Mighty Angel

Non hai tutti i torti Anx, comunque ci tengo a ribadire che io non ho nulla a che fare con seldoh o i forum che lui frequenta sia chiaro una volte per tutte.
E non sono uno sprovveduto ad usare il pc etc... come ha detto Phobos.
Certo Andrea da Trani, certo come no...
In USA i trust


Lo sei eccome, la gente che frequenti non te lo dice per non ferirti.
Ti sbagli Phobos, e poi tu che ne sai...


E questo cosa avrebbe a che spartire con il fatto che sei un coglione?


Io lo so.
Puoi nasconderti dagli altri, puoi nasconderti da te stesso, puoi nasconderti anche da Dio, ma non puoi nasconderti da Lord Phobos.

Ma non dovevi uscire, coglionazzo?


Ovvero rispettano in pieno e le regole e la finalità di questa stanza del forum?

Ma sei stupido?
C'è un sottoregolamento su questo forum, è in sticky qua sopra, ma leggitelo cristo.
Che bello spirito natalizio


Ne vuoi pure tu?
L'avevo già letto RRobe quel sottoregolamento, solo che speravo ci fosse un limite a tutto, e invece noto che non c'è, pazienza ho sbagliato a fidarmi di alcune persone. Ripeto hai ragione RRobe, sono stato ingenuo...
Esco più tardi Phobos, ormai ho la scusa del ritardo...


Tipo di quella signora che ti segue fin da neonato e che ti dice sempre che sei il suo bambino tutto speciale?


Poverino.
Mica tanto poverino, diciamo...
No RRobe, mia mamma non si comporta mai così, per fortuna.


Oddio... sta per bullarsi di essere ricoo?


Deve esserlo per forza, per essere ancora così rintronato.
Il classico figlio di ricchi che a scuola veniva vessato di continuo, vestito tutto a puntino come un damerino.

E poi i genitori telefonavano o si recavano dai genitori di chi lo vessava.
Eh, vestito io come un damerino? Non sia mai! Non è mai successo per fortuna e se avessero tentato di farlo mi sarei ribellato!
Veramente a scuola io sono sempre stato una peste che faceva gli scherzi agli altri e non stava mai fermo, anche alle superiori...solo i buoni voti mi hanno salvato da diverse sospensioni...per non parlare in ufficio...attenzione che l'apparenza inganna,...
Non sono ricco, sono benestante come molti altri...niente di speciale.


Ma se Phobos e Rrobe ti dicono che hai l'aids gli posti gli esami del sangue ?
L'aids?
E dove lo ha preso uno così?
Se potessi sì Amon, tanto per prenderli in giro e far sembrare che io prenda alla "lettera" le loro richieste heh...