Mighty Angel

Un uomo NATO per la partita doppia cazzo.
Non ha un cervello, ha Excel.
l'essere un uomo triste prescinde lo stare a casa o l'uscire.. saresti un uomo triste al freddo, al massimo.

che scena ancora più triste sei un vortice di mestizia
E tu un vortice di educazione Seddith...triste non sono guarda, soprattutto oggi...mmh sono portato per le materie scientifiche Phobos, hai ragione...però mi piace anche il diritto...



In effetti
Già replicato Zackk, arrivi tardi...


Lo spirito di Darwin è più forte dello spirito natalizio, i sottoprodotti umani vanno estirpati come la gramigna dai campi di grano.

Questo in particolare non è buono nemmeno come terriccio da vermi, un proiettile o un barattolo di gas mostarda sarebbero uno spreco anche per porre rimedio ad uno scherzo della natura talmente manifesto.

Giacchè con la sua morte genererà comunque un minimale disturbo si dovrebbe sentire in dovere di ripagare questa manchevolezza prendendo coscienza della sua inutilià dannosa ed autopurgandosi nelle fiamme.




























Signori abbiamo individuato il nostro uomo:
Grazie D610, mi fai pubblicità...che bel film
Stai parlando di come far morire la tua persona Ireneo?...
Ma non riesci a non rispondere a QUALUNQUE cosa ti si dica con "Sarai tu! " come alle elementari?
eheh alle elementari ci sarai tu, phobos
Sì Phobos (e ho già risposto in modo diverso varie volte) ma non mi va di farlo. Mi abbasso al loro livello lol...
Phò ti sta dicendo che guarda dall'alto in basso con sorriso benevolo...
Che stà come a dire "potrei essere un nobel, l'uomo più bello del mondo, il dominatore dell'universo ma non mi va di farlo"

Aha nel tuo piccolo mondo autistico sei tu a doverci vivere, mica il resto dell'umanità.

Per befana fatti regalare un cuscino, magari smorzerà un pò il duro impatto con la realtà.

Che creaturina triste...
Oddio.. il reply di Ireneo è per Phobbio o per lo spastico?


mmmm, che bella domanda....effettivamente ho avuto la fortissima tentazione di mettermi a scrivere fumetti e riempirli di citazioni mentre scrivevo quel post ma visto che non mi ricrescevano i capelli e il mio corpo continuava a funzionare in maniera ottimale ho deciso che il reply era per lo spastico.


Non fa un granchè ridere


Non deve.
il regalone di natale!




Cioè no dico

A quanto sono ora, -15 ?





Patetico ci sarai te, ehe.

O era heh.