Migrazioni e politiche di inclusione

Da noi c’è come fenomeno simile la redpill e gli incel, innalzano a guru gente come Tate e Peterson e l’idea che possano nascere fratture non marginabili nella nostra società aumentano di giorno in giorno.

Parlando di giovani e generazioni “perdute” intendo.

Come si possa combattere questa cosa? Beh, io un’idea la avrei ma poi verrei bollato come terrorista e simpatizzante degli assassini quindi evito :asd:

C’è da dire che le mogli si picchiavano perché i maschietti avevano il terrore dell’emancipazione femminile, ed è uguale per l’islam, la religione alla fine è una scusa come sempre :asd:

1 Like

ti darei ragione se peterson e tate durassero nella stessa maniera da un paio di millenni :asd:

Sì, ma di danni ne fanno come la grandine comunque

certo fanno danni ma per ora nessuno ha fatto vari stragi con il banner di Tate

(per ora :asd:)

non a caso quel criminale si è allineato con l’islam per mungerne le parti piu tossiche e giustificare le sue posizioni piu ingiustificabili

Però con quello della redpill sì, e più di uno, in America è un problema serio che noi (per ora) abbiamo in misura molto minore, anche se è pieno di gruppi FB di redpillati in Italia.

Per fortuna abbiamo un controllo elevato sulle armi da fuoco e siamo meno abituati e anestetizzati alla violenza rispetto agli USA.

In murica hanno ancora la larghezza minima con cui puoi cinghiare la moglie?

noi al massimo abbiamo il forum di italianseduction

In compenso la demografica che guarda Tate è la stessa che va a sparare nelle scuole.

2 Likes

No, fidati.

Ci sono gruppi privati su FB dove si parla della peggio merda, c’è il forum dei brutti che è una fogna a cielo aperto e tanto altro.

Non posso fare nomi perché non voglio sponsorizzare sta spazzatura.

ci sono esempi? sono curioso di sapere se Tate è arrivato a essere la mascotte di qualche school shooter

meno male che non possono comprare un AK all’esselunga :asd:

Tu ci ridi, ma c’è un malcontento dilagante tra i giovani che si vedono inadatti in questa società e sfogano questo problema proiettando tutto sulle donne, sui chad e slayer e slang vario.

Io che non ho tantissimi amici conosco personalmente tre persone che sono non ironicamente redpillate, uno è un mio carissimo amico che ha subito in un anno e mezzo una metamorfosi inquietante, è un ragazzo che è sempre stato impacciato con le donne e si è convinto siano le donne stesse a essere il problema, per fortuna reputa Tate e compagnia cantante dei coglioni, ma alcune loro vedute le condivide pienamente e non lo nasconde.

Cioè, i ragazzini prendono come modello un pagliaccio che dice che si stava meglio quando si girava con le spade perché la gente ci pensava due volte prima di mancarti di rispetto, e auspica un ritorno a quel periodo là.

Siamo messi male :asd:

quello lo vedo e merita un thread tutto suo a parte, ringraziamo gli algoritmi social in grossa parte

Occhio che ho detto che la demografica è la stessa, non che ci siano stragi in cui qualcuno sventolava la bandiera di Tate.

Si può però inferire una netta convergenza di base: giovani bianchi, disenfranchised, abbordati dall’internet of things di ultradestra.

Pregasi ad esempio notare il linguaggio del secondo link, dove il tizio è stato eletto come leader del “beta uprising”.

Il malcontento viene come dicevo prima dall’emancipazione femminile, è una lotta comune quella :asd:

1 Like

se scrivi ngi agorà su google, il quarto risultato sono loro :afraid:

mi ricorda elliot roger, purtroppo sta cosa dei beta/alpha è iniziata come meme ed è sfuggita di mano

" Su NGI sfottono questo forum "

:rotfl: wtf :rotfl: