Migrazioni e politiche di inclusione

E chi avrebbe fatto questo? :mumble:

E’ dall’inizio che io parlo del problema della ghettizzazione degli immigrati nordafricani, che minchia c’entra la destra?
Sia qui che in Francia in 10 anni di crisi migratoria (20 in Francia) abbiamo avuto amministrazioni cittadine e nazionali SIA di destra SIA di sinistra.

Cosa stai dicendo?

Opinabile, perchè alla base dell’islam c’è il soggiogamento del mondo intero, il cristianesimo anche ha lo stesso obiettivo ma in versione ormai piu “soft” in tempi moderni, dato che le crociate sono state abbandonate da tempo.

Il concetto che se lotti nella guerra santa ti scopi 72 vergini (sicuro minorenni) non è equiparabile al “dio ti ama, fatti perdonare i peccati e vai in paradiso”, è una finestra su un gioco molto differente.

Basta vedere quanto ci voglia poco per disfare il lavoro di ataturk per capire quanto sia suscettibile set di regole A ad un certo esito.

Il nebraska come l’iran tutta teoria, non ti dico che il nostro libro sia santo, ma no, non ti dico nemmeno che sono esattamente sullo stesso piano. L’islam ha un elemento in piu di imperialismo e intolleranza, un sistema piu difficile da eludere e dal quale allontanarsi, cosi come per dire il buddhismo non caga il cazzo a nessuno e vorrei fosse religione di stato.

Mamma mia cosa sto riuscendo a tirarti fuori. :asd:
Ma tu non sei islamofobo, no.

dude have you ever heard of SOKA GAKKAI

Vogliono conquistare il mondo! :eek:

:rotfl:

Sembri uno di quelli che chiamano Cruciani, sul serio.

“cosa sto riuscendo a tirarti fuori”

madonna allora le manie diagnosticate dove tu sei al centro di tutto sono azzeccate.

è un hentai?

Vivo in Messico. Qui ci sono piu di sei milioni di discendenti di libanesi cattolici maroniti scappati dalla persecuzione ottomana (tanto per cambiare, occidente catt… ah no) e dalla guerra civile libanese. Ce ne sono dai 7 ai 10 milioni in Brasile. E’ gente che si e’ integrata benissimo, lavora, non vive in ghetti (carlos Slim e’ l’uomo piu ricco del messico ed e’ di ascendenza libanese).

Perche loro si sono integrati in un paese piu povero della francia e i nordafricani non ci riescono? Tieni presente che il messico e’ un paese estremamente stratificato e classista. Bianchi top, indios bottom.

:rotfl: è il buddhismo che caga il cazzo e si atteggia ad entità politica

Quando non sai rispondere e vai sull’attacchino traendo spunto dal topic in cui vado sul personale mi fai sborrare.

hai un humiliation fetish? :mmh:

tutti fattori puramente socioeconomici. ah, e rete 4 e la meloni.

Esci un attimo, torni e trovi 115 post

Nonno simpson si è svegliato, vedo

@agora-moderators ma un limite di 15 minuti no?

Sì.
E’ il motivo preciso per il quale non ti mollo più, quando becco uno che dà soddisfazioni continuo sadicamente a fargli notare l’idiozia, irrevocabilmente.

comunque con tutti i miei messaggi che hai ignorato tu, penso di avere una bella banca di gomitatine ancora da tirare per essere uguale a te.

Io non gomito, io lavoro da solo.

madonna che figo.

fai il provino per il prossimo joker

Porca troia puoi dirlo forte.