Migrazioni e politiche di inclusione

Tu sei quello che “non sono, ma”. A posto.

aiutiamoli a casa loro

penso di aver scritto chiaro e tondo che io non faccio distinzioni tra genere, colore della pelle, astrazione sociale, chi più ne ha più ne metta.

per me esistono solo due tipi di persone, quelle che provano a diventare persone migliori, e quelle che sguazzano nel brodo dove sono lamentandosi, te sembri del secondo genere, da 15 anni fa ad adesso non sei cambiato di una virgola

Comunque Kurtcoso è uno degli utenti più cringe che abbia letto negli ultimi tempi, ammantare un messaggio profondamente razzista di “akshually :dentone:” per sembrare un bravo Cristiano moderato amante dei sandnigga ma non troppo perché hanno il gene del crimine.

Ma magari mettessero a ferro e fuoco Parigi, l’Eliseo e quei quattro stronzi dentro, la vetrina della nonna sono collateral damage in nome di una rabbia mai sopita contro le istituzioni che ti strangolano con il guanto di velluto.

1 Like

Certo, già sviscerato, non esistono ghetti e banlieu, tutti hanno la possibilità di migliorare la propria vita, è il sogno americano, dai, potete farcela tutti!!! :approved:

Porca troia, porca troia.

L’immigrato che rimane nel degrado e nella povertà è solo uno che sceglie di rimanerci!
Avrebbe tutte le possibilità di riscattarsi, lo dice anche briatore!
Chi è povero è perché non ha voglia di lavorare.

Lo stuzzichi un attimo, si innervosisce e guarda la sua vera essenza che emerge:

“vuoi venire a vivere al nord perchè al sud c’è deliquenza, cerchi di fare il mafiosetto del quartiere ma prendi legnate nei denti”

Leghista della prima ora.

Sti lavativi che pensano di fare i furbi e spacciare per diventare ricchi in fretta al posto di lavorare ed emanciparsi. :disgust:

ma io sto scrivendo tutt’altro.

date a me del razzista quando state facendo il razzismo al contrario. La colpa e’ sempre della società in cui viviamo, ma ci sguazzate anche voi e non sembra che sia cambiata di una virgola, se non peggiorata, da quando mi sono iscritto qui.

hei servono soluzioni, ma e’ la società il problema…

si ok e? chi votiamo? nessuno, è la società il problema…

Hei, B ha rubato agli italiani, si, ma è la società il problema…

Hei! paesi Arabi! la cina sta sterminando una popolazione di religione musulmana! che fate? il problema è la società occidentale! di loro non interessa a nessuno

Ho fatto un copia incolla di quel che hai scritto.

“Razzismo al contrario”, porca troia.
Dove cazzo lo hai visto.
"TUTTI A DIFENDERE I NEGRI MA NESSUNO PENSA AI BIANCHI!!! :mad: "

Hai finito con le cazzate da fesso di facebook?
Qual è il punto, che per colpa dei pidioti gli extracomunitari hanno le case popolari prima?
C’è il pensiero unico?
Quanto cazzo sei banale?

Stai dicendo cose a caso su B, sui paesi arabi, sulla religione musulmana.
Sei molto confuso.

Hai sostenuto che chiunque, nel singolo, può emanciparsi dalla condizione di povertà ed emarginazione anche se volutamente confinato in un ghetto.
Lo pensi davvero?

Cristo.

ma io non sono minimamente innervosito, mi state davvero divertendo a vedervi prendere estratti di quello che scrivo tolti dal contesto e postarli, sto passando un pomeriggio che poteva esser noioso.

cosa vuoi che ti dica, sono un bel po di post che vedo la tua essenza che emerge, sono boh, 20 anni che fai il bulletto da tastiera, mi metti tristezza, ma davvero tanta. Ti avevano permbannato da NGI a suo tempo per questo atteggiamento ma non sei minimamente cresciuto di una virgola

Tolti dal contesto?
E’ una frase di senso compiuto che hai scritto tu, con tanto di punto e capo, tipo paragrafo.
Dai, spiega il contesto allora, fenomeno.
Giustificala.

Guarda, il rosicatoio sta in fondo a destra, ora rispondi nel merito che stai scavando sempre più giù.
Son più di 20 anni comunque.

Si, penso che una qualsiasi persona possa migliorare, crescere, che non significa come ha scritto @BliZ in chiave capitalistica ma siete fissati su argomenti triggher e una volta scritti partite per la tangente.

Penso che in 15 anni una persona possa maturare e migliorare la sua condizione, ho visto dei binbiminkia diventare delle persone con la testa sulle spalle, come sto vedendo persone che 15 anni fa dentonavano dandosi gomitini e passati 15 anni lo stanno ancora facendo credendosi i signori di un castello immaginario, come fossero dei supereroi, i difensori dei deboli e degli oppressi, ma fino a prova contraria stai schiumando dietro ad una tastiera, in questi 15 anni hai fatto qualcosa nella tua vita ho hai schiumato rabbia su una tastiera e basta?

Ho visto persone con lo stesso ceto sociale e con le stesse possibilità prendere strade diverse, chi ha una famiglia, chi è morto come carabiniere in servizio, chi è morto di overdose, e chi sta scontando anni di carcre come spacciatore.
Tante persone con un punto di partenza in comune che hanno preso strade diverse.

ma è tutto colpa della società, anche tu sei colpa della società?

Stai puntando sull’argomento ad hominem sulla mia persona rendendoti conto della fiumana di cazzate che stai scrivendo.
Un abitante delle banlieu di parigi (o di san siro) ha le stesse possibilità che hai tu di trovare lavoro, comprare casa, vivere dignitosamente?

1 Like

Occhio al nervoso che mi fai errori grossolani.

Sti piagnoni che protestano!
Quando basterebbe andare all’università, laurearsi, mandare curriculum e trovare lavoro!
Ma loro niente, con la scusa delle banlieu protestano al posto di darsi da fare, sti stronzi!

1 Like

Guarda che ammettere l’esistenza di bias e disuguaglianze sociali e cercare di combatterle non ti porta allo slippery slope della società giusta dove dovremmo fare tutti i ricercatori del cern grazie ai participation trophies altrimenti qualcuno ci resta male :asd:, queste sono le minchiate alla ben shapiro.

4 Likes

Ma quali disuguaglianze sociali, son loro che non han voglia di fare un cazzo!