Migrazioni e politiche di inclusione

Consiglio la visione

però è interamente colpa della società, mica hanno colpe loro.

(scherzo :asd:)

ma non è iniziata come meme, è solo una conseguenza quella ed è stato tutto amplificato da quel covo di disadattati che è 4chan.

Ho ampliato il discorso.

La redpill riesce ad attirare anche persone perfettamente funzionali, vi assicuro che questo mio amico non fosse per la visione radicalizzata delle donne è una persona anche molto intelligente.

Abbiamo discusso mille volte su questo e non cambierà mai idea, anzi, peggiora.

ma poi ci chiamano “i normaloidi” :rotfl:

È un termine incel, o meglio di derivazione, tradotto

È fondamentalmente lo stesso discorso eh. Posso anche sbattere la testa su quanto sia degenerato lo specifico individuo, il fatto che vivano in macrocontesti che sono ad un furgone e una Monster Energy di distanza dal Sud Sudan è sicuramente predominante. Anche perché non c’è un solo school shooter, ce n’è uno al mese.

Tornando a quello, se parli così della difficoltà di uscire dalla red pill, mi fa solo venire in mente quanto possa essere difficile uscire da una religione particolarmente opprimente che è pure la tua connessione con la tua comunità, identità e senso morale.

Ma non c’entra l’intelligenza, è una lotta contro l’emancipazione femminile, tocca ripetermi.

no ma infatti sono d’accordo, io non rifiuto la componente sociale come enorme determinante, al contrario.

Yes.

sarebbe “quelli che scopano”

quindi hanno una visione totalmente errata di questo forum :asd:

No, chi SCOPA è un chad, noi siamo il rumore di fondo della società e sacrificabili dagli incel nella guerra

e io ti sto dicendo che è culturalmente tramandato, è culturalmente insegnato in paesi islamici che menare la moglie se ti manca di rispetto o non fa quello che le dici è ok, basta che prima ci parli eh?

literally, “provate prima a parlare a vostra moglie, ma se lei non vi ascolta e continua a fare di testa sua, menarla un po’ è ok, basta non esagerare”.

e come potrai immaginare sta roba esiste ad ogni livello, perché ovviamente torna comodo nella società maschilista, poter controllare le donne così.
Non capisco veramente cosa ci sia da guadagnare al negare roba che qualunque persona cresciuta islamica in certi paesi potrebbe confermarti.

In Iran c’han le stronze che girano per strada a cagarti il cazzo se non hai il velo messo bene, e i tizi che ti prendono a ceffoni.
Son gli sgherri del regime religioso questi.
Come fai a negare che uno che viene dall’Iran, o parte già con il rigetto per ste cose e magari scappa per quello (che non esce dal nulla, si sviluppa stando a contatto con altre realtà) o comunque avrà dei problemi ad integrarsi nella nostra società?

Se già una persona nata e cresciuta in italia ha culturalmente atteggiamenti “sbagliati”, come puoi pensare che uno che viene da paesi che sono 60 80 100 anni più indietro su certi temi, non ne abbia?

Sono atteggiamenti e modi di pensare che sono alimentati dalla cultura e dalla religione, negarlo non serve a niente, anche se nel corano c’è scritto che uomo e donna sono pari di fronte a dio, perché tanto poi la frase dopo dice che la donna deve ascoltare l’uomo, e ti trovi lo scoppiato che ti dice che è ok se ti scopi la zia durante un terremoto perché ci sei caduto dentro. (tru story)

1 Like

Beh quando la società ti dice che devi essere di successo e scopare come un riccio, quando non riesci a raggiungere questi obiettivi invece di prendertela con la società te la prendi con le donne che è più facile :asd:

Se sapessero che abbiamo il cazzo così lungo da poterci scaccolare il naso e le dita dei piedi…

che ormai c’è una fuga in tutto il mondo, io ti giuro ho un nipote di 9 anni che nella chat di famiglia ha “ringraziato tutti i familiari per il regalo GIGACHAD di natale” :rotfl: :afraidsaw:

Purtroppo ci posso credere

Da quando mi sono attivato però sto aumentando il percentile del forum :asd:

c’è anche la componente del:

rigettare quei concetti significa rigettare la tua religione, cioè il credo, cioè la comunità, cioè la legge divina e di stato, cioè la famiglia, cioè la visione intera della vita e del mondo.

per quello non è una stronzata risolverlo e non basta dire “basterebbe un po piu di educazione in piu e risorse”, e una linea temporale realistica imho non sono un paio di generazioni.

1 Like