra di Milano dal 1908, ma nel fatto che tu, interista purosangue, ti renda conto della triste (per voi) realtà...cosa che neghi sempre e cmq.


Non ti mettere con me..
Non dire cazzate sig. forse cresciuto all'asilo con le suore sei convinto che chi più chiacchiera ha ragione...eee puccttroppo (dottò ma sto pesce sta a fà i vermi)




Ti do 2 risposte:

1 - Quello che penso: Zona, sinceramente, fatti vedere!!!

2 - Alimentiamo il topic: se io sto parlando da arricchito (ero povero? ... ), tu ti spacci per nobile decaduto, ma in realtà sei un appartenente al ceto medio morbosamente invidioso di chi è riuscito a fare soldi (se tu fossi nobile -> "Non ti curar di loro, ma guarda e passa").





Non citare Dante su..

Mi ricordo la coreografia dell'Inter per la Coppa Campioni "Non temiamo l'inferno, ma lo creiamo" (o qualcosa del genere).

L'inter è la classica squadra delle illusioni, si avvicina luglio-agosto..dai che forse prossimo anno...

P.S.
Ci basta solo che tu ammetta l'inferiorità della tua squadra rispetto a Milan e Juve..com'è naturale sia.





Che fai cerchi di tirar acqua al tuo mulino richiamando l'attenzione dei tifosi juventini?

Ah già voi giocate il trofeo Berlusconi


non è forse così?

Si/no e perché?



Affatto, sono le 2 squadre sopra l'Inter.
Sig sei meglio di macario
Siamo noi.......siamo noi........icampioni dell'europa siamo noi!

Se siete sportivi, cari juventini, c dovete fare i complimente............e nn c dovete offendere.....come in qst giorni avete fatto!


Ma ti pare che un bauscia piangina come ZonaNera sia della Juve?

E' della maggggica Inter (magica nel senso che sa far sparire miliardi senza che fruttino niente).


ipse dixit


Classica generalizzazione stupida.

Ogni tifoso è responsabile di quello che fa, e non coinvolge tutta la società.

Milan e Juve sono società "amiche/avversarie", Milan e Inter "nemiche/nemiche": io personalmente non gioirei delle vittorie della juve, quanto delle sconfitte sia della stessa juve che dell'Inter.