MilaN CAMPIONE d'EUROPA...



E voi?
Il trofeo Birra Moretti?

Su su Chisum, non è colpa vostra se tenete per una squadra come l'Inter, ma siate un attimo obiettivi, almeno una volta nella vita se vi riesce...
Direi piuttosto che la tua sarebbe stata eccezione nel sopracitato episodio.
le bandiere allacciate




Eccolo ..... vedi che nn dicevo cavolate, arriva il tifoso juventino a difendere il trofeo Berlusconi



ma i gobbi sono gobbi...i rossoneri sono carabinieri...

Che ci vuoi fare ?

TUTTI =

Al lavoro da me su 10 juventini 5 si sono messi in malattia....se perdeva il Milan si sarebbero messi in malattia in 9 tranne il tifoso come joker che avrebbe detto " ma io sono simpatizzante sai cosa me ne frega se ha perso"

Saltano fuori solo quando c'è da gioire....quando c'è da soffrire spariscono !!!

Io difendere il trofeo Berlusconi?
Niente di più falso, cerca di sforzarti e di guardare oltre ai salumi Beretta che avete davanti agli occhi, con la mia frase volevo solo farti vedere che voi non siete molto meglio di loro...alla fine fate i torneini squallidi di agosto vincendo sempre lo stesso( che tra un pò sponorizzerà Iacchetti direttamente pur di vedervi vincere qualcosa) e poi quando i giochi si fanno seri casualmente cadete sempre...



Suk!


Una razza una faccia



Beh, non è che perché voi siete abituati a subire, potete cercare di farlo passare come atto eroico.

Il vero tifoso si riconosce dal cuore: lo sfigato invece dalla maglia...neroazzurra.



eccolo il cuore, ecco quando c'è da soffrire:


Quando erano in B.


Poi quando si vince saltano fuori come i funghi
Ma questa è demagogia dai, sii un tantinello più elevato.

Il vero cuore è quello del tifoso che in un giorno si fa Milano-Manchester e ritorno per vedere la finale di Coppa.
Venghino siore e sioooori!!! sul cavallo del vincitore c'è ancora qualche postoooo!!!!

e sul ciuchino dei perdenti come siamo messi a posti?


Non è un ciuchino, è proprio un "ciuccio".

Ormai è diventato il mezzo di trasporto consuetudinario dell'Inter...altro che pullman da trasferta.
Per ora c'è ancora posto, considerato che se non vincono i milanisti fuggono come i topi in una nave che affonda poi...



Nei tuoi sogni forse.
Come no, ci sono anche le prove fotografiche


Una curva semideserta?

Ma finiamola va.
SIETE RIDICOLI !!!!!!!!!!!!!!!


Ah già voi di curve ne avete sei
LA CURVA !!! un tifoso che non salta sul carro una volta ogni tanto non direbbe mai "una" curva....
Vi ricordo che un mese fa a S.Siro succedeva questo :

TOCCA PALLA RUI COSTA : E VIA CON I FISCHI !!!
TOCCA PALLA SEEDORF : E VIA CON I FISCHI !!
TOCCA PALLA RIVALDO : E VIA CON I FISCHI !!
IL MILAN ESCE DAL CAMPO UN PAREGGIO O UNA SCONFITTA IN CASA (e ce ne sono state tante) : E GIU I FISCHI !!!

Quando SHEVCHENKO non segnava tanti di voi lo criticavano !!!

VERGOGNA !!!

La cosa che mi fa più ridere è vedere che ora I GOBBI DIFENDONO I CARABINIERI E I CARABINIERI DIFENDONO I GOBBI !!!

Siete i classici tifosi da Poltrona... !!!

VOTO 4

RIDICOLI !!!
Commento alla ZILIANI roox hauhauahuahuaha !!!!!!