Migrazioni e politiche di inclusione

Comunque l’islam era due o tre season fa, non è più il 2003. Date un’aggiornata al firmware e al palinsesto.

True.
Ora il tema sono le borseggiatrici rom.
Pericolosissime.

Boh ad Aprile a San Leonardo c’erano sti gonzi dell’ATM in tenuta delta force che hanno rimosso fisicamente tre rom dal vagone a 1 metro da me perché qualcuno ha urlato OCCHIO AI BORSEGGIATORI, OCCHIO AI BORSEGGIATORI.

Quelli sono pokemon di tipo furto e vabbé, però catturarli così fa un po’ brutto.

ritorniamo al discorso iniziale.

Partono dal loro paese per trovare, lavoro, libertà, possibilità di vita migliore

nel tragitto gli viene tolto tutto e trattati come bestie…

Arrivano in un paese dove alcuni loro predecessori hanno creato problemi e le loro colpe gli ricardono addosso, c’è chi cerca di scrollarsi di dosso questa nomea e c’è chi sguazza.

Ma posso parlare sia del tizio proveniente dal pakistan, che del tizio che parte da Cerignola. Ed è questo che non volete assolutamente capire, che possiamo essere anche noi che cerchiamo la fortuna in America ma che nel tragitto perdiamo qualcosa… come chi scrivesse in questo forum fossero solo persone immacolate.

Il cazzo.
Il discorso iniziale è:

Comunque, per tornare a bomba.
Un poliziotto (probabilmente mezzo psicopatico, fuori di testa, esaltato o semplicemente scemo/stronzo) spara in testa ad un tizio senza motivo.
I suoi connazionali si incazzano.

La colpa è dell’islam.
Boh. Non vedo consecutio.

1 Like

E gli orsi, gli orsi! Non dimentichiamo gli orsi!

Gli orsi rom borseggiatori

in realtà ti sbagli.

Il discorso iniziale è:

Un poliziotto spara in testa ad un tizio che stava assistendo dei senzatetto con del sano volontariato, come era solito fare ogni domenica, senza motivo.
I suoi connazionali si incazzano, e giustamente reagiscono prendendosela con chi di dovere e non con qualsiasi cosa abbiano davanti indiscriminatamente, e hanno una reazione perfettamente tarata e che sarebbe stupido criticare in qualsiasi maniera. Nessuno di loro è un casinista, opportunista o criminale, sono semplicemente dei bravi ragazzi che si fanno sentire.

La colpa è di Kurtzisa.
Boh. Non vedo consecutio.

Doug, inutile che fai post buffoneschi.
Supponiamo che il tizio sparato fosse un delinquente, come ce ne sono tantissimi qui da me.
Dopo quanti atti di delinquenza diventa legale per il poliziotto sparargli addosso?

Perché secondo te se è un casinista o un criminale la polizia è legittimata a sparargli, giusto?

ma io ho iniziato facendo post serissimi, dove ho già detto cosa penso della polizia. ora faccio post buffoneschi perchè è l’unica cosa rimasta da fare, non c’è una sana volontà di confrontare punti di vista diversi quindi si torna ai meme. mi spiace che renda difficile il trollaggio.

Mi spiace se le domande sono difficili. Prova da Mario Giordano.

Riproviamo:

Supponiamo che il tizio sparato fosse un delinquente, come ce ne sono tantissimi qui da me.
Dopo quanti atti di delinquenza diventa legale per il poliziotto sparargli addosso?
Perché secondo te se è un casinista o un criminale la polizia è legittimata a sparargli, giusto?

ma perchè non è quello che penso? :dunno:

ripeto che siete voi che etichettate dandovi gomitini, che non arrivano :dentrotfl: , io non sto facendo distinguo di colore, religione, astrazione sociale, provenienza.

siete voi che continuamente giustificate qualsiasi comportamento del singolo, perchè il singolo non ha colpe lo ha solo la società. Ma è il pensiero del singolo a fare la società ma questo non lo volete assolutamente accettare.

Te sei quello che sei oggi perchè hai compiuto delle scelte nella tua vita, dettate dalla società in cui vivi, dove hai abbracciato o negato quello che ti veniva imposto e proposto. Che cosa ti vieta di lanciare una moltov nello sgabuzzino con le 13 persone dicendoti che “tanto non importano a nessuno” sapendo, visto il governo attuale, che ne uscirai fuori pulito e con una pacca sulla spalla?

Mi spiace che tu stia ancora imparando a leggere. Ho detto piu volte che la polizia non è legittimata a sparare, quanto sia conscio del fatto che in linea di massima le forze di polizia siano infiltrate da fascisti esaltati, come vorrei tanto fossero piu responsabili per le loro azioni, come un abuso di un poliziotto su un cittadino sia più grave di un crimine commesso da un semplice cittadino. Tutto ciò non lo metto in dubbio ora e non lo faccio da tanti anni,

ma purtroppo capisco anche che per chi vede il mondo come bianco o nero è difficile riconciliare tutto ciò: o sono uno bravo, intelligente, che capisce tutto ed è d’accordo con te su tutto, oppure sono un cattivo fascista rincoglionito vittima della propaganda. zero sfumature, solo dei box. Box di destra, box di sinistra, box 100% pro immigrazione, box 100% contro. zero ragionamenti più ponderati del bianco o nero appunto.

e anche se siamo d’accordo sulla polizia, non c’è buona fede nel trovare un punto di incontro e portare avanti uno scambio di opinioni, ma solo dentoni, punzecchiature, e la voglia di “OWNARE” e far vedere quanto si sia piu intelelttualmente superiori di chi si considera come povero sprovveduto.

passo e chiudo

Finito di piagnucolare perché Lord Phobos vi ha fatto le totò sul culetto?

La domanda è qui, pochi cazzi e poco girare attorno:

Supponiamo che il tizio sparato fosse un delinquente, come ce ne sono tantissimi qui da me.
Dopo quanti atti di delinquenza diventa legale per il poliziotto sparargli addosso?
Perché secondo te se è un casinista o un criminale la polizia è legittimata a sparargli, giusto?

a me, sinceramente, metti tristezza

finito di piagnucolare perchè lord phobos vi ha fatto le totò sul culetto

no ma io sto cercando di discutere seriamente

a questo punto non so se c’è un principio di aspergers o se è trollaggio a livelli Master

Vabbè a kurt si è rotto il disco e insiste a ribadire che in situazioni di GHETTI ESPLOSIVI E BANLIEU "la colpa è del singolo :dentone: ".

:asd:

No, vedo che il piagnisteo continua.

continuare a scrivere come si faceva da ragazzini netgamers sugli MMORPG a 40 anni è veramente tanto imbarazzante però :(