Mighty Angel

Insultiamolo A VOLONTA', per questo topic, che IMPAZZISCE.

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=419967


Vedere poi qui la sua comica protesta in Politica: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=255820&page=69

Qui il suo COMICISSIMO approccio a Myrage Inverse su Politica: http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8495159&postcount=920

Vi sembra un tipo verboso e noioso?

LO E'!!!!

E' il classico complessato topo da biblioteca (neanche nerd, credo non sappia nulla di pc, sa più di impiegato al catasto o grigio contabile) IPERACCULTURATO, di quella cultura inutile, grafomane, noioso e precisino fino allo sfinimento.
Presente il personaggio di Verdone, "Magda?"?

Ecco, è esattamente così su sua stessa ammissione.
All'attacco. Che questo può regalare quanto sendoh.

Piccola e ultima nota: fu un flame contro di lui, anni e anni fa, a provocare la chiusura di Politica e la demoderazione di Yuri e Beppestalin. Uno dei miei più grandi successi.
Direi che hai già fatto tutto quello che c'era da fare.
E buon natale


altro che "vivo o morto tu verrai con me"
attento! dietro di te... un vero puritano laico a tre teste!
cazz é un puritano laico?
Non vado in biblioteca da anni e faccio prevalentemente sport nel tempo libero, per chi mi hai preso?
Inoltre non ho mai detto di essere come quel personaggio di Verdone, non dire balle Phobos e rileggiti bene quel thread su politica...in quel reply ti ho detto che se uno è preciso non significa che sia come Verdone in quel film OVVIAMENTE. Non credo nemmeno di essere noioso, si vede che non mi conosci e spari frasi senza sapere nulla di me...
Non ho mai approcciato Myrage e lei te lo può confermare.
Insultatemi pure, grazie Lord Phobos tu sì che sei il migliore nella maleducazione.
Non avevo dubbi che fossi tu ad aprire questo thread.
Ah una nota, il forum di politica è stato chiuso in passato perchè alcuni utenti hanno pensato bene di prendermi in giro inutilmente per pagine e pagine. Ora ho altro da fare, devo uscire.

Forza insultatemi, non deludetemi dai! E baphomet, bannami pure ora un'altra volta che non ho nemmeno insultato nessuno...

Io non sono seldoh, caro Phobos...
INUTILMENTE???

Un coglione TOTALE come te non lo si insulta MAI inutilmente, è sacrosanto, va fatto!!!!
Certo inutilmente, non c'è motivo per insultare così un utente ti pare? E poi coglione dillo a qualcun altro che lo merita, non io, grazie.
è troppo idiota, seriamente.


sei demente non c'è altro da dire


Non esiste nessuno al mondo che lo meriti più di te, sei un coglione TOTALE, un balbettante idiota, non sei un essere umano, sei una caricatura, una parodia, sei uscito da un film comico.
Ecco io ad esempio una frase del genere me la sarei sognata




Hai un approccio molto piu' delicato del mio Mighty, forse hai capito che con lei bisogna essere di una certa classe, di un certo riguardo.
ahhh. la duttilità, qual mi difetta...


Per un coglione.
E tu lo hai confermato.



Vai alla Messa delle 23.55 Furio??

L'hai chiamata l'acii
In famiglia come stanno?
gli ultimi saranno i primi
Ehy Rrobe il fatto che non vada in biblioteca da anni non significa che non legga libri ovviamente, e poi sempre i soliti insulti, cambia un pò dai.
Andrea da Trani, non ci sto provando, mettitelo in testa...
cavolo sono anche in ritardo miiiii...
Complimenti comunque ai moderatori che permettono tutto ciò, cioè thread specifici contro un utente per prenderlo in giro o insultarlo.
ma perché vengon qua spinti da chissà che desiderio di ribattere...

siamo un branco di stronzi.. fottetevene di quel che cazzo diciamo no?


MYrage in pm aveva una opinione diversa a proposito, non posso ripeterti cosa mi ha detto per regolamento ma ti consiglierei di non fidarti.