Migrazioni e politiche di inclusione

Facevano che erano vivi

6 Likes

graziearcazzo che erano vivi, ma in quale campo di concentramento?

li ospiteresti a casa tua ormai non lo usa più neanche Salvini come metodo di propaganda

A me interessa prima di tutto che la gente non crepi per colpa di stati che sono pienamente in grado di salvarli, tutto il resto come politiche dell’immigrazione si può tranquillamente discutere
Per esempio lato italia si potrebbe iniziare ad abrogare quell’abominio chiamato legge Bossi-Fini, che non permette a nessuno straniero di entrare in italia regolarmente per cercare lavoro

Ma infatti.
Io bho non capisco certi argomenti.

Ah ecco meno male, pensavo di essere strano io a ricordarmi questi slogan come assolutamente idioti.

ma non ti vergogni neanche un pò? Spendiamo i soldi nelle peggio cazzate e il problema diventa chi paga gli insegnanti? Non sono capaci di lavorare perchè negri?
Diventano reietti della società o schiavi perchè la politica vuole che sia così, ma quello vale pure per quelli nati qua non c’è neanche bisogno di farsi tutta la traversata.
Fossero sbarcati intanto erano vivi, mi sembra più importante che chiedersi come si sarebbero integrati.

2 Likes

In Europa si concentrano 4 delle 7 Nazioni più Industrializzate del Globo e il problema è come finanziare politiche di integrazione per dei numeri che RIBADIAMOLO PERDIO sono irrisori!
Ma vai a cagare cazzo

2 Likes

quello che sta succedendo, da anni, nel Mediterraneo è una vergogna che mi lascia tutte le volte senza parole

a parte mandare soldi a open arms e soci, che possiamo fare?

Stabilizzare i governi e le istituzioni dei paesi di partenza e di transito.

ma poi il gw una scusante ma che cazz

bho iniziare a smetter di creare leggi inventate apposta per intralciare chi soccorre le persone in mare penso sia un buon inizio. Poi anche smettere di pagare volenterosi aguzzini per tenere la gente in lager in libia non sarebbe malaccio.

1 Like

Una scusante lol
tra poco c’hano 60 gradi eh ma signoramia siete negri, siete abituati al caldo (e avete il ritmo nel sangue)

E cmq per tornare (semi) seri in un 3d in cui si leggono le peggio boiate fascistoidi, direi che se tutta sta gente dall’africa venisse in europa avremmo risolto due problemi: il crollo demografico europo con annessa crisi economica/welfare anziani e le guerre in africa.
Eh ma poi ci imbastardiamo.

Io non finirò mai di citare bullworth e la sua soluzione “finale”

“Everybody just gotta keep fuckin’ everybody til they’re all the same color.”

2 Likes

Guarda, potessimo dare i nostri decerebrati in cambio di immigrati, potremmo pure fare un cambio 5 a 1.

1 Like

Amen.

1 Like

Scusa ma perché vorresti uscire dall’Europa?

una seicentina di morti forse.

1 Like

Che orrore…

cmq la grecia ha una lunga storia di bastardaggine estrema.
Non che l’italia con Salvini e company sia condotta da verginelle, ma la grecia ha sulle mani il sangue di tantissimi naufragi evitabili

1 Like

Ma vattene affanculo che sono morte più di 500 persone abbi almeno la decenza di tenere gli slogan da teste di cazzo per te

1 Like

Si ce un limite alle minchiate che si possono dire senza prendersi parole…con 500+ affogati dire “tanti sarebbero finiti im qulache lagher” e inaccettabile.
Facevi meglio a stare zitto.