Migrazioni e politiche di inclusione

Ti parlo della Realtà di parma, dove ci sono i centri sociali con la tizia del pitbull che scrivevo sopra che fanno le cose alla cazzo di cane, perchè al posto di integrare il Parmigiano medio (persona e non formaggio) lo escludono a priori.
Ci sono feste organizzate da organizzazioni no prfit che funzionano egregiamente, come la festa multiculturale dove trovi persone di ogni colore e ceto sociale
Ci sono i centri di per rifugiati o per emergenza freddo dove funzionano a mesi alterni, alcuni mesi ci sono persone che si riescono ad inserire nella società volenterose, altri mesi ne arrivano altri che la prima cosa che fanno è tentare di stuprare la psiocologa di sostegno.

Sono persone diverse, ci sono persone che vogliono vivere una vita in un certo modo, ci sono persone a cui non frega un cazzo.
Posso immaginare che anche in un ghetto ci siano persone di un tipo e dell’ altro.

ma tutte le persone sono uguali, la pensano allo stesso modo, agiscono allo stesso modo…

si vede che è fumo mediocre se lo vende a poco! cazzi suoi che non sa alimentare il suo business! sei a milano, il business lo respiri ogni giorno e non ha ancora imparato nulla per venderlo ad un prezzo maggiorato e guadagnarci? che fallito :asdsad:

A parte che non devi permetterti perché il sistema di upvote ce l’abbiamo anche noi e @Nemo1985 lo usa benissimo.

Il problema fondamentale è che continui a parlare di scale diverse: metto 100k africani tra prime, seconde e terze generazioni in un recinto fatto di scantinati e locali boiler dove devono campare in 13 al metro quadrato perché non possono materialmente avere accesso ad un salario regolare e ad un contratto d’affitto, lascio che fermentino per trent’anni e nel frattempo garantisco il valvassinaggio generazionale per cui il figlio del lavapiatti fa il lavapiatti ad infinitum e continua ad essere un semicittadino sommerso, in compenso continuo ad avere bisogno di lui perché da solo rende viabili 8 industrie che senza schiavitù indentured fatturano meno, mentre io occhio della madre sto lì ad indignarmi perché 3 su 13 in un locale boiler spacciano o rubano gli scooter.

Il fatto che tu sia qui a parlarmi del nero spacciatore è sintomo di un’operazione di successo, perché non solo minimizzi il problema strutturale, ma stai anche qui a ricordare da 50 reply che una volta un nero ha spacciato o non si è presentato al catechismo per integrarsi.

D’altra parte con la locura individuale possiamo spiegare ogni problema, però mo devi spiegarmi la differenza fra un privilegiato pazzo e un subordinato pazzo.

5 Likes

Ti stai smontando da solo il tuo delirante discorso per il lol.
Direi che non hai altro da dire, no?

Io non metto in dubbio che mettere tutto nella pentola a pressione come dici tu, e lasciare a marcire e fermentare disagio sociale in comunità intere possa solo avere risultati catastrofici.

Ma se possiamo ammettere che i paesi occidentali come la Francia spesso e volentieri hanno gestito di merda la situazione, e che molti per interessi economici continuano a non voler risolvere certi problemi, possiamo anche ammettere che casi come Rotherham sono la prova lampante che oltre alla componente di paese ospite che ha imprenditori e classe politica che trae vantaggio dal lavoro a basso costo, e/o che non crea policy sociali adeguate, esiste anche il problema del “fontamentalisti islamici che considerano i non credenti come subumani da abusare” e tanti altri esempi appunto di problemi che NON provengono da chi ospita.

Però niente, sono io il cretino razzista che non capisce nulla, quindi pazienza, avranno ragione gli altri illuminati, è tutta esclusivamente colpa degli occidentali kolonizzatori kattifi.

E poi c’è l’ipocrisia e benaltrismo di chi inevitabilmente criticherà la mia scelta dell’esempio di rotherham citandomi i preti cattolici - quando non mi faccio problemi a sottolineare i problemi che ci sono in quella sfera.

Oh e si che ti ha spiegato pure meglio di me del fatto che si tratta di due scale di problemi diversi

Colpa dei fondamentalisti islamici.
Bel colpo, belpietro.

:ciaociao:

ma tu di professione allora fai quello che owna su internet, minchia che forte non perdi un colpo :cool: pwnz0rd :cool:

capisco che per leggere l’articolo di wikipedia bisogni saper leggere

Ah chissà come si fondamentalizzano gli islamici. Sono sicuro che c’entra poco il fatto di stringersi e radicalizzarsi nella versione tossica della cultura di origina che antagonizza la cultura che li tiene col tacco nel fango. Però non saprei, forse fattori genetici e pazzia individuale hanno sicuramente un fattore di influenza maggiore?

Precisamente.
Felice tu lo abbia notato. Sto usando il 10% delle energie con te, mi bastano.

hai mandato in vacca il discorso quando hai chiesto i gomitini per lollare, io non posso farlo? vivo un una democrazia eh!

@xanthh ma io non ti ho mai parlato di nero spacciatore, io ti ho parlato di pesone che non si vogliono integrare perchè è più facile spacciare fumo o bamba che altro. Persone che finiscono il riabilitazione ma che stranamente, visto la facilità di avere soldi spacciando, ritornano a farlo. il fallimento di chi è in questo caso?

no vabbè ovviamente anche i 200 pakistani che vendevano bambine esclusivamente non musulmane nel mercato del sesso minorile è colpa dei colonizzatori bianchi, chiarissimo. rasentiamo il ridicolo.

il QI è in espansione vedo, presto si raggiungerà critical mass e allora saranno peni amari.

Ma no, in Pakistan sono malvagi per natura, ovvio, è genetica.
La razza caucasica è superiore, più civile.

In pakistan non sono malvagi per natura, ma se la versione più estrema della tua religione ti dice che i non credenti sono al di sotto di te bravo credente, forse ti da il pretesto per deumanizzare una parte della società.

Ma mi scordavo che le uniche persone capaci di essere cattive e deumanizzare sono i kolonizzatori, sciocco me.

comunque appena impari a leggere leggilo l’articolo su rotherham, è oggettivamente interessante.

Close but no potato

e i Cristiani :teach: ricordati i Cristiani anche quelli sono persone cattive

1 Like

Infatti non c’è nessuno nella nostra cultura che vorrebbe, per dirne una, mettere fuori legge i gay in quanto contrari alla legge di dio.
Nessuno nessuno nessuno proprio, eh.

Beh sì. Han fatto anche più scempio a livello globale degli estremisti islamici

Versione facile per poveri kurtzisa che non riescono a leggere: la religione l’abbiamo sia “noi” che “loro”, e i fondamentalisti pure.
Quindi possiamo togliere l’argomento dall’equazione per elisione. Non è il punto.