Migrazioni e politiche di inclusione

classe subordinata by design

ma ancora gira il meme che sono tutta gente da schiavizzare per lavoro manuale a basso costo?

Ragazzi, ma che cazzo, devo fare tutto io? :asd:
Dove minchia sono finiti i gomitini quando servono?

1 Like

beh per ripetere razzista ad infinitum senza argomentare basta 1 persona non serve un team intero :asd:

in città così grosse hai spesso quella sensazione, io mi ricordo uscito da manhattan ed entrato nel new jersey

nn c’è un limite di candidature?io spero sempre che questa feccia venga estromessa alla prima inchiesta in cui salta fuori quanto sono corrotti da paesi stranieri

sembra che oramai stiamo diventando paesi tipo il brasile in cui hai la zona di ricchi con eserciti privati a controllare mentre il restante soccombe, oltretutto la fascia del restante negli anni è aumentata perchè quello che era il ceto medio sta scendendo verso quel livello di povertà

in certe realtà purtoppo ancora si… non ovunque ma si…

Ci sono in mezzo porca troia.
Le uniche azioni di integrazioni le fanno i ragazzotti dei centri sociali. Ed indovina, ovviamente i ragazzotti dei centri sociali fanno incazzare ancora di più gli italiani, acuendo il disagio sociale e la tensione.

Fa caldo, sto giocando ad Elden Ring, sti discorsi sono sempre quelli

Però Pho io faccio il tifo per te

No, io mollo il colpo, sti due sembrano quelli che telefonano a cruciani. :asd:

Ti ci vedo come Parenzo :asd:

Sì, credo lo stile di flame sia molto simile.

Massì sticazzi, gli strumenti per informarsi ce li hanno anche loro, se vogliono continuare a pensare che il problema dell’integrazione sono gli immigrati che non si vogliono integrare :dentone: tanto meglio per loro

Non si può girare più! :eek:
Ho paura paura paura! :eek:

:asd:

Beh considerando che siamo quelli che fanno le macchine di Minsky legislative per rendere normativamente impossibile la regolarizzazione del lavoro e contemporaneamente collaboriamo per i Lager in Libia dovrebbe risultarci scarsamente sorprendente e un po’ di più di un meme.

Peraltro la tangente provetrine è partita parlando di Francia, che è un posto in cui la subordinazione culturale dei colorati è una roba che in confronto noi siamo Weird Al Yankovic che suona la fisarmonica.

Probabilmente ci sarebbe da leggere un po’ di più e lasciare gli aneddoti sugli stereo rubati e sui neri che stuprano le psicologhe nell’ambito dei sentimenti.

2 Likes

dopo 100 messaggi di “i problemi esistono da entrambe le parti, esploriamoli entrambi”, la conclusione è “stanno dando tutta la colpa agli immigrati e stanno dalla parte della polizia”. E niente, tipo parlare con le amebe.

E comunque ai discorsi di quel tipo manca sempre la prospettiva storica, che è quella di una società occidentale che ha sempre fatto il cazzo che voleva con i negri e i mezzi negri, sfruttando sterminando torturando stuprando e via dicendo

Basterebbe leggere un cazzo di libro qualsiasi sul colonialismo per capire che cazzo di problemi enormi abbiamo causato a tre quarti di mondo, e adesso la colpa è degli immigrati che non si vogliono integrare :dentno:

1 Like

Scusa, ma di che vuoi parlare con chi ti dice “Ma quali problemi di integrazione, vogliono fare soldi facili”. :asd:

Soldi facili.
Lo spaccino che vive in una cantina abusiva con altri 15, "soldi facili :dentone: ".
Dai, basta.
Ci vivo in mezzo e devo sentire ste corbellerie, che devo parlare. :asd:

anche qui la mia opinione sarebbe che c’è della verità in tutti i campi. che è vero che ci sia tantissimo sfruttamento, che è vero che sia vergognoso quanto sia impossibile regolarizzare il lavoro, che sia agghiacciante la collaborazione con i lager. Così come è vero che esiste un vero e proprio sistema di abuso sistematico dei sistemi welfare in molti paesi in molte comunità di immigrati, che esistono problemi pro capita innegabili a livello statistico, ma è inutile. Purtroppo non si può avere una discussione, i livelli di circlejerk sono appunto paragonabili a reddit, ma senza il sistema di upvote, il che è impressionante.

Ti vende il fumo per far due lire e vivere in una catapecchia, e nella testa di kurtzisa è diventato il lupo di wall street.

1 Like

che questi messaggi sono stronzate, perché i problemi non stanno da entrambe le parti :dentone: non a livello macro almeno, perché da una parte abbiamo una società ghettizzante, quella occidentale, con alle spalle una storia mostruosa di sfruttamento e oppressione e dall’altra parte una serie di persone più o meno poveracce ognuna con la sua storia le sue attitudini e, perché no, anche diverse sfumature morali

Quindi no, i problemi non stanno da entrambe le parti

contaci