Migrazioni e politiche di inclusione

Piagnucolì piagnucolò.

1 Like

Sorry forum, ma coi razzistelli alla programma serale di Rete 4 come vuoi trattare? :dunno:

oramai sono vecchio, bianco razzista, voto casapoun, misogeno… boh aggiungi altro se vuoi

Phobbio, io ripeto che modi per andarsene ci sono ma gli va bene cosi, te sei quarant’anni che vivi in quella casa per i tuoi motivi, potresti andare a vivere in una bellisima villetta di cologno monzese ma preferisci vivere nella piazza peggiore di italia e sfoggiare la cosa perchè sei un figo della madonna, a te sta bene? si? buon per te!

vuoi non fare nulla nella tua vita per migliorarla, sono affari tuoi

vuoi passare la vita a fare il delinquente perchè non hai alternative? sono affari tuoi

vuoi venire a vivere al nord perchè al sud c’è deliquenza, cerchi di fare il mafiosetto del quartiere ma prendi legnate nei denti, sono affari tuoi

Pure coi terroni ce l’hai.
Madonna.

Leghista full optional.

ti ha risposto un post sopra comunque :asd:

sst, lasciami fare :asd:

eh, era nella firma di uno qui di ngi, c’era scritto una cosa simile a “certi pokemon non evolvono mai”

Restano leghisti che odiano il teRone infatti.

anche del leghista…

speriamo che tu non scopra che ho votato m5s a suo tempo :afraid:

comunque è davvero meraviglioso, penso che stia scalando il Burj Kalifa a mani nude.

Sti stronzi di immigrati che sono poveri ed emarginati per scelta. :disgust:

Ma tu guarda.

“vuoi venire a vivere al nord perchè al sud c’è deliquenza, cerchi di fare il mafiosetto del quartiere ma prendi legnate nei denti”

Della “realtà di parma”, mi parla.
Chissà quale terribile deserto postatomico con le bande di predoni islamici dev’essere. :afraid:

E lui ha paura, tanta paura di girare per strada. :bua:
Piccolo. :sad:
Vuoi un abbraccio?

Phob, sono serio, sono parecchi post che te la canti e te la suoni da solo, all’ inizio ero divertito, ora sono decisamente preoccupato… so che può risultare offensivo, ma stai bene?

Benissimo, sto sul forum a sfottere dei razzisti, è il mio habitat.

contento tu :dunno:

quando li trovi davvero dimmelo che li sfotto pure io!

1 Like

Considerato che si pensava di deportarli in Romania non ci sei manco andato troppo lontano :asd: