MilaN CAMPIONE d'EUROPA...




L'articolo indeterminativo è stato usato appositamente, non comprendi la finezza.


Ahahahah, ha parlato la curva dei metalmeccanici lanciatori di motorini.


E voi siete inqualificabili, ah..a S.Siro siete ospiti...quindi ringraziateci..ogni tanto facciamo del bene ai poveri.
Ecco quando non sapete cosa dire vi attaccate al gesto di 4 TIFOSI pirla !!!

VOTO 3

NOIOSI !!!
no tu non comprendi che non è usato in modo appropriato. lo sarebbe per una curva sulla valassina. Quella della propria squadra è sempre e solo "LA CURVA".
ps. occhio a cascare dal carro
Mai difeso i milanisti, e mai li difenderò, ma al contrario di voi interucoli, che negate anche l'evidenza( ma non mi riferisco al caso in questione) quando vi sbatte sul grugno , esistono persone che pur essendo tifosi sanno essere obiettivi e giudicare senza pregiudizi...voi non lo sapete fare e non l'avete mai fatto...e mai lo farete credo...e così si spiega l'autolesionismo di fare l'abbonamento ogni anno all ostadio

Altra cazzata.
Tra l'altro non molti anni fa milan e juve parlavo di costruire un impianto comune dalle parti di novara.

Una razza una faccia, povero diavolo
ABBONAMENTO ??? MA VOI GOBBI SAPETE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA ABBONAMENTO ? Non si parla dell'abbonamento a donna moderna...si parla dell'abbonamento ALLO STADIO !!!

JUVE = grande squadra = Piccoli TIFOSI...cioè tifosi non è la parola adatta per voi...DICIAMO SIMPATIZZANTI !

IL 99 % dei tifosi che ci sono in Piemonte il delle alpi l'hanno visto solo in fotografia !!!

VOTO 2

INDEGNI !
Vai Trito, tra poco arrivi a 0, il numero per voi interisti...ah e attento che il caps lock non si usa...sai non vorrei pensare che ti stai scaldando...
Uhm ma si parlava di calcio o di regole del forum ?

Azz quante ne sapete !

Al voto 0 non si arriva...mi fermo qua...mi sono bastati 3 reply per ownarvi.



Ma d'altra parte da un gobbo residente a cinisello beach (milano per chi non lo sapesse) che ci dobbiamo aspettare. Già scegliendo la squadra saltavi sul carro del vincitore...mai stato a torino tu? sai, visto che porti avanti fiero il tifo per la squadra di quella città, forse dovresti almeno sapere com'è fatta...
Discorso trito e ritrito Zona...porta nuovi argomenti ogni tanto sennò... a me il pescivendolo pari proprio tu..vi attaccate sempre alle stesse cose..anni e anni che parlate e basta...ma i fatti dove sono?
i fatti vi cosano?
Mi pare che questo discorso sui "gobbi fuori sede" sia argomentazione unica. Avete scelto la squadra che in quel periodo (prima metà anni '80) vinceva di più. Perchè te ne vergogni? ah la storia del carro? beh dai cart la metafora è azzeccata, nel vostro caso direi che calza priopio a pennello, o no?
Adesso dimmi che da bambino hai iniziato a tenere l'Inter perchè sapevi che era la tua squadra del cuore, quella che ti avrebbe legato per la vita, quella che ti dava l'emozione migliore, dimmi che la tua scelta è stata ponderata, dura e tormentata, e che ti ha richiesto ore e ora di pensiero e duro lavoro cerebrale...dimmelo...
I colori, tutti i bambini che mi dicevano "tifa juve perchè vince (non sto scherzando)", la città, il nome, non la tradizione familiare (rossonera). In questo ho molta più stima dei milanisti, tipo joker, visto che il milan in quel periodo saliva e scendeva dalla B.
Ad ogni modo mi pare che sul discorso del "carro del vincitore" siamo d'accordo...:cool2:
Affatto, almeno personalmente...pensa che da piccolo tifavo Cesena perchè mi piaceva lo stemma..questo per dire che all'inizio sceglia a muzzo la squadra, da grande poi confermi o smentisci...ringrazio Dio che il blu non mi è mai piaciuto...tremo all'idea di poter essere interista...


Ma pensa alla tua di curva.

Cmq, la sud è composta da 2 piani, non come voi che siete tutti al 2° in pratica.



Ma chi owni? Manie di persecuzione? :-)


Ahahah ma sei anche paraculo.
Se tu fossi della Lazio scenderesti ogni domenica in cui si gioca in casa all'Olimpico?

Zona...ti si allunga il naso...


ma ihslodjpcojaosèpiaèècpi esco per mangiare e mi ritrovo altre 2 pagine


Sig nella foto precedente se univate 1° e 2° anello forse metà curva riuscivate a riempirla