Mighty Angel



lo prendono in giiiro
Già sto piangendo, vorrei anche tanto farmi un giro fuori di qua heh...
E invece rimani qui come il povero coglione che sei.
Guarda che ci sei anche tu qui neh...
E poi t'ho già detto che non sono povero, e poi sempre lo stesso insulto...e poi mi scappa di pisciare da ore cavolo...
Mighty scusa. non sapevo tu fossi cosi'.

Avrei evitato di scrivere quello che ho scritto su Politica
Non credevo te la prendessi tanto, che fossi cosi' permaloso.
Colpa mia se sei un coglione?
Io mi limito a ricordartelo, coglione.
Bravo Phobos, spesso mi dimentico certe cose importanti.
Sì Andrea da Trani, ho questo difetto, chiamiamolo così, di essere un pò permaloso...eh ma non sono l'unico.
Va là che non hai solo quello di difetto, Furio.
Ma immagini la gente quante risate si fa alle tue spalle dopo che sei andato via?
è talmente gessato che non se ne accorge neanche
Mmh, no non sono gessato, se poi tu ti basi sulla foto vabbè lasciamo perdere...
La gente ride anche mentre io ci sono e parlo, Phobos, heh...
Strano!
Già, lo penso sempre anch'io!
Comunque grazie per aver creato un topic solo per me su Manicomio, ci sono riuscito vedo, ho vinto la scommessa heh...
Ti rendi conto che ti stai facendo compatire?
è talmente noioso che non viene neanche la voglia di sfancularlo.
non si potrebbe semplicemente ribannarlo per un motivo qualsiasi e aspettare che sbrocchi nuovamente su feedback?


L'hai fatta col tuo analista?
Mighty, no, il tuo difetto vero è che fai parte del genere di persone con cui non si puo scherzare.

Sei impalato peggio di un manichino, ti si dice qualcosa che tocchi il tuo personale mondo ordinato e corri dai professori.

Ora lo fai per un forum, per misere questioni di portachiavismo, un domani sarai membro di qualche associazione di difesa consumatori.
Sempre se io decida di sbroccare di nuovo, dimentichi questo piccolo particolare sbragon...
no MAO, non ho bisogno di essere compatito grazie e non c'è nessuna ragione per fare ciò heh...
Andrea da Trani, si può scherzare con me ma solo su certe cose e non sono impalato come un manichino...Non faccio questo per secondi fini aridaie...magari fossi membro di qualche associazione di consumatori...
No, la scommessa è con un mio amico, caro Phobos heh...
Alla faccia se ce n'è, sei un campionario vivente, un museo ambulante della sfiga.


Ma cos'è, il padre di Trotty? Ma fuori da manicomio hanno tutti la stessa faccia tipo invasione degli ultracorpi?

Ma questo ha mai preso una sberla in tutta la sua vita?
e l'intercalare del giorno da rosichella sbroccolino precisino puntigliosino portachiavino è:

rulloditamburi

"heh"