Migrazioni e politiche di inclusione

ma alle olimpiadi di benaltrismo vinci l’oro o argento quest’anno?

Si, anche i cristiani fondamentalisti sono delle teste di cazzo. quindi?

no ma infatti ogni volta che un autobus schiaffa 20 persone sotto le ruote nei mercatini di natale mentre si sente qualcuno inneggiare a Dio la religione non c’entra niente.

Quindi cosa stracazzo c’entra la religione nel discorso. Non ce l’hanno solamente loro.
Ho capito che le notizie dei telegiornali e dell’isis ti hanno fatto tanta paura, cucciolotto, ma non è quello il punto.

1 Like

Scusami, ma perché è più facile spacciare fumo o bamba? Di che cosa è emanazione la tendenza a tirare su soldi da fumo o bamba? È l’espressione di una condizione socioeconomica? È genetica? È qualche contaminante dell’acqua corrente che boh eri muratore ora sei spacciatore? Il fumo e la bamba li trovano nei tombini?

Cioè figlio mio, anche qui, uno di che cazzo deve parlare quando la risposta a tutto sono le, and I quote, “le persone che non si vogliono integrare perché è più facile spacciare fumo o bamba”. Ma dove? Per chi? Per quale motivo? Che qua pare che parli del pokemon di tipo droga che ha la tendenza innata e ineluttabile a dovere spacciare sempre e non può cambiare tipo perché è nato di tipo droga.

Quante volte è successo negli ultimi 10 anni?
Per la puttana quanto sei sensibile alle notizie, omino che reagisce di pancia con la paura.

Quando provieni da paesi dove spesso la legge dello stato letteralmente è legge religiosa forse parlare di religione non è fuori luogo.

Capisco che le statistiche ti fanno paura perchè magari non confermano le tue fantasie ma forse un giorno ci arriverai.

Comunque hai ragione tu dai, hai vinto. In realtà ero io che vaneggiavo nei fumi del nazismo, e ti ringrazio per avermi aperto gli occhi con le tue argomentazioni illuminate e così ben articolate e convincenti.

Ti han fatto paurissima gli attentati islamici, eh?
Sai qual è stato L’UNICO attentato terrorista in Italia negli ultimi VENTI ANNI?

Quello di Traini. Beato fessacchiotto influenzabile.

Beh sì

Taaaaac

Si arriva sempre lì

Sì. :ciaociao:

1 Like

Quando un giorno scoprirai il significato di pro capite comunque mandami un messaggio privato

Ocio, dietro di te c’è un pericolosissimo islamico cattivo.

Ci hai provato ma non mi freghi, gli unici cattivi sono i colonizzatori. Nice try baby.

Comunque è bellissimo, in Francia stanno mettendo a ferro e fuoco tutto perché un poliziotto bianco ha sparato e ammazzato un ragazzino francese straniero e siamo arrivati a parlare dei van sulla folla guidati dai fondamentalisti :dentno:

2 Likes

Ci arrivi solo

Eh.
Potere della propaganda sulle menti deboli.

si è provato a parlare di cose meno infiammatorie ma c’è stato un rifiuto categorico, chiaro che poi degenera la discussione. Però per fortuna c’è chi prova a salvare noi povere vittime della propaganda.

Esce il titolone sul giornale “CAMION SULLE RAMBLAS”, una volta, anni e anni fa, e il povero doug è ancora tutto tutto terrorizzato che pensa accada una volta al giorno. :dunno:

in realtà no, di tutti i posti in europa da far esplodere le ramblas sono uno di quelli che ci mancherà di meno.

Scusate eh, va bene tutto, ma mo facciamo pure la punta agli stronzi che l’apertura mentale media di uno che arriva dall’iran è diversa rispetto al cittadino europeo?

ripeto, in media. Che l’islam sia un’altra religione di merda, bisogna parlarne o possiamo darlo assodato? Io li metto assieme alle altre eh, mica più in alto o più in basso, ma sempre cacare fanno.

e come per chiunque, essere povero ed emarginato = cerchi risposte alla tua condizione; se le trovi nella religione, ti becchi i figamai, se le trovi nei fasci, ti becchi i neonazi.
però se arrivi da qualche paese del menga, e probabilmente eri povero, comunque sei cresciuto in una certa cultura e con una certa religione: in finlandia agli immigrati danni i libretti “stuprare is bad, even if she’s not dressed as you want mmmkay?” che più passa il tempo, più parlo con il mio amico iraniano, più mi fa pensare che sono proprio necessari :asd: