Mighty Angel

Il camicino è SPET-TA-CO-LA-RE.
Grazie per il camicino, comunque museo ambulante della sfiga sarai tu, ricordatelo sempre Phobos. Mi ritengo abbastanza fortunato nel gioco d'azzardo lol...
Possono essere anche bastardino e vendicativino, Vendetta lol...
Sì Nebo, ne ho preso di sberle ma non sono servite a niente, non sono mai diventato figo come te mi spiace...
Questo è da ricovero.
L'ultima risposta lascia senza fiato, senza parole.
Sto qui è uno da terapia.


Ma che cazzo di tic ha


Mighty con te ho paura che si puo' scherzare al massimo se l'editoriale del giornale è a destra o sinistra o se i tassi vengono tagliati.

Dal vivo quando concludi una frase alzi la spalla destra e tiri su gli occhiali con il dito?
Mighty Angel, non è che la sola chiavata della tua vita l'hai fatta con un cane morto ed è uscita questa roba qui?

Parli tu proprio Phobos...dai respira che ce la fai.
Terapia d'urto, certo...lol
No, Nebo, chiavate solo con fidanzate carine grazie. Poche ma buone le fidanzate...
No Andrea, dal vivo rido, lì ero serio ovviamente e volutamente. Cmq dal vivo ti potrei anche dare un calcio nei coglioni, se vuoi lol...
Tu invece sei un tipo davvero molto tranquillo, vero Grimmione?



AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!
Eh, il bello è che dal vivo non sono come quello lì, Homer rischierebbe molto a lavorare con me e a farmi gli scherzi, gliene farei io di più di scherzi comunque garantito lol...



Perchè.... perchè!!!!!!!!

Ora che stavo per chiederti di scambiarci i contatti msn..



E il grande Rei ha colpito..

Ecco io assomiglio di più a Homer in quel video Phobos, almeno nell'atteggiamento in ufficio...
Ah Andrea, no grazie niente scambi di contatti in qualunque modo con te heh
Ma sei una vera peste allora!
Purtroppo sì, e quando se ne accorgono le persone, meravigliate, è troppo tardi...
quante marachelle, e che birbonerie! A nulla servono i bonari richiami dei suoi precettori, tutori e dispensatori di buoni consigli! Egli si attarda con gusto nel ruolo del flagello! Heh, heh!!

Ora fa schioccare le sue bretelle (slap!slap!) provocando grande turbamento nella compagna di studi che si attarda sui libri, dedita allo studio approfondito delle regole di buona contabilità delle opere pie (di cui egli è, nondimeno, raffinato ed appassionato cultore)... subito dopo con la bocca produce sonori pernacchi al passaggio delle suorine del convento di santa Brigida... folle discolo che non è altro!

heh heh!

e come dimenticare di quella volta che al maestro che chiedeva dove fosse il cancellino della lavagna (dal nostro "pierino" proditoriamente nascosto nei suoi svolazzanti mutandoni) aveva a rispondere "signor maestro... ciò mi sfugge!"

heh, abile e pestifero mentitore!!

Bravo è così! Faccio anche di peggio, molto di peggio alle ragazze lol...provocavo danni più gravi cmq, tipo incendi...
Cmq le bretelle no dai! Quelle non le porto mai, fanno schifo!
Le persone più pericolose poi da ogni punto di vista, di solito, sono quelle che si atteggiano come tipi calmi e tranquilli ma poi...lol...
Te sei un nazista travestito nella tua camicia a quadrettini e i pantaloni kaki.

Mi incuti timore Angel, altro che.

Per me i tuoi manco ti han fatto regali questa sera per paura che ti scontentassero.

Nah, non avere paura di me...picchio solo quando gioco a calcetto, le dò e le prendo heh...di sicuro non sono un agnellino a parte l'apparenza...

No, beh regali ce li ho, non tanti ma ce li ho, da parte dei miei e di qualche amico/amica caro/a
sempre meglio della mia conotta+mutanda...

io odio le canotte...


Troppo idiota, fa finta, non può essere reale.