Migrazioni e politiche di inclusione

è colpa della singola persona che in un contesto di merda decide di prendere decisioni ancora più di merda.

e come cosa vale ovunque. Dire che è solo colpa della società senza prendere in considerazione anche la decisione del singolo è riduttivo.

L’hai scritto 10 volte sta cacata non è che la 11esima diventa un punto di vista sofisticato ed interessante

Quindi i poveracci delle banlieu restano poveracci delle banlieu per colpa soltanto di loro stessi.
Tu vivi ancora nella società del “se vuoi, puoi”?
Credi al sogno americano, credi che chiunque possa farcela?

Io non ci credo che sei reale. :asd:

I poveri sono poveri perché son coglioni e non si emancipano.
Dai Aziz, non fare così, anche tu puoi fare il dirigente da microsoft, manda il curriculum, non spacciare il fumello!

voi scrivete che il problema è escusivamente della società.

io scrivo che il problema è anche del singolo.

Phobos nel mezzo fa finta di essere il cavaliere duro e puro

io ho torto perchè in questo topic il singolo è sempre esente da qualsiasi colpa. e ripeto in questo topic perchè vi rende sensibili. :dunno:

un poliziotto ha sparato ed un delinquente è morto. persone che hanno preso decisioni di merda in contesto di merda

Si guarda il problema del singolo solitamente non è circoscrivibile per quartieri o aree geografiche.

Riduzionismo = bullshit

1 Like

Secondo te il singolo, OGNI singolo può uscire dalla merda in cui si ritrova?
Stai facendo apposta, dai.

Purtroppo non sono membro del gomitburo, ma credo abbiano lasciato per dare spazio a nuovi eroi di emergere.
Sei un nuovo gomitino, ormai :galak:

Ma la minchia, MAI. :asd:

Guarirai solo quando andrai in giro con la bandiera rossa :galak:

Io sono già comunista COSI’.

1 Like

Ad ogni modo, in Francia stanno raccogliendo denaro per le spese legali del poliziotto, solidali con lui.
Ho raccolto qualche commento sul Corriere per regarlarvi il livello di schifo.

Io spero sempre siano una minoranza di ritardati.

quindi kurtizsa ha masterato punching down mentre lord phobosi è viola +++ del gomitburo

mariobrega.gif se non altro che dice “zoccolè” e non va bene

È già la seconda volta che affronto questo discorso su questo forum e le risposte sono sempre le stesse sono giunto alla conclusione che vi aspettate di avere risultati non facendo nulla.

È poi la vedete sempre e solo nell’ambito capitalistico

Se uno scrive ho imparato a pescare, esempio stupido, le risposte sono sempre se le seguenti:

Sei un capitalista perché vendi o pesci per guadagnare!
i pesci sono di tutti ladro!
Stai offendendo le persone che ci hanno provato e non ci sono riuscite
devi capire la depressione che prende le persone che non ci sono riuscite, bastardo
Solo perché ti c’è l’hai fatta, non significa che possiamo farlo anche noi
io non ci sono riuscito, ho fatto nulla per tutto il tempo te sei amico di qualcuno come minimo!
non puoi scrivere su questo forum che sei riuscito a pescare, potresti offendere qualcuno

È via dicendo, prendetelo con qualsiasi argomento abbastanza importante, come la depressione, le risposte sono tutte come quelle sopra

È un tabù scrivere che ho fatto un corso, ho imparato una cosa, ho migliorato la mia condizione lavorativa.

È tabù scrivere che si cerca di migliorare se stessi

È tabù scrivere che una persona nata e cresciuta in una situazione del genere non possa pensare di fare qualcosa per migliorare la sua vita e riuscirci.

Se io sono il razzista, voi siete quelli che col bastone lo rispediscono dentro

Incollo:

Secondo te il singolo, OGNI singolo può uscire dalla merda in cui si ritrova?
Stai facendo apposta, dai.

Forza immigrati!
Potete cambiare vita!
Lo dice Kurtzisa!

kurtsiza oltre a masterizzare punching down ha masterizzato anche meritocrazia. Altra minchiata del secolo.

Ecco i gomitini eccoli!

Adesso si parla di meritocrazia